annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info accensione scheda kk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    a me è successa una cosa banale ma che mi ha fatto sbroccare per quasi un'ora. anche io avevo problemi per armare la scheda in quanto collegavo la batteria e il led della scheda lampeggiava per un attimo e poi si spegneva e i regolatori facevano beep singoli ad intervalli lenti .... alla fine avevo letto male il senso dei potenziometri dei giroscopi e credendo che stavano al massimo, invece stavano al minimo e mi andava in programmazione .... magari succede questo anche a te!!

    Commenta


    • #17
      Ciao...
      i potenziometri erano al centro con il taglio rivolto al centro della scheda...ho provato anche a muoverli....ma nulla


      ma è possibile che la scheda non sia aggiornata e non parte?...mi sembra strano

      per quanto riguarda il programmatore credo sia un modello che non è possibile utilizzare con il solito programma....ma con altri...che non sono riuscito a capire...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da alladdino72 Visualizza il messaggio
        Ciao...
        per quanto riguarda il programmatore credo sia un modello che non è possibile utilizzare con il solito programma....ma con altri...che non sono riuscito a capire...
        questa sarebbe una bella cosa da capire..
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • #19
          finaaalmenteeeeee...problema risolto


          con un altro programmatore abbimo aggiornato il filmware a 4.7 e adesso le schede sembra che funzionano bene...ad una abbiamo rifatto alcune saldature...che erano fatte male(un po fredde)...infatti non funzionava 1 delle schede.

          quel programmatore non serve a una cippa di niente con il software che si usa di solito



          un sentito ringraziamento all'amico Pierluigi....qui sul barone Airdemon, lui da vero esperto e con molta pazienza mi ha aiutato a risolvere il problema, riprogrammandole e anche testandole nuovamente. Grazie

          devo adesso procurarmi un programmatore che funzioni...cosa consigliate?

          Grazie
          a tutti a presto
          Marco

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da alladdino72 Visualizza il messaggio
            finaaalmenteeeeee...problema risolto


            con un altro programmatore abbimo aggiornato il filmware a 4.7 e adesso le schede sembra che funzionano bene...ad una abbiamo rifatto alcune saldature...che erano fatte male(un po fredde)...infatti non funzionava 1 delle schede.

            quel programmatore non serve a una cippa di niente con il software che si usa di solito



            un sentito ringraziamento all'amico Pierluigi....qui sul barone Airdemon, lui da vero esperto e con molta pazienza mi ha aiutato a risolvere il problema, riprogrammandole e anche testandole nuovamente. Grazie

            devo adesso procurarmi un programmatore che funzioni...cosa consigliate?

            Grazie
            a tutti a presto
            Marco
            Ciao mi fa piacere che hai risolto,io ho desistito,stavo per appiattirla allo stesso modo dell'amico greg89
            .
            Volevo sapere che firmwer era caricato sulla tua scheda?
            Io non ho l'interfaccia usb e quindi non so neanche se c'è su un programma o meno.
            Sicuramente ho poche speranze di risolvere il problema.
            Vorrei prendere qualcosa di nuovo con annessa usb o trovare qualcuno in zona da poter provare a rianimarla prima di tritarla.
            Anche io ho da ringraziare la disponibilità dell'amico Termicone,telefonicamente mi ha seguito nei settaggi,facendomi provare il possibile immaginabile per tentare di animarla.
            Ultima modifica di yoghy; 31 dicembre 11, 09:57.
            RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

            "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



            SALUTI
            RENATO.....

            Commenta


            • #21
              Qualcuno mi può essere d'aiuto???
              Ho una KK di Hobby King dopo ore e ore sono riuscito ad aggiornare il firmware, però quando gli do tensione non si accende nessun led sulla scheda e non si arma. I regolatori danno il bip ma la scheda non dà nessun segnale.
              Leggendo i post vecchi ho visto che è capitato a qualcuno ma non riesco a capire la soluzione.

              Commenta


              • #22
                Prova ad abbassare il trim del gas e riprova ad armare...

                Sent from my Galaxy S

                Commenta


                • #23
                  Scusa ma sono alle prime armi come l'abbasso il trim?

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da vivianie Visualizza il messaggio
                    Scusa ma sono alle prime armi come l'abbasso il trim?
                    ......
                    non sai cosa sono i trim della radio???

                    Sent from my Galaxy S

                    Commenta


                    • #25
                      in prastica sarebbe la levetta del gas......
                      Provo e riprovo ma la scheda non si arma e non si accende nessun led.

                      Commenta


                      • #26
                        i trim sono le regolazioni fini e "permanenti" elettroniche o meccaniche che centrano ogni stick.
                        Per armare la scheda devi mettere trim al centro tranne quello del gas che deve stare, spesso, al minimo.

                        Io sulla mia futaba ho dovuto impostare il fine corsa inferiore del gas a 140% ed abbassare ad un quarto il trim del gas per poter armare la kk.

                        Per armare la kk, col gas al minimo e con i trim ecc. come appena descritto, devi spostare a dx o sx, dipende da come hai il reverse, lo stick della rotazione su se stesso e tenerlo in quella pisizione un paio di secondi.
                        Per disarmarla basta spostare lo stesso stick dalla parte opposta.

                        Spero di esserti stato di aiuto. Valerio

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X