annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Danveal,
    interessante confronto!
    Direi che la TSH fa il lavoro migliore, considerando le sole vibrazioni. La ONB ha un angolo maggiore ed è strano vedere qualche vibrazione in più. Forse il fissaggio non era ottimale?
    La SD è quella che ne esce peggio, con effetto gelatina indotto dal rolling shutter.

    Anche io sono passato alle Graupner anche se probabilmente con benefici minori visto che sono rimasto in 3S (per ora). Sto ancora facendo i test di volo per ora, niente prove sulle vibrazioni delle camere.


    Ciao!

    P.S. vedo che hai le zucche già pronte da far indossare al MK per Halloween....
    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

    Commenta


    • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
      Ciao Danveal,
      interessante confronto!
      Direi che la TSH fa il lavoro migliore, considerando le sole vibrazioni. La ONB ha un angolo maggiore ed è strano vedere qualche vibrazione in più. Forse il fissaggio non era ottimale?
      La SD è quella che ne esce peggio, con effetto gelatina indotto dal rolling shutter.

      Anche io sono passato alle Graupner anche se probabilmente con benefici minori visto che sono rimasto in 3S (per ora). Sto ancora facendo i test di volo per ora, niente prove sulle vibrazioni delle camere.


      Ciao!

      P.S. vedo che hai le zucche già pronte da far indossare al MK per Halloween....
      Il mitico DDrake

      troppo pesanti le zucche

      la 1 e la 2 sono camcorder cmos full hd, la 3 e' una canon ixus hd 24fps che ha un ccd

      Peccato per il rolling shutter perchè la 2 è la camera con definizione migliore.
      Ora faccio una modifica ammortizzante all'aggancio del carrello e domani rifaccio la prova ma cambio location volando più alto.
      Per le graupner a seconda di che motori usi a 3s hanno poca spinta, io uso 860kv a 4s

      Ciao
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • turnugy x9

        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        si si lo so che ci sono un po' di problematiche sui 16ch, infatti chiedevo

        gironzolando però ho trovato questo:

        www.fc00.de

        fino a 12 ch sembra funzionare.. per gli altri 4 anche se non vanno, ciccia... però almeno fino a 12 ci arrivo, sempre meglio dei 9ch della mpx pro9

        ciaooo
        oltre ai 12 canali, con qualche modifica in più puoi avere anche i paramatri jeti sul display della turnigy senza bisogno della jeti Box.
        saluti

        Commenta


        • Originariamente inviato da gbnardo Visualizza il messaggio
          oltre ai 12 canali, con qualche modifica in più puoi avere anche i paramatri jeti sul display della turnigy senza bisogno della jeti Box.
          saluti

          ciao
          ok grazie, diciamo che 12 ch potrebbero bastare, la modifica per il diplay la conosco è praticamente la stessa che si fa per le frsky, quello che m'interesserebbe sapere (ma sembrerebbe di si..) se funziona bene turnigy e jeti, non i compenenti separati, ( si sa che funzionano benissimo) ma l'accoppiata

          ciao

          Commenta


          • Quanto peso???

            Cari amici vicini e lontani.... BUONGIORNO...

            come va??....tutto bene???....finalmente un pò di tregua dal lavoro che non mi permette di seguire il mio Hobby.....magari non ho tempo per scrivere ma leggo sempre i post.....

            l'MK, come ho già ribadito più volte, è per me un mezzo di lavoro...nel senso che lo scarico dalla macchina, lo tiro su a 10/15 mt, scatto qualche foto e poi torna nel baule della macchina (ma non da solo...)......

            in questi giorni, dicevo, approfittando di un pò di calma, sto facendo manutenzione ...... verifiche di qua e di là, contatti, connettori, saldature, la rava e la fava...insomma.....

            desideravo avere un confronto sul peso perchè non ho mai colto feedback in tal senso....

            allora... la mia configurazione è la seguente:

            MK Basicset Hexa (normale...non XL)
            NaviCtrl
            MK3Mag
            EPI-OSD
            GPS
            Batteria 3300mA
            Culla batteria: LiPo holder set
            Camera Mount: MK HiSight III (Bridge)
            Camera GoPro HD Hero (batteria propria)
            Carrello MK HiLander-26 (3 zampe)
            Tx Video 500mW 5,8GHz
            Wi232-Modul + Adapter board
            Eliche APC SlowFly Prop 10x4.7 + supporto


            inoltre ho costruito un piccolo supporto verticale di alluminio (sottile e leggero) che accoglie 2 antenne (Tx video e WI232)

            Personalmente non mi pongo problemi sulla durata perchè i miei voli sono giusto giusto di 5 minuti....ma sono anche consapevole che se cambiassi la batteria ovviamente ne guadagnerei in tempo utile di volo....ma la cosa al momento non mi interessa

            QUINDI.... il peso è di circa 1,79 kg

            ..desideravo sapere se sono oltre la media rispetto ai vostri anche se so che nessun MK è uguale agli altri


            Ciao e grazie...



            P.S... non ho conteggiato la capottina in pelle di cipolla!!!!!........
            Antonio

            Commenta


            • himodel

              ma dal sito spagnolo himodel.es non è possibile acquistare?
              Quando fai l'iscrizione ti propone solo spagna francia e portogallo... vi risulta?

              Commenta


              • his

                Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                ma dal sito spagnolo himodel.es non è possibile acquistare?
                Quando fai l'iscrizione ti propone solo spagna francia e portogallo... vi risulta?
                Dev'esseer perchè ti hanno riconosciuto

                eheheheheh mi sembra di averci preso qualcosa, non sono sicuro.. ciao !

                Commenta


                • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                  ma dal sito spagnolo himodel.es non è possibile acquistare?
                  Quando fai l'iscrizione ti propone solo spagna francia e portogallo... vi risulta?

                  SOLO VENDEMOS A ESPAÑA PENINSULAR Y BALEARES,
                  DISCULPAD LAS MOLESTIAS.
                  DESDE EL RESTO DE ZONAS (PORTUGAL, CANARIAS, ...),
                  PODÉIS COMPRAR LOS PRODUCTOS MIKROKOPTER
                  EN LA TIENDA ALEMANA aquí:


                  tradotto da google :

                  Noi vendiamo solo a SPAGNA Penisola e le Isole Baleari,
                  Ci dispiace.
                  Da altre aree (PORTOGALLO, CANARIE, ...),
                  È possibile acquistare il MIKROKOPTER PRODOTTI
                  NEGOZIO IN TEDESCO qui:


                  Ma cosa ci sarebbe di cosi' interessante su HIMODEL ?

                  Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nlenzini Visualizza il messaggio
                    SOLO VENDEMOS A ESPAÑA PENINSULAR Y BALEARES,
                    DISCULPAD LAS MOLESTIAS.
                    DESDE EL RESTO DE ZONAS (PORTUGAL, CANARIAS, ...),
                    PODÉIS COMPRAR LOS PRODUCTOS MIKROKOPTER
                    EN LA TIENDA ALEMANA aquí:


                    tradotto da google :

                    Noi vendiamo solo a SPAGNA Penisola e le Isole Baleari,
                    Ci dispiace.
                    Da altre aree (PORTOGALLO, CANARIE, ...),
                    È possibile acquistare il MIKROKOPTER PRODOTTI
                    NEGOZIO IN TEDESCO qui:


                    Ma cosa ci sarebbe di cosi' interessante su HIMODEL ?
                    https://www.himodel.es/product.php?p...cat=303&page=1
                    li volevo x mettere motori contrapposti...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                      Dev'esseer perchè ti hanno riconosciuto

                      eheheheheh mi sembra di averci preso qualcosa, non sono sicuro.. ciao !
                      ahahaha... credo proprio sia così... malettiss spagnoliss

                      Commenta


                      • supporti

                        si trovano anche da HK:
                        HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2205 motor accessory Pack.

                        Ce ne sono anche altri modelli, bisogna controllare l'interasse dei fori. Non dovrebbero esserci grossi problemi.

                        Ciao.
                        Ultima modifica di gibon; 23 ottobre 11, 05:30.

                        Commenta


                        • mikrokopter

                          Ciao a tutti

                          sapete come si resettano dalla radio in modo 1 i giro nel mk ?
                          Grazie Antonello
                          Saluti Antonello

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Tommi0905@yahoo.it Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti

                            sapete come si resettano dalla radio in modo 1 i giro nel mk ?
                            Grazie Antonello
                            Come su tutte le radio,
                            gas al massimo e coda a sinistra. Resetta i gyro
                            Gas al minimo coda a destra arma i motori
                            Gas al minimo coda a sinistra disarma.

                            Coda a sinistra vuol dire comando a sinistra che fa muovere il muso a sinistra e se ci fosse una vera coda a destra!
                            Silvio. Se beccamo in volo!
                            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                            Commenta


                            • mk

                              Grazie 1000 per la risposta

                              ti spiego il probblema sarà una cavolata ,l'mk ha già volato ora dopo qualche mese che non lo utilizzo quando ha ripreso i satelliti ho provato a resettare con gas in alto (Modo1 gas a destra )e coda a sinistra ,ma quando vado per accendere spostando chiaramente il gas a minimo a destra tutto e verde ma non accende ....
                              Saluti Antonello

                              Commenta


                              • Ma scusa per accendere in Mode1 devi mettere gas (stick di destra) giù e yaw a destra (stick di sinistra).... Mi sbaglio?????


                                Baciami la badante.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X