annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KK e Minsoo Kim ***Latest Firmware

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio


    mi sa che però ormai i week-end me li sparo al mare difficile che resto a roma....

    stai lontano dai canuti ? zona (talenti/montesacro)
    Vai su campo rane ho postato x martedì sera mercoledì e' festa ;)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi stò collaudando in questi giorni il mio quad x kk ,sembra funzionare tutto a dovere (grazie mayer ) una cosa che ho notato che man mano che si scarica la lipo lo devo ritrimmare altrimenti tende ad andarsene
      lo fanno anche i vostri o ho saltato qualche passaggio del setting ?
      Ciao Stefano, com'e dice Zott a lipo scarica non deve variare, verifica se hai fatto centraggio trim con il pot del pich a zero non ricordo pero da quale versione del firmware e' presente questa funzionalità, sul 1.7 c'e'
      Ciao ciao

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        no con lo scaricare della pila no, me lo faceva all'inizio, (un mesette fa circa) ogni tanto tra un voletto e l'altro dovevo dare qualche tacchetta di trim, ora non me lo fa più, c'è chi diceva di piccole derive dei giroscopi, ma di più non so, comunque da quando ho rifatto la calibrazione del centro dei servi e il firmware 1.7 va tutto liscio.

        che firmware hai e che atmega ?
        blakboard v 5.5 con atmega 168 firmware 1,6(perlomeno così mi ha detto il cinesino) x quad ,il link del venditore me lo hai passato tu ricordi?
        Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

        Commenta


        • #19
          ok, il firmware è lo stesso che usavo, ( io per quad) però questa cosa non me la faceva, fatti la taratura del centro dei servi con tutti i subtrim e trim a zero, oppure flash alla 1.7, se hai il programmatore, con questo software è un attimo

          KKmulticopter Flash Tool - Die Molls.net

          ciaooo

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
            Ciao Stefano, com'e dice Zott a lipo scarica non deve variare, verifica se hai fatto centraggio trim con il pot del pich a zero non ricordo pero da quale versione del firmware e' presente questa funzionalità, sul 1.7 c'e'
            Ciao ciao
            ciao ho provato a fare anche questo passaggio ma non è cambiato niente
            riassumendo :metto tutti i trim della radio al centro ,il trim del pitch a zero accendo radio accendo kk il led lampeggia velocemente quindi si spenge e dopo qualche secondo dà un lampeggio quindi spengo il tutto e ripristino il pitch pot giusto?
            Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

            Commenta


            • #21
              si la procedura è quella, strano però, che regolatori hai preso ?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                si la procedura è quella, strano però, che regolatori hai preso ?
                regolatori sono questi HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 25amp Speed Controller
                eliche 9/5 sempre h k ciao ste.
                Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                Commenta


                • #23
                  ciao
                  manco a dire che i regolatori non sono buoni, ma non credo si qui il problema, mi pare veramente strana come cosa...
                  il mio ormai una volta trimmato non tocco più nulla. ma la correzione è tanta ? o solo un paio di tacchette ?

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    ciao
                    manco a dire che i regolatori non sono buoni, ma non credo si qui il problema, mi pare veramente strana come cosa...
                    il mio ormai una volta trimmato non tocco più nulla. ma la correzione è tanta ? o solo un paio di tacchette ?
                    oggi al campo ho rifatto i settaggi e la situazione sembra migliorata ,ho volato 5 lipo ed il quadri comincia a piacermi ,comincio a prenderci la mano ed a farlo volare come un ely ,devo solo prestare molta attenzione ,quando si allontana un pò è facile perdere la bussola e confondere il davanti ed il dietro
                    la stabilità è migliorata forse sono io che mi aspettavo qualcosa in + ,ma appena posso voglio prendere delle eliche di migliore qualità ,e appena possibile confrontarlo con i vostri così mi tolgo ogni dubbio
                    ciao ste
                    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                    Commenta


                    • #25
                      Spero che la mia richiesta non sia fuori luogo e vi chiedo un aiuto.
                      posseggo la kk con atemega88p, quella pre 5.5 per intenderci.
                      Ho attualmente installato il fw 4.5 a + e vorrei cambiarlo a X per provare..
                      Il buon Mayer mi diceva che potevo installare il fw di minsoo - la 1,5
                      di fatto non so come operare.
                      mi potette aiutare per favore??' non vorrei perdere tutto .
                      dispongo già dell'interfaccia ma non so che programma usare e come
                      ho visto che ultimamente viene proposto di usare la kkmulticopterflashtoo_0.19
                      e' valido come prg?' alternative??
                      Ma voi avete sostituito l'atemega88p con uno piu' prestante??
                      Grazie mille

                      ciao
                      Umberto

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                        Spero che la mia richiesta non sia fuori luogo e vi chiedo un aiuto.
                        posseggo la kk con atemega88p, quella pre 5.5 per intenderci.
                        Ho attualmente installato il fw 4.5 a + e vorrei cambiarlo a X per provare..
                        Il buon Mayer mi diceva che potevo installare il fw di minsoo - la 1,5
                        di fatto non so come operare.
                        mi potette aiutare per favore??' non vorrei perdere tutto .
                        dispongo già dell'interfaccia ma non so che programma usare e come
                        ho visto che ultimamente viene proposto di usare la kkmulticopterflashtoo_0.19
                        e' valido come prg?' alternative??
                        Ma voi avete sostituito l'atemega88p con uno piu' prestante??
                        Grazie mille

                        ciao
                        Umberto
                        Ciao Umberto ti ho risposto anche pm, con l'atmega 88 puoi metterci questo sarebbe la 1.1 Xcopter
                        KKXcopter 1.0 Quad Firmware by Minsoo Kim
                        io l'avevo su atmega48p andava bene.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                          dispongo già dell'interfaccia ma non so che programma usare e come
                          ho visto che ultimamente viene proposto di usare la kkmulticopterflashtoo_0.19
                          e' valido come prg?' alternative??
                          Ma voi avete sostituito l'atemega88p con uno piu' prestante??
                          Grazie mille

                          ciao
                          Umberto

                          vai qui e scaricati la 0.21

                          KKmulticopter Flash Tool - Die Molls.net

                          gli dici che atmega hai e lui in automatico ti propone i firmware disponibili, altrimenti lo scarichi e lo metti manualmente, funziona tutto benissimo.

                          Di kk ne ho due col 168 ( la blackboard V5.5.) e la kk di hk che monta però il 48ap, li ho messo la 4.5 e il quad vola bene, tutte sempre aggiornate con il programma di lazyzero.

                          ciao

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
                            oggi al campo ho rifatto i settaggi e la situazione sembra migliorata ,ho volato 5 lipo ed il quadri comincia a piacermi
                            evvai
                            mi sembravano strani tutti quei continui settaggi e correzioni

                            Purtroppo il quad da lontano effettivamente è difficile da capire come si mette, indispensabile colorarlo o mettere qualcosa che distingua prua/coda.
                            Io ho messo una micro pinnetta sulla coda ( volo a +) e cosi capisco al volo quale si la prua dalla coda, devo dire che aiuta parecchio, magari configurato a X è più difficile, visto che ne dovresti mettere due, va se fatti in polionda o depron non danno troppo fastidio; fagli anche dei buchi perche se c'è vento il quad tende a mettersi con la prua al vento, ma in calma piatta non danno alcun fastidio.

                            Per i colori io ero andato di rosso davanti e nero per il resto ( quad molto fico9) ma in aria il nero era scomodissimo, se dietro al quad avevo alberi o case il nero spariva al volo e il quad diventava trasparente/invisibile, ho sverniciato tutto e ho lasciato il rosso davanti e l'alluminio per il resto, ora si vede benissimmo, anzi se ci batte sopra il sole si capisce subito come sta messo.

                            ciaooo

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              vai qui e scaricati la 0.21

                              KKmulticopter Flash Tool - Die Molls.net

                              gli dici che atmega hai e lui in automatico ti propone i firmware disponibili, altrimenti lo scarichi e lo metti manualmente, funziona tutto benissimo.

                              Di kk ne ho due col 168 ( la blackboard V5.5.) e la kk di hk che monta però il 48ap, li ho messo la 4.5 e il quad vola bene, tutte sempre aggiornate con il programma di lazyzero.

                              ciao
                              ciao
                              ho scaricato il file ma il programma non si installa sul pc mi sembra di aver capito che serve un driver per far partire l'installazione ?
                              abbi pazienza ciao ste.
                              Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                              Commenta


                              • #30
                                Serve il Java, scaricati l'ultima versione e vedrai che funziona :-)


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X