annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
    Dipende dal tipo di pianta e dal tuo punto di osservazione,
    se cadi su un cipresso alto forse e' piu semplice vedere l' MK rispetto a se ti schianti su un pino marittimo che notoriamente e' basso ma largo
    ma che te possino........
    però non fà una piega......
    Dommy
    Albums LEOxx
    www.eladin.it
    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

    Commenta


    • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
      Dipende dal tipo di pianta e dal tuo punto di osservazione,
      se cadi su un cipresso alto forse e' piu semplice vedere l' MK rispetto a se ti schianti su un pino marittimo che notoriamente e' basso ma largo
      Strabiliante!!

      Commenta


      • Anche io lo sto usando ublox con modulo BT e' carino come programma.

        sto finendo il telaio molto semplice tra l'altro ma leggero e in ergal
        la struttura per foto da 15Mp e' completa al 95% mi manca di montare la trasmittente e collegare il tutto.

        NOn vedo' l'ora di pubblicare qlc foto e video.
        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
        RADIO:Futaba T18Mz

        Commenta


        • problemi con gps

          ciao ragazzi come ha accennato drake il fine settimana scorsa ci siamo trovati e abbiamo fatto un voletto con il mio mk. tutto bene nel senso che in manuale direi che è molto stabile.
          se poi provo però a inserire l'altitudine hold cominciano le rogne nel senso che non è stabile. abbiamo provato con drake a modificare i parametri del z-acc e del min-gas. anche avendo esagerato non ha dato molti risultati. Cmq appena ho un po' di tempo ci riprovo. Il problema più serio è che quando attivo il gps hold il modello inizialmente sta fermo e poi fa delle oscillazioni notevoli. anche a detta di drake non è normale. che suggerite ?
          l'unica cosa anomala che ha notato drake e che mi ha consigliato di sostituire è il variaore di tensione. mi ha detto di montare 7805 da 1A e domani lo farò. Potrebbe essere quello che mi causa sti problemi ?
          Altra cosa io alimento alla maniera classica ovvero passo attraverso la fc e non vado per il momento direttamente ai motori. non credo sia questo.
          ah sto usando i param setting 3 di default.

          vi viene in mente qualche cosa da provare ??

          in manuale va abbastanza bene posto una foto.

          ciao

          cekcek
          File allegati

          Commenta


          • adesso vola veramente bene

            YouTube - MIKROKOPTER LOOPING+TEST ACCELLERAZIONE

            Commenta


            • Oltre a volare bene sei anche bravo a pilotarlo.
              Telaio in legno? Occhio ai tarli


              Ciao
              Quadricottero News
              http://www.facebook.com/Quadricottero

              Commenta


              • Ciao a tutti ragazzi!!! E come sempre complimenti per la vivacità! Quasi due mesi di assenza sono duri da recuperare... sto rileggendo a rate gli interventi... ma è tosta... siete trooooppo avanti!!! Davvero gente, tanta carne al fuoco!!! Grandi!
                Io ad hardware sto ancora alla "base", in compenso con la pratica le capacità di manovra migliorano e il bambino è sempre più bello da veder giocare!
                Ahimè tra maltempo invernale ed una brutta caduta con discreti danni anche all'elettronica, ho subito un mese abbondante di stop... qualche problema c'è ancora e sto cercando di capire qual'è... forse il gyro del roll, ma urgono ulteriori verifiche...

                Un saluto a tutti!
                M

                Commenta


                • saluto

                  Ma dov'eri sparito!!
                  Devi leggere tanto!??
                  Ti sta bene così impari a non farti vivo per tutto sto tempo..

                  Commenta


                  • Una realizzazione...

                    Ciao a tutti
                    Certo che siete SCATENATI!!!
                    Io non posso nemmeno immaginare di stare al vostro passo e nemmeno a quello evolutivo del mondo dei multipala...
                    In compenso, grazie al prezioso aiuto di jijuja che ringrazio pubblicamente, ora il mio Raptus vola finalmente stabile.
                    Mi sono così potuto cimentare in un lavoro serio ed ecco il risultato:
                    Lo Sportler Climbing Center di TV ripreso con un MikroKopter on Vimeo

                    Per godere meglio del risultato consiglio la versione "pesante"

                    Sono contento del risultato e mi piacerebbe sapere anche le vostre impressioni.

                    Ciao grazie e, avanti tutta

                    Diego
                    www.dgbandion.com
                    I miei video
                    info@dgbandion.com

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                      Ma dov'eri sparito!!
                      Devi leggere tanto!??
                      Ti sta bene così impari a non farti vivo per tutto sto tempo..
                      ...sì mi sta bene... per fortuna anche se ho ancora un bel po' da recuperare, la lettura è molto piacevole e istruttiva! L'unica cosa negativa è che continuo a sbavare ad ogni nuova fantasticheria che mi fate scoprire!
                      Un bravò per tutti!

                      Bandion complimenti per la rispresa, il filmato è molto stabile!

                      Ciao!
                      M
                      Ultima modifica di NESTI; 27 febbraio 09, 19:44.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandion Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti

                        Sono contento del risultato e mi piacerebbe sapere anche le vostre impressioni.

                        Ciao grazie e, avanti tutta

                        Diego
                        Complimenti, bel risultato.
                        Avevi un downlink video per controllare le inquadrature oppure volavi semplicemente a vista ?

                        Ciao
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                          Avevi un downlink video per controllare le inquadrature oppure volavi semplicemente a vista ?
                          Si mi associo anche io alla domanda.

                          @bandion
                          Video professionale ad alto livello, ma questo gia' lo sapevi.

                          Mi venivano le vertigini solo a guardarlo.

                          Bravissimo Diego

                          Commenta


                          • Ciao a tutti,
                            ultimamente il mio MK è stato impegnato nella ricerca di civiltà perdute. Centinaia di foto scattate mi hanno dimostrato l'assoluta necessità di avere un sistema di scatto flessibile, quasi personalizzato.
                            Ho quindi provato gli script CHDK sulla mia macchina e devo dire che funzionano bene. Con un po' di pseudo basic si può ottenere praticamente di tutto: dalle impostazioni ai tempi di autoscatto ecc.
                            Le vibrazioni peraltro rimangono un problema. Mi capita di avere buoni risultati con un puntamento orizzontale ma con il puntamento in verticale le vibrazioni riemergono...
                            sperimentare! tenere duro!

                            @Bandion: davvero complimenti per il bel video. Sia per le riprese che per la realizzazione. Uno dei migliori che abbia visto per MK. Camera usata?

                            @Biv: ma l'hai poi fatto volare il MK??
                            rimango a disposizione per sapere se la mia presenza è più utile al sabato o domenica

                            Ciao!
                            Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                            Commenta


                            • !!

                              Supermitico!
                              Adatta anche la musica!!

                              Commenta


                              • trasmettitore

                                aggiornamento rapido
                                1)Il difetto oscillante è sparito, posso dire con (quasi)matematica certezza: sono i motori.
                                2) Adesso MK Ninja vola benissimo ( fino al prossimo crash) Problema vibrazioni ancora presente, ma penso di sapere come risolverlo (ho tolto la borsina è ho fissato la cam intanto per test).
                                3) La canon a570 non sembra compatibile con l'interfaccia urbi, quale macchina avete provato voi?? (Check check..!!!!)
                                4) Il nuovo trasmettitore video sembra funzionare correttamente. Stamattina ho ispezionato (per un test) il tetto di una casa, a parte le vibrazioni ha funzionato tutto bene (finalmente!!)

                                Mi autoquoto su quanto detto tempo fa: i piccoli difetti si notano anche nel volo di potenza..

                                Sperimentare.. tenere duro !! (r) Ma duroduroduroduro!!
                                Ultima modifica di gibon; 27 febbraio 09, 21:40.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X