annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
    36 euro spedito,ho pagato solo un braccio da electronicarc 18 euro ... il frame originale completo costa 69 euro+ sped.

    bisogna vedere se è resistente come il dji
    Mi sembra di vedere anche che la piastra centrale inferiore non ha la distribuzione delle alimentazioni, per cui direi che è un'imitazione economica.

    Commenta


    • SixCopter FC NAZA by Brombo

      Ecco finalmente il SixCopter con FC NAZA dopo tanta attesa di alcuni componenti per terminarlo..

      Devo dire di essere estremamente soddisfatto tenendo conto che l'ho montato, impostato tutto a 120% e poi su X1 e X2 ho impostato la regolazione tramite potenziometro a rotellina rispettivamente, pitch-roll su X1 e Vertical su X2, mentre lo yaw l'ho lasciato a 120% fisso e sono andato al campo per proseguire con le microregolazioni che poi tra una cosa e l'altra non ho avuto modo di provare.

      Ecco qui un collage dell'installazione



      Qui una foto più grande

      Con parametri base si comporta decisamente bene fin dall'inizio, c'è da rivedere qualcosa ma anche dal video che ho fatto con vento forte ed essendo il primo volo direi che manca veramente poco.
      Jello? beh, ho fissato i servi con delle fascette e vincolato l'angolazione della GoPro..
      quasi assente per il 95% del video.
      A breve vedo di postare un minutino di video.
      Ciao
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • Molto bello.
        Il led però lo metterei visibile dal basso.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • complimenti brombo sei il nostro mentore

          Commenta


          • Grazie

            A dire il vero il LED sul Naza poco lo guardo se non al decollo.
            Se poi è per un fatto di orientamento o segnalazione allora è diverso.. cmq ho le luci di navigazione molto piccole ma visibili da lontanto che metterò 2 rosse in coda e la bianca davanti. Cmq poco ci vuole per sistemarlo a testa in giù
            Nel WKM è diverso.. è necessario che sia sempre in vista per ovvie ragioni.
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • Ciao ragazzi..
              Oggi dovrei ordinare da eladio il kit completo 450 djj naza.
              Volevo chiedervi quanto avete pagato le spese di spedizione?
              Ce' da sciegliere il tipo di spedizione, o in europa la fanno loro di default?
              Grazie...
              RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

              "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



              SALUTI
              RENATO.....

              Commenta


              • Se volete comprare in italia c'è anche un nuovo distributore:
                Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Se volete comprare in italia c'è anche un nuovo distributore:
                  Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
                  Grazie del link.
                  Vediamo se qualcuno sa darmi un indicazione su eladio tra i 2 ce una differenza di 14euro
                  RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                  "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                  SALUTI
                  RENATO.....

                  Commenta


                  • Da Eladio ho comprato solo una volta e c'è un solo tipo di spedizione che a me ci ha messo almeno 8 giorni ad arrivare, valuta tu

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                      Da Eladio ho comprato solo una volta e c'è un solo tipo di spedizione che a me ci ha messo almeno 8 giorni ad arrivare, valuta tu
                      Ma i tempi x i tempi di attesa non sarebbe un grosso problema,anche perche il sito del link da disponibilita' dal 30di marzo.
                      Mi interessava sapere quanti euri vuole eladio x spedire in italia di modo che se la differenza e' poca a questo punto compro in italia.
                      RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                      "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                      SALUTI
                      RENATO.....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                        Ma i tempi x i tempi di attesa non sarebbe un grosso problema,anche perche il sito del link da disponibilita' dal 30di marzo.
                        Mi interessava sapere quanti euri vuole eladio x spedire in italia di modo che se la differenza e' poca a questo punto compro in italia.
                        ...io sono in attesa... spese di spedizione 13.50 euri raccomandata estera, più ne ho aggiunti 2 di assicurazione...
                        dovrebbe arrivarmi domani, spedito dalla spagna il 13 mi pare...

                        Commenta


                        • Confermo, sui 15-16 euro compresa assicurazione, tempo di consegna 10gg.
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Grazie ragazzi
                            quindi a conti fatti prendendolo in italia ci sarebbe una maggiorazione di circa 4/5 euro
                            Pero' c'e'da aspettare dopo il 30marzo.
                            Va be' devo decidere qualcosa.
                            RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                            "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                            SALUTI
                            RENATO.....

                            Commenta


                            • Ciao,
                              Io ho ordinato il kit del F450 in spagna da Elettronica Rc ed è già arrivato in 4 giorni.
                              Spedizione € 23

                              Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Se volete comprare in italia c'è anche un nuovo distributore:
                                Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
                                Ciao Blade-slap scusami volevo chiederti se conosci il sito che hai linkato,o quantomeno se ci hai già fatto degli acquisti.
                                RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                                "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                                SALUTI
                                RENATO.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X