annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Gaui 500X!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
    Gentilmente sapresti indirizzarmi su un controller con le palle,
    Dotato di accelerometri e sensori di altitudine?
    scusami ma e un mondo Abbastanza nuovo per me quello dei quad,
    E a leggere mi ci perdo.
    Chiedi alla persona sbagliata! E' il mio primo quad questo!!

    Commenta


    • #17
      Sembra tutto apposto nei controlli prevolo. Ma dando gas tende con evidenza ad impuntarsi davanti? Da che può dipendere?

      Grazie.

      Commenta


      • #18
        Ma hai provato con il modello in mano (magari stacca le eliche e metti al loro poste del nastro carta) per vedere se una volta armati i motori, se lo inclini corregge giusto ?? se ad esempio lo abbassi davanti lui deve aumentare la rotazione ai due anteriori e diminuirla a quelli posteriori..

        Commenta


        • #19
          Si, abbiamo fatto varie prove e non sembra andare. I movimenti alettone/elevatore sembrano corretti ma è come se qualcosa fosse invertito.

          Altra cosa strana: all'accensione non sempre tutti e 4 i motori beeppano, ma poi vanno regolarmente!

          Qualche idea?

          Commenta


          • #20
            Se si prova a decollare tende a piegarsi sempre d'avanti. E' come se il senso di avanti/dietro non fosse corretto. Sta centralina fa un po cagare. Non ha manco nulla per fare un minimo di troubleshooting!

            Commenta


            • #21
              trimmalo ;-)
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • #22
                Qui mettono quali canali della radio mettere in reverse, li hai già settati quelli ? altrimenti se tanta naturalmente (magari perchè c'è bisogon di trimmare) ad andare avanti, se tu dai il comando indetro non fa altro che andare ancora + avanti.... verifica anche il settaggio della radio con i reverse ecc.
                DX6i transmitter settings for Gaui 330XS | BuzzFlyer UK

                Commenta


                • #23
                  Mi ha risposto un tipo su helifreak di empire hobby (il distributore US di Gaui) dicendomi di agire sui sub-trim. Oggi provo vediamo che succede.

                  P.S. La risposta era uguale uguale a quella di certi "bottegai" nostrani!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                    Qui mettono quali canali della radio mettere in reverse, li hai già settati quelli ? altrimenti se tanta naturalmente (magari perchè c'è bisogon di trimmare) ad andare avanti, se tu dai il comando indetro non fa altro che andare ancora + avanti.... verifica anche il settaggio della radio con i reverse ecc.
                    DX6i transmitter settings for Gaui 330XS | BuzzFlyer UK
                    Si, questo è corretto e risponde correttamente ai comandi senza amplificarli. Il mio timore è che s'aribalta appena s'alza da terra.

                    Commenta


                    • #25
                      Vola! Andava solo trimmato! Mi pare pure bello stabile!!! Fighissimo...

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Alexvan Visualizza il messaggio
                        Vola! Andava solo trimmato! Mi pare pure bello stabile!!! Fighissimo...
                        Bravo alex

                        Commenta


                        • #27
                          Il decollo ancora un po challenging: tende a sbarellare ancora un po a dx. Dovrebbe salire diritto o quando sta in effetto suolo è normale sbarelli un po? Devo fare un po di fine tuning.

                          Una volta in volo col gain a 55 è piantatissimo! E non ho manco attivato l'hover mode. Secondo me aiuta molto la lipona da 4500 che abbassa tanto il CG dandogli stabilità. Apropo almeno 10' di volo dovrei averli co sta lipona.

                          Il carrello è un po troppo basso, devo prendere quelli più alti. Ma devo prima migliorare il decollo o m'aribalto!

                          Mi sembra perfetto per iniziare con l'FPV!

                          Commenta


                          • #28
                            dove lo porti a volare? campo le rane? se in serata ci passi fammi sapere che sono curioso di vendere il gaui

                            Commenta


                            • #29
                              Non so se vado a le rane o alla centrale del latte. Nel caso ti faccio sapere.

                              Commenta


                              • #30
                                Alla fine sto alla centrale del latte. Un po ventoso ma va molto bene. Già tolto l'hulahop che rompeva solo...
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X