annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot AR.Drone e modifica RC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
    ma che dici?
    il dsm non centra una mazza... mirumod prende come input segnali PWM che si possono prelevare da qualsiasi ricevente...

    bene ,felice d'essermi sbagliato, quindi la mia turnigy 9x comanda il parrot come la mia dsx5 senza effettuare settaggi o alcune modifiche? credevo che ogni trasmittente fosse compatibile solo con la ricevente della stessa marca o al massimo compatibile.dove ho comprato il modulo io c'era scritto di comandarlo con trasmittente spectrum.

    Commenta


    • #47
      [QUOTE=joe791000;4821239]bene ,felice d'essermi sbagliato, quindi la mia turnigy 9x comanda il parrot come la mia dsx5 senza effettuare settaggi o alcune modifiche? credevo che ogni trasmittente fosse compatibile solo con la ricevente della stessa marca o al massimo compatibile.dove ho comprato il modulo c'era scritto:


      This kit is plug and play tested and working perfectly. Mod will work with any DSM2 compatible transmitter. Ex: Spektrum DX6i and up, any JR that uses DSM2 protocol. And the new HobbyKing Orange T-Six Transmitter.

      Commenta


      • #48
        [QUOTE=joe791000;4821256]
        Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
        bene ,felice d'essermi sbagliato, quindi la mia turnigy 9x comanda il parrot come la mia dsx5 senza effettuare settaggi o alcune modifiche? credevo che ogni trasmittente fosse compatibile solo con la ricevente della stessa marca o al massimo compatibile.dove ho comprato il modulo c'era scritto:


        This kit is plug and play tested and working perfectly. Mod will work with any DSM2 compatible transmitter. Ex: Spektrum DX6i and up, any JR that uses DSM2 protocol. And the new HobbyKing Orange T-Six Transmitter.
        e mi rispondo da solo, adesso esiste anke questo altro kit che quando l'ho preso io non c'era

        This kit was tested and working perfectly with the widely used Turnigy 9x by HobbyKing. Mod will work with any Turnigy 6 channel and up compatible transmitter

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
          ok, vedo se riesco a trovare qualche info in merito... intanto prova a collegarlo al pc e dimmi se per caso ti riconosce un drive una unita o cosa
          giorno,novita?
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta


          • #50
            Tornando al discorso parrot ar joystick....avrei trovato un Link su YouTube
            ma secondo voi è praticabile con un joystick Bluetooth ipega 2525 ? Qualcuno lo ha mai usato?

            http://m.youtube.com/watch?v=Oe0p4ZYVKuA

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
              giorno,novita?
              ciao, hai già provato fare il reset col pulsantino sulla fc. a fianco della telecamerina?

              Commenta

              Sto operando...
              X