annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multirotori basati su Megapirates

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Enry... lo so io perchè sei rimasto indietro...

    Ti sei messo a giocare con la cnc....


    Scherzi a parte se Megapirate supportasse il barometro MS5611 sarei già in volo
    FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
    FLYDRONE AXN FPV
    GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

    Commenta


    • #32
      Stavo valutando l'acquisto di un modulo gps...
      Secondo voi questo modulo gps
      HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking OSD GPS Module
      può andare con MegaPirates?

      Stavo valutando anche questo:
      MediaTek MT3329 GPS 10Hz + Adapter Basic
      ma lo si trova in europa?
      Ultima modifica di magnetron1; 07 gennaio 12, 15:11.
      AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

      Commenta


      • #33
        Potresti anche prenderlo da Flyduino con la GPS BOB....
        FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
        FLYDRONE AXN FPV
        GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
          Potresti anche prenderlo da Flyduino con la GPS BOB....
          Ottima segnalazione Jonny!
          Il fatto è che però attualmente il prodotto è fuori stock...
          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

          Commenta


          • #35
            Tanto fin che non è supportato il barometro sei a terra
            FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
            FLYDRONE AXN FPV
            GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
              Tanto fin che non è supportato il barometro sei a terra
              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

              Commenta


              • #37
                ESTIka.....
                ma hai già il frame pronto????
                sto cornutazzo mi dice che fa le cose lente e poi dopo aver bruciato la strega eccotlo qua' bell'e' pronto.
                Stai giocando sporco figliuolo....rimango indietro come al solito....

                Almeno mandami il progetto del tuo hexa che me lo fo fare da qualcuno vero Stefano??


                AIUTOOOOOOOO!!!!!

                ciao



                Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                eccomi in coda, ho tutto pronto mi manca un ftdi che dovrebbe arrivare a giorni.
                Flyduino e FreeIMU 0.3.5MS installati su hexa classico autocostruito.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                  ESTIka.....
                  ma hai già il frame pronto????
                  sto cornutazzo mi dice che fa le cose lente e poi dopo aver bruciato la strega eccotlo qua' bell'e' pronto.
                  Stai giocando sporco figliuolo....rimango indietro come al solito....

                  Almeno mandami il progetto del tuo hexa che me lo fo fare da qualcuno vero Stefano??


                  AIUTOOOOOOOO!!!!!

                  ciao
                  eccerto quando ci do dentro non mi perdo mica in chiacchere...
                  si il frame è pronto, in questi gg di ferie (alla faccia tua) ho montato tutto....
                  il mio conto corrente lo sai già qual'è vero?!?
                  Vieni a vederlo prima cosi vedi se ti aggrada. C'è qualche modifica da fare come ti dicevo e da testare il tutto poi in volo.
                  tutti i miei video
                  tutte le mie recensioni

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                    eccerto quando ci do dentro non mi perdo mica in chiacchere...
                    si il frame è pronto, in questi gg di ferie (alla faccia tua) ho montato tutto....
                    il mio conto corrente lo sai già qual'è vero?!?
                    Vieni a vederlo prima cosi vedi se ti aggrada. C'è qualche modifica da fare come ti dicevo e da testare il tutto poi in volo.
                    Certo che vengo... Ma non puoi postare almeno una fotina che vedo se fare km per qualcosa??
                    Ci sentiamo.


                    @ magnetron1 e jhonnypaletta. Mi par di capire che per ora del mp non se ne fa nulla o almeno fino a quando l'implementazione della imu non sia ok
                    Ho quindi il tempo (poco) per farmi fare il frame ,ricevere sti cacchi de motori e provare il tutto...


                    Ciao a tutti

                    Commenta


                    • #40
                      Speriamo la implementino presto...
                      FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                      FLYDRONE AXN FPV
                      GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                      Commenta


                      • #41
                        Sembrerebbe che qualcosa si stia già muovendo, la FreeIMU 0.4.1 è supportata anche se attualmente in alpha test.
                        Se è supportato il sensore MS5611 della FreeIMU 0.4.1 dovrebbe funzionare anche per la FreeIMU v0.3.5_MS barando un pò sul codice...
                        vediamo come si evolve la situazione...
                        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                        Commenta


                        • #42
                          Jonny, come è la situazione? Tutto Fermo?
                          Dopo il rilascio dell'ultima versione sei riuscito a fare delle prove? Sempra che l'MS5611 sia supportato...
                          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                          Commenta


                          • #43
                            Da come ho letto su RCGroups però sembra che non funzioni l`MS5611 e abbia alcuni BUG, io per ora resto in attesa...
                            FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                            FLYDRONE AXN FPV
                            GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                            Commenta


                            • #44
                              Il mio hexa con multiwii vola da dio, continuo a fare qualche giretto così in attesa del verdetto finale e in attesa che mi arrivino alcuni altri componenti, però se nessuno l'ho testa non ci si affinerà mai... però se la freeimu 0.4 gira penso non ci siano problemi per la 0.3.5ms, entrambe montano lo stesso sensore ms5611...
                              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                              Commenta


                              • #45
                                Installate la MegaPirateNG_2.1.1R8_Alpha(1)...

                                Al momento sembra che il baro funziona, purtroppo non riesco ne a calibrare gli ESC tramite APM e ne ad armare i motori, anche se gli ESC sembrano calibrati...

                                mmmhhh ce n'é sempre una


                                Tra un pò mi stufo e vado di multiwii Magnetron tuning
                                FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                                FLYDRONE AXN FPV
                                GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X