annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Spreading Wings S800 / SW S800 + ZENMUSE Z15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
    Be scusate ma io con il mio quad con kk e gopro faccio le stesse cose e anche meglio!!! :-D :-D hahahahahahaha sisi proprio meglio.

    Sent from my Lumia 800 using Board Express
    Si vede che non le ho ancora viste

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Ciakk Visualizza il messaggio
      Si vede che non le ho ancora viste
      stava scherzando..


      Mikado Logo 600

      >>YOUTUBE<<

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da fabietto_91 Visualizza il messaggio
        stava scherzando..






        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
          Volevo aggiornare il post con qualche "poche poche" caratteristiche uscite di recente riguardo il kit S800 venduto per 1600$ in PRE-ORDER.



          Manca la batteria da 460$ da acquistare separatamente.
          qualcuno sa se questo frame è in vendita sul sito della DJI ne è raffigurato uno diverso
          grazie!!

          Commenta


          • #35
            No quello nella foto non e ancora in vendita; é stata rilasciata ad ott 2012 una versione detta V2 , con migioramenti ai motori , agli esc e connessioni, ma se ti risferisci all'anello in carbone che blocca i bracci ed alle piastre centrali ridotte in dimensioni, queste non ci sono ancora.

            La dji adesso e concentrata sulla radio trasmittente che fa da ground station
            che dovrebbe uscire nel 2013....chiaramente sara fuori portata per le tasche di hobbysti , e poi da quello che vedo nelle presentazioni personalmente non capisco l'utilizzo o il risparmio in mezzi di supporto, tanto chi usa i mezzi della DJI per reportage foto e video almeno qui in cina sono in due : uno pilota e l'altro filma.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta

            Sto operando...
            X