annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CopterControl

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Peccato per quello stacco del regolatore, ha resistito bene il frame in carbonio però neh ?

    Complimenti e spero anche io che arrivi presto disponibile questa schedina da montare sul mio, nel frattempo ho messo quella del frame precedente, certo che è un'altra cosa...

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
      Peccato per quello stacco del regolatore, ha resistito bene il frame in carbonio però neh ?

      Complimenti e spero anche io che arrivi presto disponibile questa schedina da montare sul mio, nel frattempo ho messo quella del frame precedente, certo che è un'altra cosa...
      Ciao Ale

      Grazie per i complimenti ma il merito và anche a tè

      sì sì.... il frame non hà fatto una piega

      la prossima volta fò io lo stacco ai regolatori cò nà mannaia

      Ciao

      Diego

      Commenta


      • #48
        Beh, va proprio bene
        Purtroppo non ho ancora avuto tempo di sistemare il micro, al momento sono impegnato al progetto di una CNC...

        Alessio

        Commenta


        • #49
          Ecco un video di qualche settimana fa del primo volo dello sgorbiettino V tail

          Considerate che l'ho fatto con tre pezzi di quadrello in alluminio e un pezzo di frame che m'avanzava

          Ho terminato da poco di costruire la cnc, quindi presto ci sarà qualche evoluzione a questo V-Tail.

          Alessio

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da ToshiroTamigi Visualizza il messaggio
            Ecco un video di qualche settimana fa del primo volo dello sgorbiettino V tail

            Considerate che l'ho fatto con tre pezzi di quadrello in alluminio e un pezzo di frame che m'avanzava

            Ho terminato da poco di costruire la cnc, quindi presto ci sarà qualche evoluzione a questo V-Tail.
            Grandeeee :link:

            Ci facciamo un Voletto dalle Mie parti fai sapere!? :link:

            Ciaoo
            I Miei Video su YouTube

            Commenta

            Sto operando...
            X