annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio nuovo Hexa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao Ale e grazie per i complimenti, ho visto il tuo ultimo gimbal....fantastico!!! Per i servi hai provato anche a montare un servo ad alta risoluzione, da qualche parte avavo letto qualcosa sui Savox o altrimenti c'è il Graupner MKDS18. che sono molto curioso di provare.
    Oggi ho parlato con Roberto, le schede sono state spedite stamattina, naturalmente versione 2012..... vediamo cosa riesco a combinare!

    Saluti
    Alex

    Commenta


    • #32
      Dopo altri 2 mesi ecco gli ultimi aggiornamenti e finalmente l'Hexa finito, anche grazie a Roberto (RedFox) che mi ha guidato nel montaggio della nuova MP32 F1 V3 con la nuova Navi vers. 2012. Il firmware è caricato e sembra promettere grandi cose, ho fatto i primi test a terra ma no sono ancora riuscito a volare a causa delle condizioni meteo in particolare del forte vento. Nei prossimi giorni spero di poter fare i primi test in volo per poi scoprire tutte le nuove funzioni avanzate della scheda.
      Nel frattempo eccovi alcune foto del lavoro finito. Finalmente........

      Saluti
      Alex
      File allegati

      Commenta


      • #33
        ciao bello vero il tuo esa senti posso chiederti un consiglio ??
        Io ho già realizzato un quad con la kk e mi sto divertendo un sacco!
        Non capisco perchè nel 100% dei quad esa ecc ecc le eliche sono montate sopra
        ma non sarebbero più protette se montate sotto??
        Anchè perchè con le schede più economiche i ribaltamenti sono possibili anzi.. frequenti!

        Commenta


        • #34
          Grazie dei complimenti.
          Dunque secondo me il rischio di rompere le eliche, anche montando i motori verso il basso, rimane sempre, basta che tu atterri un'po male o che una raffica inclini il quad e le eliche partono. E poi secondo me non se ne trae nessun vantaggio apparte il non far interferire il flusso d'aria delle eliche con i bracci, che creano turbolenze e quindi qualche vibrazione in 'più ma resta sempre un fatto trascurabile.

          Saluti
          Alex

          Commenta


          • #35
            esa

            Originariamente inviato da Nacaspeed Visualizza il messaggio
            Grazie dei complimenti.
            Dunque secondo me il rischio di rompere le eliche, anche montando i motori verso il basso, rimane sempre, basta che tu atterri un'po male o che una raffica inclini il quad e le eliche partono. E poi secondo me non se ne trae nessun vantaggio apparte il non far interferire il flusso d'aria delle eliche con i bracci, che creano turbolenze e quindi qualche vibrazione in 'più ma resta sempre un fatto trascurabile.

            Saluti
            Alex
            SOno curioso di sapere come vola il tuo esa. Un bel lavoro davvero. Da quando lo hai competato a oggi, sei riuscito a fare qualche test di volo?
            Ciao.

            Commenta


            • #36
              Ciao Gibon,
              si ho fatto alcuni test e devo dire che sono soddisfatto, ma devo ancora mettermi a smanettare sui PID ed a capirci qualcosa. Ora per me è un periodaccio, ho poco tempo, e le condizioni meteo, specialmente il vento, non aiutano, comunque cerco di volare ogni volta che posso. fino ad adesso ho provato solo l'altitude hold come funzioni avanzate, e devo dire che sta quasi inchiodato, la prossima funzione avanzata che voglio provare sarà il loiter, poi dovrò mettere apposto il supporto fotografico e qualche altra cosuccia. Vorrei venirti a trovare, il giudizio di una persona più esperta di me sarebbe un bel aiuto e poi son curioso di vedere le tue creazioni dal vivo.
              Ha dimenticavo qui un piccolo video senza pretese da borbo dell'hexa:
              First flight Hexa 32 Camaiore Stadium - YouTube

              Saluti
              Alex

              Commenta


              • #37
                volare

                Ho proprio un esa MK, testato ieri con il vento a 7-8ms, volava molto bene. Son davvero curioso di vedere il tuo. Ci si potebbe trovare a Migliarino domenica mattina, così pptrebbero esseci anche ConAir, e altri.
                Cosa ne dici?

                Commenta

                Sto operando...
                X