annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S800 Hexacopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Si sono i kv 590 ed anche il 390 le eliche mi sembravano 13x5

    Si li ho visti volare gli 800 originali pero non so il peso come chiedi tu , posso, se li vedrò un altra volta chiedere.

    Il cinese che volava con l'originale aveva la Z15 , impressionante da vedere !! ed il cinese anche: non una parola di inglese, ma molto benestante.
    Ricordo a tutti che la Cina non e più lo stereotipo che abbiamo noi. E la prima potenza economica mondiale ed il mercato più grande al mondo per i prodotti più cari.
    Nei mercati dei fake circolano gli stranieri, i cinesi comprano Rolex , patek Philippe , panarai, Ferrari , Bentley , prada gucci originali , si vendono in cina piu audi A6 che in tutto il resto del mondo. Chiaro sto parlando di quei pochi 100 milioni di cinesi che sono ricchi , ma bastano loro.
    Sembra che il,mercato più grosso per dji sui prodotti di fascia alta sia la Cina.

    La macchina e a livello professionale fuori dal modellismo
    Si i motori sono degli step motor come quelli che montiamo noi sui sistemi di regolazione assetto fari allo xenon per vetture di alta classe , elettronica dedicata, questo lo posso solo dedurre per via dei prodotti su cui lavoro.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Qui qualcuno sta provando questi :
      Dualsky XM5010TE-6 372kv


      Ma attenzione come ho già scritto prima sembra che ci sia un punto debole nella struttura ed e la base del fissaggio motore al termine del braccetto.
      Chiaro che non si urta no problem ma .. Se ne vedono di rotti avevo messo un immagine E si deve comprare il kit completo motore+braccio+Esc
      Grazie della dritta, aspetto ancora per vedere i loro o perlomeno conoscere le caratteristiche tecniche.
      A me il telaio piace tantissimo ma sono sicuro non mi servirebbe a nulla.
      Del progetto ne apprezzo l'estetica e null'altro apparte i motori e l'elica ma mi riserbo di valutarli da vicino se possibile .
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • #48
        Solo 1 parola riguardo la Zenmuse....

        impressionante!!

        ne aggiungo altre 3.. non riesco a trattenermi..

        Non ha rivali!!
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • #49
          credo di essere riuscito a trovare la marca dei motori o da chi se li fanno fare forse, cerco solo altre certezze.
          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
          RADIO:Futaba T18Mz

          Commenta


          • #50
            Novità ? In China scoperto qls?
            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
            RADIO:Futaba T18Mz

            Commenta


            • #51
              Dredd il problema non sono tanto i motori quanto le eliche...

              Commenta


              • #52
                Merengue ottime considerazioni ;)
                Ti correggo solo sul prezzo del DJI Ruling Control System che si aggira sui 5000$-6000$

                Ecco la presentazione al Video NAB 2012



                "DJI Multi-Rotor Aircraft with Ruling Live Video Feed Cont..." - Videos - Viddler
                Ultima modifica di Brombo; 24 giugno 12, 09:53.
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • #53
                  Ho cercato invano l'informazione sulla misura del "diedro alare" dell' S800.
                  So che chiamarlo "diedro alare" è improprio, ma ..... non saprei come definirlo.
                  Tutto sommato andrebbe bene anche la misura dell'incidenza motore ....

                  Nessuno ha specifiche a riguardo ?
                  -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                  -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                    capisco grazie dell'informazione gentilissimo!

                    Cercavo di capire se hanno usato un motore gia esistente o si sono fatti un motore apposito .
                    Ho provato ad indagare sulla sigla che danno 4114-11 320Kv ma nulla.
                    vedremo.
                    DREDDDDDDDDD!!! Carissimo!!! Come stai?? Mo ti voglio, voglio vedere se mi hai riconosciuto!un abbraccio!
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #55
                      ---Off Topic mode on----

                      I veri Amici non si scordano mai !!!
                      Felicissimo di rileggerti da queste parti, ma come stai?

                      ---Off Topic mode off---

                      Sull'S800 se non si adeguano alla DJi gli morirà in magazzino:
                      Non è possibile che se uno rompe un elica deve comperare tutto il kit (braccio,motore,elica) che non costa poco. Sono le in cul ate di chi lo compra per prima, eppure fossi una ditta seria favorirei chi crede in me fin da subito invece di penalizzarlo.
                      Oppure gli sconti iniziali li vogliono recuperare così!? Mah!

                      Ho l'impressione che se non cambia qls alla DJi avremmo ebay pieno di S800.

                      Qln ha novità sui motori?
                      Quanti watt , assorbimento in A , picchi, e quanto tirano con le 15x5?

                      Antonio.
                      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                      RADIO:Futaba T18Mz

                      Commenta


                      • #56
                        In cina e possibile comprare i pezzi di ricambio sciolti sia motori che eliche
                        Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:06.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          In cina e possibile comprare i pezzi di ricambio sciolti sia motori che eliche
                          anche in Italia..
                          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                          Commenta


                          • #58
                            Pare inoltre che ci sia stato un richiamo da parte di DJI relativo al problema dei regolatori che scaldano..
                            in giro per il web c'è la lettera ufficiale, ma in sostanza, parlano di problemi su partite prodotte a maggio, numero di prodotti difettosi indefinito.
                            L'adesione al richiamo è facoltativa ma almeno hanno ammesso che qualche problema sui regolatori c'è, e vi sarà una immediata sostituzione con altri ben funzionanti.

                            a quanto pare ci sono almeno un paio di episodi di s800 precipitati con tanto di videocamere ecc.. fior di migliaia di soldoni sbrindellati..
                            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                            Commenta


                            • #59
                              Auch, è buona regola aspettare qualche tempo dopo l'uscita di nuovi prodotti..
                              se "come dice anche Blade" non volete fare da Beta-Tester, a volte anche Alpha...
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • #60
                                "http://www.youtube.com/embed/p9z2kDtBvac

                                the Ecs reached 70 ° C. After 10 min

                                after this meeting and all problems of this bird, my colleague decided to sell its S800

                                I risk do the same ..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X