annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio nuovo quad

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sicuramente con 2 piastre che fermino bene i bracci in alluminio da 10x10 e poi una terza piastra (almeno penso) per il fissaggio delle batterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Wally rc plane Visualizza il messaggio
      Ciao Zott e anche tutti gli altri
      Sto tentando anchio di costruirmi un quadricottero (uno molto più brutto dei vostri) con le stesse misure e gli stessi motori del tuo, ti volevo chiedere tu sul tuo come hai fatto la congiunzione centrale dei bracci? Io pensavo di perndere il solito quadrello di alluminio 10x10mm lungo 70cm a metà ci faccio una tacca col seghetto profonda 5mm e larga 10mm lo stesso nell'altro braccio così mi vengono fuori 4 bracci da 350mm.
      Se sbaglio dimmello
      grazie in anticipo per le risposte
      Complimenti per i vari quadricotteri!
      Ciao!
      Ciao
      Allora sul mio ho fatto 4 bracci ( solito quadrello 10x10) fissato con dadi e bulloni passanti, con ogni singolo bullone predi: piastra superiore/quadrello/piastra inferiore
      Se poi vuoi tra piastra e quadrello puoi mettere una strato di gomma, io misi un pezzo di camera d'aria di bici.

      Volendo puoi fare anche una lunga 70cm e due da 34,5 da mettere vicino, però ti consiglio i quattro pezzi singoli, perché poi quando fai il panino non ha lo spazio per far passare i cavi, mentre con i quattro pezzi separati lasci 1,5-2cm di spazio in mezzo e li ci fai passare i fili.


      Ciao


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • Un pó in ritardo

        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Ciao
        Allora sul mio ho fatto 4 bracci ( solito quadrello 10x10) fissato con dadi e bulloni passanti, con ogni singolo bullone predi: piastra superiore/quadrello/piastra inferiore
        Se poi vuoi tra piastra e quadrello puoi mettere una strato di gomma, io misi un pezzo di camera d'aria di bici.

        Volendo puoi fare anche una lunga 70cm e due da 34,5 da mettere vicino, però ti consiglio i quattro pezzi singoli, perché poi quando fai il panino non ha lo spazio per far passare i cavi, mentre con i quattro pezzi separati lasci 1,5-2cm di spazio in mezzo e li ci fai passare i fili.


        Ciao

        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
        Ciao Zott! Grazie per la tua disponibilitá!
        Ho visto solo oggi il tuo messaggio scusami
        Comuque seguiró il tuo consiglio per il mio quadri!! e faro come dici te ma cosa cambia se invece delle eliche 9x5 (che hai te) ci metto le 10x4,5? (ho gli stessi motori tuoi)
        Grazie per le risposte
        E scusa ancora !!!
        Ciao!!
        WALLY RC PLANE (W.r.P.)
        Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ

        Commenta

        Sto operando...
        X