annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualche novità imminente per questa scheda?!!??!...o posso acquistarla tranquillo!!!!!??!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Crisx Visualizza il messaggio
      qualche novità imminente per questa scheda?!!??!...o posso acquistarla tranquillo!!!!!??!!!
      Ti consiglio di comprarne 2.....non si sa mai.... eccellente.....stabilissima, io la sto montando su un cinestar 6 clone in carbonio.....

      Commenta


      • Aiuto

        Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
        Ciao Areis,
        a me è sucesso un pò di tempo fa, se ben ricordo io ho fatto così: ho ponticellato i due pin e ho dato alimentazione, dopo ho tolto tutto e ho fatto l'aggiornamento ed è andato tutto ok(naturalmente senza alimentarlo da batteria altrimenti parte motori ecc ecc )
        comunque la mente umana ogni tanto va un pò per i ca..i suoi, è successo anche a me di non farmi mai i ca..i miei e di incasinarmi.......

        Scusate se riprendo questo post di luglio, ma ho avuto lo stesso problema di Areis, provando a resettare la scheda, si ferma al 51%, provato con questo metodo, ma nulla, come parte per aggiornare il firmware mi dice COM not opened, ho reinstallato driver e tutto quello che c'era da fare ma nulla, cosa devo fare.......
        http://www.asadesk.it =AsA=

        Commenta


        • Originariamente inviato da =AsA= Visualizza il messaggio
          Scusate se riprendo questo post di luglio, ma ho avuto lo stesso problema di Areis, provando a resettare la scheda, si ferma al 51%, provato con questo metodo, ma nulla, come parte per aggiornare il firmware mi dice COM not opened, ho reinstallato driver e tutto quello che c'era da fare ma nulla, cosa devo fare.......
          Io ho aggiornato oggi, tutto bene e più stabile

          Commenta


          • Successo anche a me, come a molti altri.... C'è una procedura apposita, se cerchi nella discussione trovi come si fa, scusami ma non mi ricordo come si deve procedere, mi pare fosse una precisa successione di un firmware che sblocca tutto.

            Ciao


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Successo anche a me, come a molti altri.... C'è una procedura apposita, se cerchi nella discussione trovi come si fa, scusami ma non mi ricordo come si deve procedere, mi pare fosse una precisa successione di un firmware che sblocca tutto.

              Ciao


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
              Si grazie proverò a cercare, se percaso ti ritorna in mente fammi sapere....sono in attesa.
              Grazie
              http://www.asadesk.it =AsA=

              Commenta


              • Originariamente inviato da =AsA= Visualizza il messaggio
                Si grazie proverò a cercare, se percaso ti ritorna in mente fammi sapere....sono in attesa.
                Grazie
                Chi cerca trova.......ho trovato questo pacchetto Zip (Attachment browser: Lfhm_FW_V1.220_20120926.zip by Ican - RC Groups) mi ha risolto il problema del reset.
                Ma adesso non so se manchi qualcosa perchè non riesco ad armare più i motori, ho rifatto anche la calibrazione degli ESC ho installato il firmware 1.23 ma nulla, se qualcuno mi potrebbe mandare una configurazione funzionante per provare.
                http://www.asadesk.it =AsA=

                Commenta


                • Sto provando a testare il modulo GPS, ho visto che per visualizzare i satelliti bisogna spostare la leva in basso a sx però all'aperto anche dopo 3min non si illumina nemmeno un led, ne deduco che non rileva la posizione.
                  Il led del GPS si accende ed è abilitato via software, i cablaggi sono testati, cos'altro potrebbe essere?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
                    Sto provando a testare il modulo GPS, ho visto che per visualizzare i satelliti bisogna spostare la leva in basso a sx però all'aperto anche dopo 3min non si illumina nemmeno un led, ne deduco che non rileva la posizione.
                    Il led del GPS si accende ed è abilitato via software, i cablaggi sono testati, cos'altro potrebbe essere?
                    Ciao,
                    normalmente quando il gps non funziona è un problema di collegamenti, prova a vedere i collegamenti tx e rx se non sono invertiti,per visuallizzare i satelliti non devi spostare nessuna leva, quando la scheda va in modalità "respiro" i led accesi indicano i satelliti presi + 5

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da =AsA= Visualizza il messaggio
                      Chi cerca trova.......ho trovato questo pacchetto Zip (Attachment browser: Lfhm_FW_V1.220_20120926.zip by Ican - RC Groups) mi ha risolto il problema del reset.
                      Ma adesso non so se manchi qualcosa perchè non riesco ad armare più i motori, ho rifatto anche la calibrazione degli ESC ho installato il firmware 1.23 ma nulla, se qualcuno mi potrebbe mandare una configurazione funzionante per provare.
                      prova a controllare nella gui se hai qualche sensore attivato, ma non presente sulla scheda, controlla anche il min e max sulla gui se rientra nei parametri.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        normalmente quando il gps non funziona è un problema di collegamenti, prova a vedere i collegamenti tx e rx se non sono invertiti,per visuallizzare i satelliti non devi spostare nessuna leva, quando la scheda va in modalità "respiro" i led accesi indicano i satelliti presi + 5
                        Ciao, strano, ho visto un video su youtube dove facevano vedere che si spostava lo stick del rudder a sx per vedere il numero di satelliti. Quando mi va in modalità respiro tutte le luci continuano a lampeggiare lentamente, finchè non armò la scheda. I cablaggi sono esatti, se i riferimenti dietro la scheda sono esatti. All'inizio avevo invertito rx e tx e la scheda non passava il check, ora li ho sistemati, viene fatto il check ed il led del sensore GPS si accende e va in modalità respiro, però sembra non ricevere nessun satellite.
                        La batteria a bottone a cosa serve? Potrebbe essere la il problema? Magari con il freddo si è scaricata.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
                          Ciao, strano, ho visto un video su youtube dove facevano vedere che si spostava lo stick del rudder a sx per vedere il numero di satelliti. Quando mi va in modalità respiro tutte le luci continuano a lampeggiare lentamente, finchè non armò la scheda. I cablaggi sono esatti, se i riferimenti dietro la scheda sono esatti. All'inizio avevo invertito rx e tx e la scheda non passava il check, ora li ho sistemati, viene fatto il check ed il led del sensore GPS si accende e va in modalità respiro, però sembra non ricevere nessun satellite.
                          La batteria a bottone a cosa serve? Potrebbe essere la il problema? Magari con il freddo si è scaricata.
                          sorry, hai ragione lo stick del rudder va a sx.
                          quando lo mandi a sx tutti i led si spengono?
                          hai provato in volo a fare un position hold?

                          Commenta


                          • Dagli più di tre minuti. A volte ce ne mette anche 10 in determinate situazioni.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                              sorry, hai ragione lo stick del rudder va a sx.
                              quando lo mandi a sx tutti i led si spengono?
                              hai provato in volo a fare un position hold?
                              Si, quando lo mando a sx tutti i led si spengono. In volo avevo provato sia il care free che il position hold ma entrambi non mi sembravano funzionare.

                              Commenta


                              • Dx6i

                                Ragazzi ho cambiato radio....ho comprato una dx6i, qualcuno può aiutarmi per i collegamenti con la ricevente e i settaggi con la rabbit?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X