Salve ragazzi.. al campo abbiamo preso 3 schede KK comprensive di programmatore.. 2 da un fornitore e 1 da un'altro..
le due sono arrivate prima della singola..
una di quelle due funzionava già da subito. l'altra, non ha mai fatto il suo dovere, e non è mai stato possibile programmarla al KKflashtool.. quindi è finita sotto una pressa da 20 tonnellate..
ieri mi arriva l'ultima scheda che aspettavo.. pur essendo identica alle altre, mi hanno dato un programmatore diverso..
quello delle prime 2 è questo:

quello dell'ultima appena arrivata è questo:

bene, nessuno dei due riesce a collegare la scheda al pc in modo da infilargli dentro il software desiderato..
quando ci provo, fa così

qualcuno sa dirmi dove sbaglio? o devo pressare anche questa insieme ai programmatori?
inoltre, mentre girovagavo su internet ho trovato una discussione su rcGroup:
Improved firmware for the KK multicopter, also the HK KK. - Page 61 - RC Groups
se non erro dicono che il programmatore che ho io, non funziona.. è vero?
le due sono arrivate prima della singola..
una di quelle due funzionava già da subito. l'altra, non ha mai fatto il suo dovere, e non è mai stato possibile programmarla al KKflashtool.. quindi è finita sotto una pressa da 20 tonnellate..
ieri mi arriva l'ultima scheda che aspettavo.. pur essendo identica alle altre, mi hanno dato un programmatore diverso..
quello delle prime 2 è questo:

quello dell'ultima appena arrivata è questo:

bene, nessuno dei due riesce a collegare la scheda al pc in modo da infilargli dentro il software desiderato..
quando ci provo, fa così

qualcuno sa dirmi dove sbaglio? o devo pressare anche questa insieme ai programmatori?
inoltre, mentre girovagavo su internet ho trovato una discussione su rcGroup:
Improved firmware for the KK multicopter, also the HK KK. - Page 61 - RC Groups
se non erro dicono che il programmatore che ho io, non funziona.. è vero?

ma inserendo quel file .dll sono riuscito a flashare con il firmware 2.3 la mia kk di hobbyk, non mi sono ancora azzardato, invece, ad aggiornare il mio primo xquad con una kk black con firmware 2.2 perchè per il momento sono abbastanza soddisfatto di come vola, 

Commenta