annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il problema era il ribaltamento del mezzo e siccome ho avuto lo stesso problema e non con il naza ma con una kk ho esposto la mia teoria

    Sent from my Lumia 800 using Board Express
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
      Il problema era il ribaltamento del mezzo e siccome ho avuto lo stesso problema e non con il naza ma con una kk ho esposto la mia teoria

      Sent from my Lumia 800 using Board Express
      si ma se lui usa naza e tu un altra fc lo dovresti specificare prima e non dopo visto che vuoi dare consigli ....
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
        Il problema era il ribaltamento del mezzo e siccome ho avuto lo stesso problema e non con il naza ma con una kk ho esposto la mia teoria

        Sent from my Lumia 800 using Board Express
        Io da giovane mi sono ribaltato con la Fiat 127, a quei tempi non avevo connesso il cervello, se può aiutare
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Che ragionamento del caz-o.

          Sent from my Lumia 800 using Board Express
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
            Che ragionamento del caz-o.

            Sent from my Lumia 800 using Board Express
            + o -
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Gomma Isolante

              Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
              Il manuale dice che è tuo compito isolare i punti di saldatura degli esc sulla base del frame per evitare cortocircuiti e io l'ho fatto con un pò di colla a caldo, forse è questo che hai letto?

              PER ISOLARE LE SALDATURE E CAVI, IO USO QUESTO PRODOTTO.

              http://eshop.wuerth.it/MediaData/100...006/006690.pdf

              DMS

              Commenta


              • Una domanda,
                il mio DJI NAZA M + GPS è lento nella ricezione del segnale dei satelliti.
                Ci mette minuti prima di iniziare ad agganciare il segnale e non sempre ci riesce.
                Da cosa può dipendere?
                Roberto
                www.voloclubfenice.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                  Non sono molto ferrato, non ci ho fatto caso a rumori, l'unica cosa che si verifica è che il quad dà degli evidenti colpetti in avanti/destra ogni tanto. Lo stesso "verso" nel quale si è ribaltato 4/5 volte.
                  Il nastro nero comunque non mi costa molto metterlo.
                  Ho verificato che il problema era dovuto ad una saldatura di uno dei connettori di un motore, quello appunto davanti/destra.

                  I motori Dji infatti arrivano con connettori già saldati.

                  Appena ho un pò di tempo mi ripasso anche le saldature degli altri.
                  "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                  Albert Einstein

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                    Ho verificato che il problema era dovuto ad una saldatura di uno dei connettori di un motore, quello appunto davanti/destra.

                    I motori Dji infatti arrivano con connettori già saldati.

                    Appena ho un pò di tempo mi ripasso anche le saldature degli altri.
                    Ciao,
                    non mi sembra che sia stato scritto in questa discussione, ma come già scritto, i connettori tra i motori e gli ESC, devono essere tolti.
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                      Ho verificato che il problema era dovuto ad una saldatura di uno dei connettori di un motore, quello appunto davanti/destra.

                      I motori Dji infatti arrivano con connettori già saldati.

                      Appena ho un pò di tempo mi ripasso anche le saldature degli altri.
                      Visto che ci sei togli anche il termoretraibile e controlla tutti i connettori che non hai saldato direttamente tu... potresti avere simpatiche sorprese!

                      Commenta


                      • State parlando anche dei connettori femmina dei regolatori?
                        "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                        Albert Einstein

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                          State parlando anche dei connettori femmina dei regolatori?
                          Tutti!

                          Commenta


                          • A me è capitato anche con i T-motor, due connettori su 6 motori erano saldature fredde
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Salve a tutti, dopo aver cercato nel forum non sono riuscito a trovare nessuna discussione in merito a un kit di sviluppo del DJI F550 (per aumentare la portata oltre quella di fabbrica) quindi ho deciso di scrivere qui.
                              Dovessi aver sbagliato mi scuso, al limite se potete segnalatemi dove postare !

                              Il kit in questione è questo e mi interesserebbe molto avere da voi un'opinione a riguardo prima di fare un eventuale acquisto.
                              Qualcuno l'ha mai provato (in particolare per fare foto aeree)? E' un prezzo buono quello che mettono (circa 290 euro al cambio a cui andrebbe aggiunta la tassa d'importazione)?

                              Qualsiasi consiglio sarebbe molto gradito, grazie mille!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mcvanz Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti, dopo aver cercato nel forum non sono riuscito a trovare nessuna discussione in merito a un kit di sviluppo del DJI F550 (per aumentare la portata oltre quella di fabbrica) quindi ho deciso di scrivere qui.
                                Dovessi aver sbagliato mi scuso, al limite se potete segnalatemi dove postare
                                Non so se hai già visto questo:
                                (1Pair) DIY Arm For 450/550/RCT800 Frame - S800 Parts - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

                                Potrebbe essere una soluzione più economica per un upgradedel tuo F550.

                                Meme

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X