annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PierinoAREA51 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io! Meglio 8 bit e buoni e non 16 naza!
    Allora gentilmente mandami una foto della ctrl board modificata e relativo firmware installato

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
    Io usavo MK proprio come te e ti garantisco che è solo gelosia perché Naza ha venduto di più

Comunque..

Ora a bordo c'è il firmware 0.90j ho provato a downgradare perché ricordo che con questo firmware non aveva questo problema ma, ora lo ha anche con questo. Quindi credo sia un problema hardware a questo punto "forse"

Se mi dai una mail procedo ad inviarti le foto!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

ragazzi chiedo una delucidazione riguardante il sensore ACC aggiuntivo per il controllo altitudine, ho un esa che si comporta stranamente se lascio i valori di default che suggeriscono loro quando attivo l'alt hold e sto in posizione neutra succede che i motori è come se impazziscano e tendono a correggere continuamente minimamente la quota tant'è che si sentono lavorare con dei repentini cambi di velocità non mantengono una velocità costante!

Ho provato a cambiare i valori abbassandoli e la cosa cambia però si perde la precisione. Ricordo appena installato usando i parametri di default come da loro istruzioni che non faceva questo scherzetto. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Ora a bordo c'è l'ultimo firmware disponibile.

Questi i parametri:

Default-Setting

Altitude P = 20
      Baro D = 40
      ACC-Z = 30
      Hoover variation = 1 (100%)

Ah ed il valore dell'acc sta a 690 quindi entro i limiti suggeriti da loro (670-699)

Grazie
      ciao,
      sicuramente siamo rimasti in pochi...
      è difficile capire cosa possa essere successo. se prima non lo faceva, o si è bruciato qualche cosa o comunque controllerei la parte hardware non le impostazioni.
      controlla con una lente i terminali del sensore barometrico potrebbero essere tranciati e creare disturbi

Commenta

• Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
        ciao,
        sicuramente siamo rimasti in pochi...
        è difficile capire cosa possa essere successo. se prima non lo faceva, o si è bruciato qualche cosa o comunque controllerei la parte hardware non le impostazioni.
        controlla con una lente i terminali del sensore barometrico potrebbero essere tranciati e creare disturbi
        La cosa strana è che da quando l'ho installato, l'amico che lo aveva non lo ha mai fatto volare!

Installato, volato un paio di volte per fargli vedere che andava tutto dopodiché me l'ha ridato perché aveva un altro problema oltre a questo "si staccavano i motori in volo" che ho risolto al momento usando la mia radio ma, ora ho notato anche questo problema!!!

Commenta

• Fotoooo

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Commenta

• Ecco le foto...

https://imageshack.com/i/iq4c8uXpj

https://imageshack.com/i/ipQEZMHTj

https://imageshack.com/i/p7uamO4hj
            Ultima modifica di Neo360; 11 settembre 14, 12:11.

Commenta

• Ho scoperto che se tolgo la navi CTRL con il GPS non fa più quello scherzo!

Commenta

• Confermo anche con ultimo firmware v2.06 se stacco NAVI e GPS funziona tutto correttamente!

Avete idee?

Commenta

• Ciao a tutti finalmente sto costruendo il mio mikrokopter volevo sapere se qualcuno ha qualche bl ctrl da vendere o se qualcuno ha provato con il firmware 2.06 gli afro esc flashati simonk o il convertitore i2c pwm. Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ciao a tutti ho un problema con due bl ctrl uno mi fa un lampeggio rosso e un altro 4. Dalla wiki uno é un problema sulla phaseA e uno shunt broken qualcuno sa aiutarmi per ripararli ?

Commenta

• Ma non c é proprionessuno più su questa piattaforma?

Commenta

• Azz..me lo chiedo anche io.. sinceramente non ho mai approfondito l'argomento ma non ne sento piu parlare...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Commenta

• Presente! E ancora soddisfatto della piattaforma in oggetto!
                          Più per abitudine e feeling che altro!

Commenta

• ma ci sono sviluppi significativi e innovativi o è un po' tutto fermo?

Commenta

• è appena uscito un nuovo firmware...
                              con boat mode e simulazione del volo...

en/Firmware-2.08 - MikrokopterWiki

speriamo non spariscano. io ho basato tutto sul loro progetto. sono 7 anni che uso le loro schede...

Commenta

• Ciao samumac io sto costruendo il mio primo quad e ormai sono giorni che spulcio tutta la wiko mk e non mi sono nemmeno accorto del nuovo firmware ero fermo alla 2.06

Commenta

Sto operando...
                                X