annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per la gui, non posso assolutamente lamantarmi. non ho alcunissimo tipo di problema, ci connette sempre e non fa scherzi strani. la mia versione del firmware è la 1.219

    per la posizione L M H dello switch avevo intuito cosa intendesse... il mio problema è solo settarlo da radio quindi?
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • esc

      sono arrivati gli esc... mancano i motori...
      VOLTURNOFLY

      Commenta


      • Io ho la Rabbit II arrivata in Germania...
        Non vedo l'ora... Ma la gui della v2 è uguale?

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

        Commenta


        • Finalmente ora ho tutto, manca sta maledetta rabbit mi tocca spettare e sapere da voi se la versione 2 ha dei veri cambiamenti o no. (per quanto riguarda la v1 su aliexpress non capisco quale versione dovrei comprare, ce n'è unq da 66 dollari ma sembra una vecchia versione con bug, help please)

          Commenta


          • il mio coniglio è morto. lunga vita al coniglio!

            ho dissaldato la schedina mag e baro e l'ho rialzata, ma evidentemente ho fatto qualche danno perchè ora la scheda legge solo la RX e il modulo UTS, tutto il resto è morto... acc, gyro etc non si accendono più i led e non li legge più neanche da PC... adios... :-(

            bah non so proprio che fare, sono indeciso se buttarmi sulla naza, magari la V2, o restare sulla rabbit... mi ha servito bene e costa molto meno... sono molto indeciso...

            Commenta


            • io ragazzi oggi è arrivata la Rabbit II molto bella...
              E a quanto pare la copertura dovrebbe eliminare le interferenze magnetiche.
              Nel frattempo ho allestito un tricopter bello grosso e ci volo con la Rabbit
              1 e devo dire che vola magnificamente...
              Unico problema sulla gui non capisco bene il setup
              Del gps specialmente di questo diavolo di dynadamp to position...
              Dimenticavo oggi è arrivata anche la cover per la Rabbit 1
              Piu tardi posto le foto...

              Commenta


              • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                io ragazzi oggi è arrivata la Rabbit II molto bella...
                E a quanto pare la copertura dovrebbe eliminare le interferenze magnetiche.
                Nel frattempo ho allestito un tricopter bello grosso e ci volo con la Rabbit
                1 e devo dire che vola magnificamente...
                Unico problema sulla gui non capisco bene il setup
                Del gps specialmente di questo diavolo di dynadamp to position...
                Dimenticavo oggi è arrivata anche la cover per la Rabbit 1
                Piu tardi posto le foto...
                per favore potresti inviarmi il link preciso di dove l'hai presa?

                Commenta


                • Dove ho preso cosa? Rabbit II o la cover x la 1?
                  Aiutatemi col gps...
                  Dimenticavo ho su la 1.23...

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • azz il frame stà arrivando, e quindi mi mancherebbe solo la centralina, ma della centralina Rabbit neppure l'ombra....facendo la spedizione gratuita, dal sito, non sò se me la mandano in italia con un cammello o cosa...
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • La rabbit su aliexpress ce e sono 2 ma a prezzi decisamente diversi, qualcuno sa dirmi perchè?

                      Commenta


                      • rabbit ii

                        La devi prendere da thanksbuyer su aliex.. i prezzi si riferiscono con e senza gps credo, se la devi prendere con il gps chiedigli di quotarti il gps chiuso tipo naza.
                        VOLTURNOFLY

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                          per favore potresti inviarmi il link preciso di dove l'hai presa?
                          Ragazzi ma nessuno sa spiegarmi sto dynadamp?

                          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • inizio lavori

                            ecco qui..
                            File allegati
                            VOLTURNOFLY

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da geppoinfallo Visualizza il messaggio
                              ecco qui..
                              taglia i mozzi dei motori, così vibrano
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • rabbit ìì

                                Ragazzi è già disponibile il modulo OSD dedicato alla rabbit II
                                VOLTURNOFLY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X