Ciao si ho provato in manual solo due volte e ho lasciato perdere come ho scritto ho la delicatezza di un gorilla ( sono negato lo ero anche per gli eli ma mi piacciono un sacco i droni e allora insisto ) percio devo considerare che il quadricottero cosi configurato solo con la fc e basta praticamente vola solo in diciamo " manual " ? per raggiungere una stabilita simile ad un Atti tipo Naza ha bisogno del Navi control ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MikroKopter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rava.pa Visualizza il messaggioguardando il sito shop ho visto che hanno inserito un nuovo gps che riceve anche i satelliti russi, magari è da un po ma comunque mi devo ricredere continuano ad evolversi, non è un progetto mezzo abbandonato.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Originariamente inviato da rava.pa Visualizza il messaggioOk Rodolfo70 grazie
Ciao Kawa78 la domanda era se il volo con solo la fc Mikrokopter e da considerarsi come la Naza in modo Manual
Esiste anche la possibibilità di volare in modo acro attivando la voce HH ( HeadingHold ) e in questo caso MK dava già il massimo 7 anni fa nel 2007 con i primi firmware come testimonia questo video appunto del 2007 RCMovie.de - MikroKopter - Test des FC600 Rahmens - Videoplattform für den RC-ModellbauQuadricottero News
http://www.facebook.com/Quadricottero
Commenta
-
Ciao siamo anche vicini !
Ci avevo pensato, anche perché continuo ad usare una radio per tutti droni una Graupner Mc-24 ormai è obsoleta anche se come nuova e con modulo in 2.4 Spektrum, purtroppo erano anni che non la usavo e ora mi ricordo piu poco o meglio le cose di base si ma per il resto nulla, devo buttarmi su una radio piu semplice o mettermi nuovamente a studiare i vari manualiche poi per risparmiare sarebbe anche meglio.
Ma con il navi control come si comporta ? con o senza Gps
Commenta
-
Originariamente inviato da rava.pa Visualizza il messaggioCiao siamo anche vicini !
Ma con il navi control come si comporta ? con o senza Gps
Il navicontrol aggiunge le funzioni di volo automatico come il gps hold, il volo a waypoint e il compass.
Con la sola FC 2.0 puoi utilizzare la modalità di volo autolivellante e il controllo dell'altezza automatico tramite il barometro e la citata modalità acro HH
@Pierino, ci sono 2 calibrazioni. Una che si fa prima di ogni decollo che e' relativa ai giroscopi e l'altra che si fa una sola volta mettendo in bolla il piu precisamente possibile: la calibrazione degli ACC
Comunque questo un mio video con la F2.0 + Navi + GPS di 3 anni fa con il FW di allora... Mi pare che il naza non esistesse ancora
Quadricottero News
Commenta
-
Ciao ragazzi anche io sono ai primi voli e sto facendo pratica. Io a differenza vostro non ho ancora provato naza e sto sbattendo la testa contro mk :-) devo dire che noto una miglior sensibilità con i pollici/indice tenendo il telecomando appeso al collo. Per la calibrazione basta che ne fai una sola obbligatoria. Io ho la fc 2.1 con navi 1 e gps1 e fin quando non aggancia non mi srma i motori. Ho provato proprio ieri a fare un rth ma non ho ben capito se dovrebbe tornare alla home anche se si sposta di pochimetri. La telemetria sulla mx16 jeti mi dava 5 metri e attivanto il comando a tre posizioni non tornava verso di me. Buu ci vuole un pó più di allenamento. ;-)
Commenta
-
Consiglio di settare un interruttore a 3 posizioni con modalità: 1 normale 2 altitude hold 3 Gps hold.
Si atterra e si decolla con la modalità 1
L'RTH, se l' MK non va più lontano di una decina di metri dal punto di home non si attivaQuadricottero News
Commenta
Commenta