annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione octocopter.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    @giusci
    Che budget hai??????????


    Baciami la badante.....

    Commenta


    • #62
      Buonasera,
      Budget: per ora sopra i 1.000,00 euro ... poi si vedrà. Comunque penso che per quello che voglio fare il budget è di secondaria importanza. Infatti devo prima scegliere e fare una "distinta base" o elenco di quello che mi serve e successivamente adeguarmi come budget.
      Per ora sono impegnato a farmi una cultura dai link ricevuti e da quelli con cui mi posso collegare.
      Buona notte a tutti vado a fare un IFR sul mio letto. Giuseppe.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da giusci Visualizza il messaggio
        Buonasera,
        Budget: per ora sopra i 1.000,00 euro ... poi si vedrà. Comunque penso che per quello che voglio fare il budget è di secondaria importanza. Infatti devo prima scegliere e fare una "distinta base" o elenco di quello che mi serve e successivamente adeguarmi come budget.
        Per ora sono impegnato a farmi una cultura dai link ricevuti e da quelli con cui mi posso collegare.
        Buona notte a tutti vado a fare un IFR sul mio letto. Giuseppe.
        Il budget secondario per quello che vuoi fare tu???
        Hai aperto un 3D parlando di OCTO con caratteristiche alla goldrake e hai 1000 euro! Solo di motori potresti spendere quella cifra

        Vabbe su il gioco è bello finchè dura poco.....................


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • #64
          Vedrai quando fara' il paragone tra i vari MD, Falcon ecc. con le schede KK

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
            Hai aperto un 3D parlando di OCTO con caratteristiche alla goldrake e hai 1000 euro!
            ... se leggi bene l'amico dice che il budget è "PER ORA SOPRA i 1.000 Euro"...quindi qualsiasi cifra sopra i 1000 Euro è in budget!

            Ogni tanto quando voglio divertirmi vengo a leggere questo 3D ...ma sento anch'io odore di "trolling" e suggerirei di non postare altro fino a quando non avremo qualche indicazione concreta che questo signore non ci stia "trollando" allegramente.



            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              ... se leggi bene l'amico dice che il budget è "PER ORA SOPRA i 1.000 Euro"...quindi qualsiasi cifra sopra i 1000 Euro è in budget!


              Quindi è una cifra compresa tra 1.000 e 100.000

              Comunque anche io mi affaccio per farmi due risate


              Baciami la badante.....

              Commenta


              • #67
                Buonasera a tutti,
                scusate l'ignoranza, visto anche la Vs. cultura specifica nel cercare di prendere in giro, ma non conosco il Vs. linguaggio: 3D, trollare???? Sono italiano e parlo l'italiano, anche se a volte ho usato termini aeronautici.
                COMUNQUE NON PRENDO IN GIRO NESSUNO, NE' CI PENSO E NE' CI TENTO.
                Ho stimato che il budget per un buon drone è all'incirca 2.500 euro. In realtà sono disposto anche a spendere di più sapendo di utilizzare materiale più professionale che amatoriale.
                Per me va bene che non "postiate" più, il Vs. contributo è, attualmente, insufficiente. Avete soltanto fatto poco più che i maleducati.
                Quando mi sono trovato con persone meno esperte sono stato più costruttivo ed educato anche se poteva capitare, a volte, qualche incongruenza.
                Comunque dato che non c'è da aspettarsi molta da persone come Voi, intendo tutte quelle che non si sono risparmiate battute, sono io a non accedere più a questo forum, anche perchè i "professionisti" ma anno già contattato comprendendo, non solo la mia buona fede ma la professionalità visto che ho passato anni nel mondo aeronautico.
                Cordiali saluti. Giuseppe

                Commenta


                • #68
                  Hai giocato e non ti sei divertito?

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da giusci Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti,
                    scusate l'ignoranza, visto anche la Vs. cultura specifica nel cercare di prendere in giro, ma non conosco il Vs. linguaggio: 3D, trollare???? Sono italiano e parlo l'italiano, anche se a volte ho usato termini aeronautici.
                    COMUNQUE NON PRENDO IN GIRO NESSUNO, NE' CI PENSO E NE' CI TENTO.
                    Ho stimato che il budget per un buon drone è all'incirca 2.500 euro. In realtà sono disposto anche a spendere di più sapendo di utilizzare materiale più professionale che amatoriale.
                    Per me va bene che non "postiate" più, il Vs. contributo è, attualmente, insufficiente. Avete soltanto fatto poco più che i maleducati.
                    Quando mi sono trovato con persone meno esperte sono stato più costruttivo ed educato anche se poteva capitare, a volte, qualche incongruenza.
                    Comunque dato che non c'è da aspettarsi molta da persone come Voi, intendo tutte quelle che non si sono risparmiate battute, sono io a non accedere più a questo forum, anche perchè i "professionisti" ma anno già contattato comprendendo, non solo la mia buona fede ma la professionalità visto che ho passato anni nel mondo aeronautico.
                    Cordiali saluti. Giuseppe
                    Campiamo pure senza!!!
                    Da italiano ti ricordo l'acca per il verbo avere


                    Baciami la badante.....

                    Commenta


                    • #70
                      E no dai, io ero curioso di vedere se alla fine i generatori eolici funzionavano!

                      A parte qualche fatafisica, bisogna riconoscere a giusci una tenacia e cocciutaggine non comune.

                      È la discussione più simpatica delle ultime settimane!

                      PS, almeno non è il solito che ha avuto l'idea originalissima di fare foto aeree ma ha budget da 300€, che ha letto tutto il forum,ma non ha trovato nulla e chiede che modello comprare possibilmente pronto al volo o meglio già in volo!
                      Ultima modifica di crisiinvolo; 01 dicembre 11, 19:19.
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da giusci Visualizza il messaggio
                        ....
                        COMUNQUE NON PRENDO IN GIRO NESSUNO, NE' CI PENSO E NE' CI TENTO.....
                        Caro Giuseppe se tu veramente sei in buona fede e se rileggi serenamente i tuoi post potrai capire le nostre perplessità anche perchè ogni tanto capita che qualcuno venga sul forum a prenderci in giro con post improbabili (trolling) molto simili ai tuoi. Da parte mia rimarrò in lettura silenziosa e se veramente tu riuscissi a fare qualcosa (magari per iniziare un semplice quad da 200 euro e non un progetto da 2500 euro con funzionalità assai dubbie) allora mi rimangerò la segnalazione di trolling (peraltro non maleducata) e per punizione metterò sul mio avatar per un mese delle orecchie d'asino.

                        Fino ad allora consentimi però il diritto di dubitare ...educatamente.

                        In ogni caso (trolling o no) il 3d è stato divertente...

                        Luciano
                        TermicOne su youtube

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X