annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Già fatto, tra l'altro mi è andato anche in errore, per fortuna sono riuscito a risistemare tutto.
    Non vorrei che ci fosse qualche canale in mix sulla radio.
    Proverò a fare un reset del profilo utilizzato.
    Grazie della risposta.
    A proposito David visto che sei fi Abano, non è che passi qualche volta per vicenza ?
    Ci potremmo mettere daccordo per trovarci e scambiarci qualche info


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
      Oggi ho controllato tutto le connessioni e sono corrette.
      Ho controllato i motori collegandoli singolarmente al trottle della ricevente e tutti funzionano.
      Ricollegano poi il tutto i motori non vogliono partire dopo aver eseguito la manovra detta CSC

      Chi mi può dare qualche dritta?
      Grazie

      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
      Prova a mandare al massimo tutti i fine corsa di ail/rudd/ele, in genere se leggi 100, puo' ancora arrivare a 120 o 150.
      Dai anche, come dice mek, una decina di punti di trim gas in meno.
      Quindi controlla nell'assistent, dove visualizzi la corsa servi, se le freccine arrivano a fondo corsa...
      Riprova la CSC e ...fai sapere

      Commenta


      • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
        A proposito David visto che sei fi Abano, non è che passi qualche volta per vicenza ?
        Ci potremmo mettere daccordo per trovarci e scambiarci qualche info


        Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
        no problem,mandami pure il cell su pm che settimana prossima posso fare un salto

        Commenta


        • Maledizione, sono entrato in questo club.. appena ordinato!
          Ho preso la versione kit completa, più il "coso" per monitorare la batteria.

          Piccola info, meglio 3s o 4s?
          Roberto

          Commenta


          • Non tutti i mali vengono per nuocere hehe

            Hai fatto bene a prendere un cicalozzo.. è sicuramente meglio del Voltage Monitor, spero tu abbia preso la versione con regolatore di voltaggio per le celle, con un tastino puoi selezionare l'attivazione dei buzzer ad un determinato livello di voltaggio, altri non te lo permettono e sono impostati a 10,5V, 3.5V a cella "che cmq va bene" anche se con determinati modelli io preferisco non scendere sotto gli 11V.

            Pr quanto riguarda la batteria, dipende dalle configurazioni.. ma in linea di massima prenderei l'una e l'altra così dormi tranquillo.

            Augh
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • Le ho già entrambe (in quantità ), 4s da 3000mah e 3s da 2200 a 3300.

              Per quanto riguarda le eliche in dotazione devo intendere che le 8" sono per 4s e le 10" per 3s?
              Roberto

              Commenta


              • ragazzi una domanda il frame naza f450 puo montare solo motori da 2212?? o posso mettere anche altri motori...

                Commenta


                • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                  Le ho già entrambe (in quantità ), 4s da 3000mah e 3s da 2200 a 3300.

                  Per quanto riguarda le eliche in dotazione devo intendere che le 8" sono per 4s e le 10" per 3s?
                  In configurazione originale con 4S 5000 ci fai quasi 20 minuti con le eliche da 8x4,7"... hai tempo per divertirti insomma!

                  Commenta


                  • Già 10-12 minuti possono essere più che sufficienti..
                    Roberto

                    Commenta


                    • Rivolto ai guru che hanno testato in tutte le salse il kit dji450 naza.

                      Ragazzi visto che il numero dei possessori del suddetto kit aumenta di giorno in giorno,chi di voi ha voglia,e tempo,di postare una videoguida in italiano su youtube con i dati che bisogna impostare quando si apre il DJI NAZA ASSISTANT.
                      Sul tubo ho trovato solo videoguide in inglese che aimè non sono il massimo se uno non mastica bene la lingua.

                      THANKS
                      RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                      "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                      SALUTI
                      RENATO.....

                      Commenta


                      • felice possessore del naza f450 vorrei acquistare una seconda batteria ma non vorrei esagerare con capacità e peso. percui con eliche da 10x4.5 originali cosa posso prendere per fare in modo che il volo possa durare più dei 9-10 minuti attuali?
                        ora sto usando una turnigy 3s 2200mah.

                        Commenta


                        • io non andrei oltre i 3000mah
                          Originariamente inviato da ik2obm Visualizza il messaggio
                          felice possessore del naza f450 vorrei acquistare una seconda batteria ma non vorrei esagerare con capacità e peso. percui con eliche da 10x4.5 originali cosa posso prendere per fare in modo che il volo possa durare più dei 9-10 minuti attuali?
                          ora sto usando una turnigy 3s 2200mah.
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • help naza

                            Ciao, oggi ho montato il mio primo multirotore, ho acquistato il kit naza f-450.
                            Per il montaggio tutto ok, il grosso problema e' che quando vado a collegare il
                            naza al pc il programma di gestione del naza non me lo rileva. il pc vede la periferica ma niente....
                            Le ho provate tutte, ho fatto la prova anche su un altro pc!!!
                            Allego screenshot del programma.

                            HELP

                            Grazie
                            David
                            File allegati

                            Commenta


                            • Ma hai caricato il driver?
                              perche dalla schermata risulta non collegato il Naza al pc infatti hai la scritta in basso su on mentre se collegato e riconosciuto tale scritta deve riportare off cioe motori non avviabili.
                              Il driver lo trovi al sito della DJI Naza
                              DJI Hobby - NAZA e lo devi caricare prima di fare la connessione con il cavo usb in dotazione.

                              ciao
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Si i driver gli ho caricati...
                                Il led della scatoletta nera è verde e se non ho capito
                                male vuol dire che è collegata al pc.
                                Ho provato anche con tx diversi ma niente,
                                pure con pc sia a 32 che 64bit
                                Forse sbaglio qualcosa nella procedura, io ho semplicemente
                                collegato il quad al pc e poi collegato la batteria...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X