annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x525 v3 quadcoptor friber glass folding arf set

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da RC Dade Visualizza il messaggio
    La radio e riceventi vanno bene.
    SI è gia incluso l'FTDI
    Io ho usato dhl, in 4 giorni arriva. senno free shipping, ma ci vuole un mese.
    Io l'ho acquistato ad aprile e devo ancora riuscire a farlo andare , non basta montare tutto e vola come dicono...
    Perfetto, grazie mille! Hai problemi a livello elettronico con la board a livello fisico con qualche componente del quadricottero?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da merto Visualizza il messaggio
      Perfetto, grazie mille! Hai problemi a livello elettronico con la board a livello fisico con qualche componente del quadricottero?
      non lo so...e questo il problema...singolarmente ogni motore e regolatore va ma assieme, collegati alla scheda da i numeri. Ho anche collegato la multiwii al pc con il configuratore ma niente...
      EliClub Sona
      http://www.eliclubsona.tk

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da RC Dade Visualizza il messaggio
        non lo so...e questo il problema...singolarmente ogni motore e regolatore va ma assieme, collegati alla scheda da i numeri. Ho anche collegato la multiwii al pc con il configuratore ma niente...
        Capisco, grazie! Proverò comunque con la multiwii!

        Confermi quindi DHL. Quanto valore hai dichiarato all'ordine?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da merto Visualizza il messaggio
          Capisco, grazie! Proverò comunque con la multiwii!

          Confermi quindi DHL. Quanto valore hai dichiarato all'ordine?
          Ho lasciato quello che mi dava il sito, non ho modificato il valore.
          Buona fortuna! speriamo che tu ne abbia più di me
          ciaoo
          EliClub Sona
          http://www.eliclubsona.tk

          Commenta


          • #35
            frame quadricottero x525 disegno

            visto che l'ho fatto per me magari serve a qualcun'altro, vi metto il frame x525 scannerizzato e portato in illustrator per che ne dovesse avere bisogno (io ho rifatto i rinforzi per le basette porta motore in vetronite per eliminare le vibrazioni - notate che il kit di goodluckbuy ha uno spessore di poco inferiore a quello di HK (ordine fatto a maggio quest'anno), meglio ordinarlo su HK.
            File allegati
            "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
              visto che l'ho fatto per me magari serve a qualcun'altro, vi metto il frame x525 scannerizzato e portato in illustrator per che ne dovesse avere bisogno (io ho rifatto i rinforzi per le basette porta motore in vetronite per eliminare le vibrazioni - notate che il kit di goodluckbuy ha uno spessore di poco inferiore a quello di HK (ordine fatto a maggio quest'anno), meglio ordinarlo su HK.
              ciao, potresti mettere una foto della modifica che hai fatto? perché anche io sto cercando di risolvere quel problema...
              grazie
              EliClub Sona
              http://www.eliclubsona.tk

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da RC Dade Visualizza il messaggio
                ciao, potresti mettere una foto della modifica che hai fatto? perché anche io sto cercando di risolvere quel problema...
                grazie
                ho fatto una basetta in vetronite rettangolare che si avvita sotto alle basette motori originale con le 2 viti originali, e avvitate con una vite m3 alla basetta motore nel foro esterno al frame
                i miei motori sono avvitati solo con due viti non 4, per questo ho aggiunti i due buchi che vedi per accedere alle viti che avvitano il motore alla basetta originale

                magari se vuoi ti posto una foto stasera
                File allegati
                "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                  ho fatto una basetta in vetronite rettangolare che si avvita sotto alle basette motori originale con le 2 viti originali, e avvitate con una vite m3 alla basetta motore nel foro esterno al frame
                  i miei motori sono avvitati solo con due viti non 4, per questo ho aggiunti i due buchi che vedi per accedere alle viti che avvitano il motore alla basetta originale

                  magari se vuoi ti posto una foto stasera
                  ho capito...quindi sotto quella dove c'è il motore c'è questa sempre fissata alle due viti originarie.
                  Si grazie metti una foto se puoi
                  EliClub Sona
                  http://www.eliclubsona.tk

                  Commenta


                  • #39
                    Ecco
                    "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                      Ecco
                      ok grazie mille...io magari la faccio in legno con del compensato fine
                      ciao e buoni voli
                      EliClub Sona
                      http://www.eliclubsona.tk

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da RC Dade Visualizza il messaggio
                        ok grazie mille...io magari la faccio in legno con del compensato fine
                        ciao e buoni voli
                        il problema sara' lo spessore, con la vetronite le viti originale arrivano al pelo...magari prova a cercare della betulla...comunque funziona (per le vibrazioni se puoi usa i dadi per stringere le eliche, a me e' migliorato parecchio con questi due interventi)
                        il file .ai che ho postato e' in scala se devi avere i riferimenti per i fori, e comunque ho messo il righellino come riferimento per le dimensioni.

                        ciao ciao
                        "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                        Commenta


                        • #42
                          X525 V3 QuadCopter con MWC SE (goodluckbuy)

                          Salve a tutti, ho acquistato il quad con multiwii in oggetto, e ricevuto finalmente qualche giorno fa mi sono subito accorto che non saebbe stato facile metterlo i volo.
                          Istruzioni zero, solo un insieme di parti sciolte, comunque con info raccolte in giro sono riuscito a montare il tutto.... e da li sono iniziati i VERI guai...

                          Seguendo le istruzioni della guida Guide to Setting Up CRIUS MultiWii SE board v1-5-12 ho istallato sul pc i seguenti file:

                          Arduino - Software vers. 1.0
                          http://multiwii.googlecode.com/files/MultiWii_1_9.zip

                          naturalmente i drive di arduino non sono stati scaricati automaticamente ma alla fine utilizzando il file CDM 2.08.24 WHQL Certified sono riuscito.

                          Adesso il file MultiWii per configurare i parametri della scheda vede la porta COM5, che diventa verde dopo il click; qualcosa è cambiato anche nei led della multiWii: prima c'erano accesi un led blu e due rossi, adesso i led rossi accesi sono solo 1
                          Ma cliccando sul tasto start non succede nulla !!
                          inoltre non ho capito a cosa serve e come usare il file Arduino.exe (vers. 0023) o forse il problema è proprio questo ?

                          Spero qualcuno abbia voglia di darmi una mano perchè sono talmente sprovveduto che non so nemmeno che indicazioni darvi per farmi aiutare
                          Grazie a chiunque possa darmi anche solo un frammento di info che sarà comunque utilissimo.

                          Commenta


                          • #43
                            cerca di capire prima se la scheda ha già installato multiwii - la mia SE era già in 1.9 e perfettamente funzionante - prova con la gui per 1.9 che trovi nel pacchetto multiwii e vedrai che la vedi- senza aver studiato prima però è dura - documentati un poco e vedrai che poi E più facile.
                            "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                              cerca di capire prima se la scheda ha già installato multiwii - la mia SE era già in 1.9 e perfettamente funzionante e vedrai che la vedi- senza aver studiato prima però è dura - documentati un poco e vedrai che poi E più facile.

                              Ciao e grazie per la tua disponiblità, forse la scheda non ha su nulla perchè anche dopo avere fatto i collegamenti e bindato la RX non riesco neanche ad armare i motori, proprio non sente i comandi.
                              Per il resto scusa ma se quand scrivi prova con la gui per 1.9 che trovi nel pacchetto multiwii
                              intendi dire che dovrei trovare un file GUI nella cartella
                              http://multiwii.googlecode.com/files/MultiWii_1_9.zip ? (non vedo nulla di simile)

                              Quanto a documentami ci sto provando ma è difficile trovare materiale abbatana semplice per inizare, anzi se tu o altri amici avete da suggerirmi qualche link sarebbe un grosso aiuto.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                                cerca di capire prima se la scheda ha già installato multiwii - la mia SE era già in 1.9 e perfettamente funzionante - prova con la gui per 1.9 che trovi nel pacchetto multiwii e vedrai che la vedi- senza aver studiato prima però è dura - documentati un poco e vedrai che poi E più facile.
                                scusa la risposta di prima un pò pasticciata,
                                Allora ... ho provato con la GUI per 1.9 e con quella, dopo avere istallato i driver, riesco anche ad attivare la porta com5 (cliccandoci sopra il tasto da rosso diventa verde), ma poi cliccando sul pulsante start non cambia nulla
                                Se oltre a questo considero il fatto che neanche con la tx acesa e bindata la scheda da segni di vita, cioè non si riesce ad armare i motori, l'unica cosa che riesco ad ipotizzare è che o c'è istallato il FW errato o nessuno.
                                In ogni caso credo che la prima cosa da fare dovrebbe essere quella di ricaricare il FW, e qui casca l'asino, cioè io perchè in base alle info recuperate finora sembra che dovrei caricarlo tramite Arduino, ma non ho capito nè dove trovare i file, nè come fare per cariarli, se qualcuno vuole guadagnarsi un posto in paradiso può fare penitenza aiutandomi, gli saranno perdonati tutti i peccati: Seriamente, grazie a chi vorrà darmi una mano.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X