annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...piccoli Hexa crescono

    Buongiorno giovinotti...

    pubblico qualche foto dell'Hexa che ora comprende un pò tutto (ma ce n'è ancora strada da fare....)....

    stamattina ho montato la EPI-OSD ed oggi ho montato sia il porta-cam sia il carrello che ha prodotto Tuttonegativo ..... Devo dire che sono davvero eccezionali!!!:... certamente alla pari con il prodotto originale se non meglio.....(@Tuttonegativo...ma il camera hold devo incollare gli inserti con del cianoacrilico??? )

    devo ancora montare il modulo TX 5,8 GHz (che fa bella mostra di sè sul tavolo...) ma oggi non ho proprio avuto tempo.....

    la prossima volta vorrei pubblicare un video con ripresa di bordo.... mah....vediamo come butta...

    ciao ciao
    File allegati
    Antonio

    Commenta


    • Hexa

      Azz.. bello !! complimenti.. Concordo su tuttonegativo, è un artista.
      Propongo di cambiargli il nome in "Tuttopositivo" eheheh

      Commenta


      • @elettrobit
        grazie grazie ahahahha
        Per gli inserti non c'è bisogno perchè ho icollato io solo quelli che erano necessari. Se vuoi comunque un pò di ciano negli incastri puoi metterlo.

        @Gibon
        Grazie anche a te.
        comunque per tuttonegativo si intende il passo dell'elicottero quando si vola in rovescio ehehehhehehehehe

        La prova canopy per ora non è andata a buon fine ma non mi arrendo


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
          @elettrobit
          grazie grazie ahahahha
          Per gli inserti non c'è bisogno perchè ho icollato io solo quelli che erano necessari. Se vuoi comunque un pò di ciano negli incastri puoi metterlo.

          @Gibon
          Grazie anche a te.
          comunque per tuttonegativo si intende il passo dell'elicottero quando si vola in rovescio ehehehhehehehehe

          La prova canopy per ora non è andata a buon fine ma non mi arrendo


          ...AHHHHHH,.....eccoooo....non c'entra nulla il "Pessimismo Cosmico" di Leopardi...... !!!!!......

          beh... mi sento più sollevato !!!!!


          @Gibon..... sul tavolo fa sfoggio di sè anche la famosa radio!!!!!...... nostalgia???...eheheh....

          Salutissimi ....
          Antonio

          Commenta


          • spektrum

            Originariamente inviato da elettrobit Visualizza il messaggio
            ...AHHHHHH,.....eccoooo....non c'entra nulla il "Pessimismo Cosmico" di Leopardi...... !!!!!......

            beh... mi sento più sollevato !!!!!


            @Gibon..... sul tavolo fa sfoggio di sè anche la famosa radio!!!!!...... nostalgia???...eheheh....

            Salutissimi ....
            eheheh si, l'avevo notata ma non volevo essere insistente. Un oggetto very professional

            Commenta


            • foto aerea

              Ecco una foto che ho scattato stamattina con IBIII





              Oggi sto lavorando all'HEXA, sto completando il telaio. Ciao a tutti !!

              Commenta


              • Navi info

                Buonasera a tutti....


                il weekend ha portato buoni voli???.... spero di si e spero di vedere postato qualche video....


                desideravo una piccola info..... appena mi è arrivata la Navi (ormai mesi fa), l'ho montata subito equipaggiandola con il MK3MAG e GPS...... stupidamente ho sottovalutato l'alloggiamento per una MicroCard....mi dite esattamente per cosa e come posso utilizzarla???.... a spanne ritengo che serva per caricare ad esempio i waypoint in caso volessi volare in modo autonomo.. è corretto???

                ...ma se non mi interessa (al momento) volare per waypoint, mi fa un log del volo ???


                ciao ciao
                Antonio

                Commenta


                • elettrobit@

                  si certo ! se la tieni dentro ti fa il log del volo.
                  cosi' puoi vedere da gps a quanti metri sei salito massimo o la velocita' di punta raggiunta in traslato, ecc.

                  Dredd.
                  JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                  RADIO:Futaba T18Mz

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                    elettrobit@

                    si certo ! se la tieni dentro ti fa il log del volo.
                    cosi' puoi vedere da gps a quanti metri sei salito massimo o la velocita' di punta raggiunta in traslato, ecc.

                    Dredd.
                    ..bel bello !!!!....provo subito!!.... ho letto da qualche parte che andrebbe formattata con Fat16 ....mah....faccio un pò di prove....


                    grazie mille Dredd....
                    Antonio

                    Commenta


                    • Ecco una foto che ho scattato stamattina con IBIII

                      Ciao a tutti,

                      bellissima foto! Bella inquadratura. Scusa Gibon, ma è un bel grandangolo quello che monti sulla macchina!

                      desideravo una piccola info..... appena mi è arrivata la Navi (ormai mesi fa), l'ho montata subito equipaggiandola con il MK3MAG e GPS...... stupidamente ho sottovalutato l'alloggiamento per una MicroCard....mi dite esattamente per cosa e come posso utilizzarla???.... a spanne ritengo che serva per caricare ad esempio i waypoint in caso volessi volare in modo autonomo.. è corretto???
                      Si elettrobit, non ricordo bene, ma credo si possa formattare con mktool, io l'ho fatto quando ho aggiornato il software!

                      ciao
                      orion
                      Le emozioni di uno scatto non possono essere ritoccate con Photoshop

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                        Ecco una foto che ho scattato stamattina con IBIII





                        Oggi sto lavorando all'HEXA, sto completando il telaio. Ciao a tutti !!
                        bella foto gibon! quando mi arriva la nex-5 che ho richiesto alla rivista si potrebbe testare insieme.. mi farò vivo.

                        Commenta


                        • test

                          Originariamente inviato da mazacavallo Visualizza il messaggio
                          bella foto gibon! quando mi arriva la nex-5 che ho richiesto alla rivista si potrebbe testare insieme.. mi farò vivo.
                          Volentieri!! SI potrebbe andare a Monteriggioni, una mattina sul presto, o dove preferisci tu. Ne riparliamo.. Ciao !!

                          Commenta


                          • foto

                            Originariamente inviato da orion62 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,

                            bellissima foto! Bella inquadratura. Scusa Gibon, ma è un bel grandangolo quello che monti sulla macchina!
                            E' un mosaico di 6 foto. Ci sono margini di miglioramento consistenti: l'ho scattata con la Panasonic FX37.
                            Appena è pronto il nuovo HEXA, inizio i test con la Canon S95, e dopo con la reflex.

                            Grazie ! Ciao !

                            Commenta


                            • Ciao Gibon,
                              io ti confermo che nella S95 funziona tutto...scatto remoto e uscita video...chiaramente per lo scatto remoto devi farci correre l'CKDK...
                              Andrea

                              Commenta


                              • S95

                                Grazie. Per il comando via CHDK, bisogna inviare + e - a 1 e. 5 ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X