annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S800 Hexacopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI S800 Hexacopter

    Segnalo questo nuovo gioiello della DJI con questa iperfantastica Gimbal..
    Credo sia la migliore che abbia mai visto!!

    A breve le specifiche di tutti i componenti

    Per il momento un paio di particolari

    File allegati
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

  • #2
    Molto interessante a parte L'HEXA mi sembra di vedere la gimbal che lavori a 360
    aspetto altri dettagli.
    Ultima modifica di Mayer; 06 febbraio 12, 13:08.

    Commenta


    • #3
      io ho notato una cosa esagerata...........l'incidenza dei motori
      ma apro una discussione apposita.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #4
        exa

        bello davvero !!
        Semi-rugged.
        Il radiocomando sembra per uso militare. Molto pratico, compatto, protetto..
        Un bel prodotto davvero..
        Chissà quanto costa.

        Commenta


        • #5
          hexa wji

          Sposta in avanti l'orologio dei multi rotori di parecchio. Al confronto droidworks fa ridere. La cosa non mi sorprende, mi faceva ridere anche prima.

          Commenta


          • #6
            In effetti sembrano anni luce avanti rispetto ai nostri amici tedeschi, pero' aspettiamo di vederlo all'opera........!!
            Intanto ammiriamolo in quest'altro video:
            No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

            Commenta


            • #7
              Molto molto bello il frame ed il camera mount!

              Mi chiedo come lo gestiscono con la rotazione di 360°, servono servi a rotazione continua, e questo prevede il sensore montato non sul frame ma sulla piastra solidale alla macchina fotografica.

              Ovviamente il 360° sarà limitato dal carrello e dai cavi che si arrotoleranno ma è un deciso passo avanti.

              La palla ora passa a mikrokopter....

              P.S. Ho visto male o finalemnte escono anche eliche apposite per multirotori?
              Silvio. Se beccamo in volo!
              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

              Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                Molto molto bello il frame ed il camera mount!

                Mi chiedo come lo gestiscono con la rotazione di 360°, servono servi a rotazione continua, e questo prevede il sensore montato non sul frame ma sulla piastra solidale alla macchina fotografica.

                Ovviamente il 360° sarà limitato dal carrello e dai cavi che si arrotoleranno ma è un deciso passo avanti.

                La palla ora passa a mikrokopter....

                P.S. Ho visto male o finalemnte escono anche eliche apposite per multirotori?
                Ecco qualche specifica, si sà ancora poco per adesso..

                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • #9
                  Se è indipendente dalla FC mi tenta veramente....
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • #10
                    Credo che quella nel video sia collegata al WooKong per la gestione, poi magari mi sbaglio..
                    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                    Commenta


                    • #11
                      Mamma che mostro!!!! Spettacolare!!!! Non illudiamoci però......costerà una cifra!!
                      TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                      Commenta


                      • #12
                        Stanno cercando un ingegnere da assumere e mettere a capo del reparto Wireless Video Comunication. Che abbiano intenzione di fare un sistema tx rx video e magari OSD?? Magari....
                        TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                          Segnalo questo nuovo gioiello della DJI con questa iperfantastica Gimbal..
                          Credo sia la migliore che abbia mai visto!!

                          A breve le specifiche di tutti i componenti

                          Per il momento un paio di particolari




                          Ciao
                          qualcuno di voi a avuto modo di vederlo dal vivo o di provarlo..???
                          per ora ho solo trovato dei filmati in rete, ma non ho ancora trovato commenti da chi lo ha toccato con mano.
                          conosco bene i prodotti Naza e Wookong, nulla da dire,
                          ma sono un po titubante sulla inclinazione dei motori così elevta, probabilmente se lo anno fatto sarà perche anno riscontrato dei benefici.

                          Commenta


                          • #14
                            Incredibile tecnologia!!! poi la possibilità di renderlo facilmente trasportabile, tramite il facile smontaggio!!!
                            Bello anche il radiocomando con doppia antenna per il video e per la trasmissione del volo.

                            Qui tutto il montaggio pezzo per pezzo..

                            Spreading Wings_S800_setup demo - YouTube

                            Commenta


                            • #15
                              A livello di Design I Cinesi sono gia' 10anni avanti, han tirato su un mezzo bellissimo!
                              ma onestamente guardiamo un po meglio Signori, non lasciamoci abbagliare...

                              Innanzi tutto la forma del telaio con i bracci motore a ''V'', si e' vero e' un tipo di profilo autostabile, dovrebbe donare piu' stabilita' al modello senza ombra di dubbio proprio come il rotore di elicottero vero che durante il volo e' convesso e gli dona stabilita' intrinseca alla geometria stessa e al flusso.
                              Ma come non e' difficile immaginare con quella sistemazione e inclinazione il sistema perde parte della portanza Cribbio o sbaglio!!!

                              Il supporto Macchina e' spettacolare ma ha posto solo per una compatta, al massimo una bridge, e la reflex dove la mettiamo???!!!

                              In fine fatevi un po di conti sui pesi e vedrete che c'e' piu' di qls che non torna, payload e tempo di volo sono impossibili con le caratteristiche descritte.
                              Ah nei conti non dimenticate la Batteria da 15A 6s che da sola pesa ben 2,5Kg circa !!!

                              C'e' un prodotto interessante ma non e' il topic giusto per dirlo.
                              Casomai si apre un topic apposito.

                              Dredd
                              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                              RADIO:Futaba T18Mz

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X