annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Spreading Wings S800 / SW S800 + ZENMUSE Z15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    E gli straordinari chi me li paga?
    Scusate l'OT

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      E gli straordinari chi me li paga?
      Scusate l'OT
      Se capiti da queste parti pranzo a casa mia cosi vediamo pregi e difetti di un pò di frame


      Baciami la badante.....

      Commenta


      • #18
        Volevo aggiornare il post con qualche "poche poche" caratteristiche uscite di recente riguardo il kit S800 venduto per 1600$ in PRE-ORDER.



        Manca la batteria da 460$ da acquistare separatamente.
        File allegati
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • #20
          bellino! nessuno ha per le mani zenmuse per gh2?

          Commenta


          • #21
            bellino! nessuno ha per le mani zenmuse per gh2?
            cosa cerchi un filmato? un video?
            Posso cercare , devo dire pero che qui tutti quelli che ho visto che fanno video diciamo professionale (qui ritengono il dJI S800 + WKM + Z15 un mezzo professionale) in cina non usano gopro
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #22
              Curioso come fanno ancora il giochino "Guarda mamma... Senza mani!" (min. 3.21) anche se maneggiano mezzi da migliaia di dollari.... come se fossero dei niubbi con la kk!!! D
              Ultima modifica di airdemon; 04 dicembre 12, 07:52.

              Commenta


              • #23
                Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                Volevo aggiornare il post con qualche "poche poche" caratteristiche uscite di recente riguardo il kit S800 venduto per 1600$ in PRE-ORDER.




                Manca la batteria da 460$ da acquistare separatamente.




                Perdona ma a me sembra che vola con 2 5000mah 6s 40c Turnigy che costano 140 euro spedite dalla germani...

                dove hai trovato il prezzo della li-po da 460 dollari!?

                Ciao
                Ultima modifica di Capitan Harlock; 07 dicembre 12, 05:22.
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • #24
                  Ma figurati Harlock,
                  quel post risale a Marzo, 9 mesi fa... e al momento in cui è stato scritto la Dji vendeva nel suo sito la Batteria Lipo da 15000 mah a 460$.
                  Ho solo commentato ciò che la Dji proponeva all'epoca ;)
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • #25
                    Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                    Ma figurati Harlock,
                    quel post risale a Marzo, 9 mesi fa... e al momento in cui è stato scritto la Dji vendeva nel suo sito la Batteria Lipo da 15000 mah a 460$.
                    Ho solo commentato ciò che la Dji proponeva all'epoca ;)
                    OK Grazie per la cordiale Risposta

                    Saluti
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • #26
                      Ciao a tutti.
                      Secondo voi il SW800 è l'ideale (o addirittura il migliore) per riprese professionali?
                      e il zenmuse z15 è il miglior sistema di stabilizzazione o esistono alternative più interessanti?
                      Grazie

                      Commenta


                      • #27
                        Ciao Ciack,
                        S800 è un discreto mezzo, la differenza lo fa il cameramount Zenmuse.
                        S800 soffre di parecchi problemi di vibrazioni dei bracci che sono di plastica e con le eliche da 15'' purtroppo entrano in vibrazione e questo si ripercuote nell'immagine video.
                        Tolte queste vibrazioni il zenmuse rende i video perfetti.
                        Le soluzioni sono 2: o prendi s800 e rinforzi i bracci con un lavoro meticoloso di carbonio, o prendi un hexa full carbon e ci monti uno zenmuse.
                        Io ho adottato per la seconda e qui trovi una demo del drone in volo ed immagini 100% originali e non stabilizzate in post.

                        DroneFly D6 - YouTube

                        inoltre un s800 con zenmuse, camera, etc, pesa in ODV circa 6,5kg secondo me troppissimi. Il mio hexa pesa 4,8kg, quindi entro il limite dei 5kg che in molti stati è un limite che se non valichi hai molti benefici; esempio in germania con meno di 5kg voli senza richiedere permessi e senza pagare nessun permit to fly che costa oltre 300€ al giorno, se vai oltre 5kg troverai molti vincoli.

                        Commenta


                        • #28
                          Originariamente inviato da filmer.it Visualizza il messaggio
                          Ciao Ciack,
                          S800 è un discreto mezzo, la differenza lo fa il cameramount Zenmuse.
                          S800 soffre di parecchi problemi di vibrazioni dei bracci che sono di plastica e con le eliche da 15'' purtroppo entrano in vibrazione e questo si ripercuote nell'immagine video.
                          Tolte queste vibrazioni il zenmuse rende i video perfetti.
                          Le soluzioni sono 2: o prendi s800 e rinforzi i bracci con un lavoro meticoloso di carbonio, o prendi un hexa full carbon e ci monti uno zenmuse.
                          Io ho adottato per la seconda e qui trovi una demo del drone in volo ed immagini 100% originali e non stabilizzate in post.

                          DroneFly D6 - YouTube

                          inoltre un s800 con zenmuse, camera, etc, pesa in ODV circa 6,5kg secondo me troppissimi. Il mio hexa pesa 4,8kg, quindi entro il limite dei 5kg che in molti stati è un limite che se non valichi hai molti benefici; esempio in germania con meno di 5kg voli senza richiedere permessi e senza pagare nessun permit to fly che costa oltre 300€ al giorno, se vai oltre 5kg troverai molti vincoli.
                          bella demo e bel mezzo, complimenti

                          Commenta


                          • #29
                            Originariamente inviato da filmer.it Visualizza il messaggio
                            Ciao Ciack,
                            S800 è un discreto mezzo, la differenza lo fa il cameramount Zenmuse.
                            S800 soffre di parecchi problemi di vibrazioni dei bracci che sono di plastica e con le eliche da 15'' purtroppo entrano in vibrazione e questo si ripercuote nell'immagine video.
                            Tolte queste vibrazioni il zenmuse rende i video perfetti.
                            Le soluzioni sono 2: o prendi s800 e rinforzi i bracci con un lavoro meticoloso di carbonio, o prendi un hexa full carbon e ci monti uno zenmuse.
                            Io ho adottato per la seconda e qui trovi una demo del drone in volo ed immagini 100% originali e non stabilizzate in post.

                            DroneFly D6 - YouTube

                            inoltre un s800 con zenmuse, camera, etc, pesa in ODV circa 6,5kg secondo me troppissimi. Il mio hexa pesa 4,8kg, quindi entro il limite dei 5kg che in molti stati è un limite che se non valichi hai molti benefici; esempio in germania con meno di 5kg voli senza richiedere permessi e senza pagare nessun permit to fly che costa oltre 300€ al giorno, se vai oltre 5kg troverai molti vincoli.
                            Complimenti!
                            Prime immagini intelligenti che vedo fatte con un Drone o elimodello!

                            Commenta


                            • #30
                              Be scusate ma io con il mio quad con kk e gopro faccio le stesse cose e anche meglio!!! :-D :-D hahahahahahaha sisi proprio meglio.

                              Sent from my Lumia 800 using Board Express
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X