annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo x650 aircroft

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non prendermi ad esempio

    EHehe non prendermi ad esempio io ho fatto quello che nessuno neo pilota RC deve fare. Tentare il primo volo, standosene da solo in un posto isolato e con vento forte, oltretutto é rischioso, oltre che potenzialmente distruttivo per il Drone.
    Sono stato fortunato, a non farmi male e a non sfasciate tutto subito, al secondo volo avevo dimenticato che le batterie prima o poi si scaricano, per cui é dopo 10 minuti é precipitato senza controllo dopo aver sfiorato la mia Scenic in un crashando in mezzo al grano, per fortuna ha riportanto soltanto un allentamento della struttura che ha richiesto un reincollaggio degli incastri, rimessa in linea dei braccetti che erano usciti fuori sede con la conseguente perdita di allineamento dei motori, ora confesso di essere un po impaurito a riprendere a volare, in questi giorni appena ho un po di tempo ci riprovo.
    Forse una struttura in alluminio avrebbe retto meglio il colpo sto valutando l ídea di realizzarne uno simile a quello dell'amico Airdemon.
    Ciao

    Commenta


    • #17
      Ecco i prezzi del X650 V4 e V8

      Dalla Infmetry.com queste informazioni riguardo i nuovi Droni Xaircraft X650 V4 e V8 ed i nuovi Camera mount per Gopro e Fotocamere leggere.

      Prezzi davvero interessanti:

      Nuovo Oktocopter X650 V8 CF $720.00

      Nuovo Quadcopter X650 V4 CF $620.00

      X650V GPS Module+Electronic Compass $247.00

      X650V Biaxial Camera Mount(CMGOPRO-TP) $250.00

      X650V Biaxial Camera Mount(CM130C-TPS) $250.00

      X650V Uniaxial Camera Mount $ 79.00



      Da farci un pensierino!

      Ciao Max
      File allegati
      Ultima modifica di megawattvideo; 12 luglio 11, 13:02.

      Commenta


      • #18
        Ciao una domanda
        stavo guardando questo sito che modifica gli X660 sono rimasto impressionato per le prestazioni velocita raggio autonomia, da quel che ho capito usa motori maggiorati e lipo da 6000 mAh

        sapreste dirmi che modifiche posson esser state fatte?



        il sito è questo
        Only Flying Machines | OFM-650 V4 Special Edition – Ready to Fly For FPV and Aerial Filming

        Video

        Commenta

        Sto operando...
        X