annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info accensione scheda kk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info accensione scheda kk

    Salve ragazzi ho bisogno un aiutino
    Ho preso da un utente qui sul forum una scheda kk 5.5 atmega168.
    Al momento ho in casa un solo motore e regolatore,posso provare appunto con un solo motore a vedere se la scheda funziona correttamente?oppure per vederla funzionare servono i 4motori ed esc obbligatoriamente.
    Graziee..
    File allegati
    RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

    "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



    SALUTI
    RENATO.....

  • #2
    Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho bisogno un aiutino
    Ho preso da un utente qui sul forum una scheda kk 5.5 atmega168.
    Al momento ho in casa un solo motore e regolatore,posso provare appunto con un solo motore a vedere se la scheda funziona correttamente?oppure per vederla funzionare servono i 4motori ed esc obbligatoriamente.
    Graziee..
    Per una primissima impressione puoi collegare il tuo regolatore/motore (senza elica) ad una uscita per volta e vedere se la scheda si arma, se dando motore il motore parte e se muovendo la scheda il motore va più o meno velocemente per contrastare il movimento della scheda.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Per una primissima impressione puoi collegare il tuo regolatore/motore (senza elica) ad una uscita per volta e vedere se la scheda si arma, se dando motore il motore parte e se muovendo la scheda il motore va più o meno velocemente per contrastare il movimento della scheda.
      Ciao Luciano disponibile come sempre grazie.
      Tutto bene con i tuoi multirotori?
      Come vedi sono tornato in questa sezione a chiedere aiuto,avevo intrapeso qualcosa con un tricottero che poi ho abbandonato x un altro progetto.
      Adesso mi e ritornata la voglia ma stavola con un quadricottero, di fatti ho preso gia una kk per cominciare.
      Tornando alle prove che mi hai descritto,io poi alla fine ho fatto proprio come hai scritto,ma la scheda sembra morta,il led non si accende ed il regolatore continua a bippare,ho provato un po tutti i setup descritti qui sul forum ma di armarsi e di accendersi neache lontanamente.
      RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

      "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



      SALUTI
      RENATO.....

      Commenta


      • #4
        Devi mettere tutti i potenziometri al 50% e collegare correttamente i canali della RX assicurandoti che sia il throttle che lo yaw abbiano piena escursione di comando.

        Colleghi alla KK il tuo ESC con il motore attaccato, mantieni il throttle al minimo e attacchi la lipo.
        Non deve succedere nulla. Porti lo yaw a destra e la kk deve armarsi accendendo il led. Aumenti il throttle e il motore deve iniziare a girare.

        Occhio che potresti avere il throttle invertito ...quindi prova eventualmente a invertire il throttle. Potresti avere lo yaw invertito...quindi prova ad armare la kk mettendo lo yaw a sinistra invece che a destra.

        ...non mi viene in mente altro....deve funzionare...
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Rieccomi
          Domani riprovo e vediamo un pò che succede potenziometri al 50%
          per quanto riguarda il gas io ce l'ho a dx (mode3)nei vari video vedo che tutti lo hanno a sx,questo particolare è fondamentale per la KK oppure no?
          RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

          "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



          SALUTI
          RENATO.....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
            Rieccomi
            Domani riprovo e vediamo un pò che succede potenziometri al 50%
            per quanto riguarda il gas io ce l'ho a dx (mode3)nei vari video vedo che tutti lo hanno a sx,questo particolare è fondamentale per la KK oppure no?
            no...anch'io volo in mode 3 ...la KK non lo sa
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #7
              Le ho provate un pò tutte ma l'esc di armarsi non ne vuole sapere,dove azz...sbaglio?
              la mia radio è una FX18 i range delle corse vanno da -100 a +100.
              Ho provato yaw a zero,yaw al 100% pot al 50% ecc.. ecc...niente di niente non si arma e non si accende il led.
              Potrebbe essere la scheda che non va?
              RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

              "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



              SALUTI
              RENATO.....

              Commenta


              • #8
                kk che non si arma

                Stesso problema

                ne ho preso 2 uguali


                niente non riesco a farlo armare....il regolatore bippa.....
                la ricevente aggancia la2.4...le corse le ho provate al 100% e al 140%
                il led lampeggia all'inizio poi rimane spento

                stanno per fare brutta fine

                aiutateciiiii

                Commenta


                • #9
                  Prova a mettere anche il trim del gas a zero, se la scheda non trova il gas a zero non si arma.


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    provato....nada de nada...


                    il regolatore fa un bip...come quando non ce segnale tx

                    la ricevente cmq è alimentata e funziona perche ho messo un servo e funge....

                    alcuni mi dicono che devo aggiornare il filmware......ma ho provato e non riesco mi da questo errore "Errore durante il settaggio dei fuses"

                    Commenta


                    • #11
                      stesso tuo problema..

                      io ho risolto..

                      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ttacolare.html
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                      Commenta


                      • #12
                        Che radio usi? se hai una futaba devi mettere il reverse sul canale 3. hai provato anche a rifare il centro degli stick e il massimo dei regolatori?
                        http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                        Commenta


                        • #13
                          radio futaba t7

                          reverse su motore fatto....



                          per greg.....che prezzo mi fai per metterle nella pressa?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da alladdino72 Visualizza il messaggio
                            radio futaba t7

                            reverse su motore fatto....



                            per greg.....che prezzo mi fai per metterle nella pressa?
                            niente.. ti pago anche la spedizione..
                            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da alladdino72 Visualizza il messaggio
                              radio futaba t7

                              reverse su motore fatto....



                              per greg.....che prezzo mi fai per metterle nella pressa?

                              niente....questa non ne vuole sentire ...mi sta facendo impazzire....aiutooooo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X