annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consigli per elettronica quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è finalmente arrivato il pacco sto montando il tutto ma essendo proprio niubbio di motori con eliche vorrei sapere gli o ring di gomma dove vanno? vi allego il link del motore .
    grazie a tutti


    HobbyKing R/C Hobby Store : hacker Style Brushless Outrunner 20-26M
    Gli O-Ring servono se monti il motore con la cassa sotto e utilizzi l'alberino. Se, come penso, monterai il motore utilizzando la cassa sopra e il supporto di alluminio acroce allora userai il supporto elica in alluminio con il dado che si avvita alla cassa e quindi il portaelica con gli o-ring non ti serve.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #17
      grazie gentilissimo procedo con l'assemblaggio
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #18
        ragazzi vorrei comprare questo frame mi piace davvero molto ma vorrei un parere da qualcuno che magari lo conosce che ne dite? (ps non da questo sito)


        telaio per quadricottero in fibra da 525mm richiudibile - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #19
          Ciao a tutti vi aggiorno con questa foto :


          https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...94030214_n.jpg


          come vedete il quadri e completo e con la batteria da 2800mah pesa intorno agli 800gr purtroppo ho un problema con la radio di hobbyking non riesco a impostare i reverse perché stupidamente non ho comprato il cavo di programmazione.. spero di risolvere presto... anche se preferirei comprare una radio nuova a questo punto
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #20
            ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. il quad l'ho completato da qualche giorno ma non riesco a farlo alzare ho già spaccato due eliche.. il mio problema è che se non accellero a 1/4 di gas parte solo un motore e quindi il quad si ribalta se accellero quasi infondo partono tutti...
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. il quad l'ho completato da qualche giorno ma non riesco a farlo alzare ho già spaccato due eliche.. il mio problema è che se non accellero a 1/4 di gas parte solo un motore e quindi il quad si ribalta se accellero quasi infondo partono tutti...
              Hai regolato il max-min degli ESC ?
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #22
                penso di si ma non ho capito bene se il minimo dei trim e in senso orario o antiorario chi mi dice una cosa chi un altra.. la mia skeda e la kk5.5 r il firmware dovrebbe essere xcopter 2.4 o almeno così leggo sull'etichetta mi sai dire per caso dove sono a 0 i trim?
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                  penso di si ma non ho capito bene se il minimo dei trim e in senso orario o antiorario chi mi dice una cosa chi un altra.. la mia skeda e la kk5.5 r il firmware dovrebbe essere xcopter 2.4 o almeno così leggo sull'etichetta mi sai dire per caso dove sono a 0 i trim?
                  Se il fw è 2.xxx il minimo è in senso antiorario e il max in senso orario

                  Se il fw è 4.7 il senso dei pot POTREBBE essere invertito

                  In ogni caso puoi settare il min-max gli esc uno a uno direttamente con la rx. Poi metti i potenziometri tutti al 50%. Così deve funzionare (a prescindere dal senso dei pot), i motori devono partire tutti insieme e dovresti riuscire a fare un primo hovering.

                  Poi puoi aumentare molto gradualmente il gain del pitch in senso orario e vedi se il senso è corretto.
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • #24
                    allora sono riuscito a fare la regolazione del minimo e del massimo ma i motori partono uno per volta in qualunque caso amenochè non metto a 3/4 di gas li ho provati uno per uno e vanno bene ho fatto più di una volta le regolazioni non so più cosa provare
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • #25
                      con le regolazioni dalla radio riesco a far girare uguale due motori solo
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                        con le regolazioni dalla radio riesco a far girare uguale due motori solo
                        ....ma gli esc collegati direttamente alla radio funzionano correttamente?
                        i motori partono appena muovi lo stick del gas?

                        Non conosco gli esc che hai preso...siamo sicuri che siano compatibili con la kk?
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #27
                          guarda adesso che me lo hai detto ho fatto questa prova ed ho scoperto che non partono tutti nello stesso momento c'è un modo per eliminare questo?
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                            guarda adesso che me lo hai detto ho fatto questa prova ed ho scoperto che non partono tutti nello stesso momento c'è un modo per eliminare questo?
                            non conosco questi esc ma se li colleghi direttamente alla rx, hai fatto la regolazione min-max, hai impostato i parametri allo stesso modo (freno off, no soft start, batterie ni-mh, ecc.) devono partire tutti più o meno insieme...
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • #29
                              il problmea e che ho la programmino card per questi regolatori ma non si accende e non so il perché ... penso che dopo aver messo apposto i regolatori sono apposto...
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                                il problmea e che ho la programmino card per questi regolatori ma non si accende e non so il perché ... penso che dopo aver messo apposto i regolatori sono apposto...
                                se non funziona la program card puoi tentare di settarli usando la radio con le noiose procedure di settaggio con gli stick della radio
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X