annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esc woodoo e scheda kk made in korea

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    madooo, un parto sta cosa!! complimenti per la tenacia e la tantaaaa pazianza che hai mek!
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
      ma adesso sti esc HK funzionano correttamente se collegati singolarmente alla rx?
      si, singolarmente, per la procedura per il throttle range partivano, si armavano...ma la scheda continuava a non funzionare.

      credo proprio che questa KK, diversamente da ll'altra, abbia qualche componente che va in conflitto con quel tipo di regolatore...non credo ci sia altra spiegazione...comunque attendo smentita da altri che magari hanno usato gli stessi esc...io c'ho fatto una croce sopra..la scheda funziona adesso, sia sul mini che sul grande...magari gli HK li userò per il futuro quadri da usare con la wii...

      Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
      madooo, un parto sta cosa!! complimenti per la tenacia e la tantaaaa pazianza che hai mek!
      un parto si...ma quale pazienza...è stato l'ultimo tentativo, poi regalavo tutto ai porci...
      ma che posso ingrullire cosìììì.......

      ora c'ha da levare un monte di vibrazioni...ma questa è un'altra storia.

      Commenta


      • #33
        problemino mini tricottero kk corea

        vi elenco le cose che ho fatto con la kk coreana programmata per tricottero ed il trasmettitore...ditemi dove sbaglio perchè io non ci capisco più un emerito...please:
        trasmettitore:
        futaba ff7 2.4ghz modalità acro parametri invariati
        kk corea:
        installata come da figura allegata con canali
        1 rx___ail kk
        2 rx___ele kk
        3 rx___thr kk
        4 rx___rudd kk
        motore 1 sx
        motore 2 dx
        motore 3 dietro
        motore 4 yaw

        regolazione gyro roll pitch yaw su scheda KK invariata(metà corsa) .

        Accendo la radio e nell'istante in cui collego i cavi del tricottero il led kk si illumina 1 volta poi il buio;il servo dello yaw si (stabilizza) i regolatori mi danno l'ok ma nulla si muove quando metto i pollici sugli stick why???voi che dite??? ho provato ad usare anche il programma h1(come suggerito in questa discussione)ma non cambia nulla...girando tutto in senso orario lo yaw sulla kk e accendendo il tutto il led lampeggia 3 volte e riesco a comandare solo i giri del motore,tutto il resto rimane immobile...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
          vi elenco le cose che ho fatto con la kk coreana programmata per tricottero ed il trasmettitore...ditemi dove sbaglio perchè io non ci capisco più un emerito...please:
          trasmettitore:
          futaba ff7 2.4ghz modalità acro parametri invariati
          kk corea:
          installata come da figura allegata con canali
          1 rx___ail kk
          2 rx___ele kk
          3 rx___thr kk
          4 rx___rudd kk
          motore 1 sx
          motore 2 dx
          motore 3 dietro
          motore 4 yaw

          regolazione gyro roll pitch yaw su scheda KK invariata(metà corsa) .

          Accendo la radio e nell'istante in cui collego i cavi del tricottero il led kk si illumina 1 volta poi il buio;il servo dello yaw si (stabilizza) i regolatori mi danno l'ok ma nulla si muove quando metto i pollici sugli stick why???voi che dite??? ho provato ad usare anche il programma h1(come suggerito in questa discussione)ma non cambia nulla...girando tutto in senso orario lo yaw sulla kk e accendendo il tutto il led lampeggia 3 volte e riesco a comandare solo i giri del motore,tutto il resto rimane immobile...
          beh...prima di tutto devi accendere la scheda!!!!
          dopo aver acceso la radio e collegato la batteria devi mandare in basso a sx lo stick di sx...
          oppure in basso a dx perchè potrebbe essere reversato.
          comunque in un modo o nell'altro ti si dovrebbe accendere.

          se non funzionasse prova ad abbassare poco alla volta il trim del gas, anche fino in fondo, vedrai che dovrebbe accendersi...ovviamente poi per spengerla solito stick in basso ee dalla parte opposta in cui ti si accende..

          prova e facci sapere..

          ciao.

          Commenta


          • #35
            SEI UN GRANDE MEK!!! funziona !!!un'ultima domanda,il gyro dello yaw mi lavora al contrario,come devo fare???

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
              SEI UN GRANDE MEK!!! funziona !!!un'ultima domanda,il gyro dello yaw mi lavora al contrario,come devo fare???
              ciao...

              se il gyro ti corregge al contrario lo devo reversare...

              - metti il pot del ROLL a zero(mi raccomanda trova lo zero perchè anche i pot potrebbero essere reversati).
              - accendi la batteria e il led lampeggerà 10 volte, a quel punto sei in programmazione
              - muovi lo stick del gyro che vuoi reversare da una parte...(se non fa da un lato prova dall'altro)
              - il led lampeggerà velocemente
              - stacchi la batteria
              - rimetti il pot al 50 e prova...

              dovresti essere a posto.

              Commenta


              • #37
                ohhh mek ormai sei "professore" ah ah aha

                senti ho tre esc che non mi vanno... si armano due con il gas al contrario... sai mica come posso risolvere?
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                  ohhh mek ormai sei "professore" ah ah aha

                  senti ho tre esc che non mi vanno... si armano due con il gas al contrario... sai mica come posso risolvere?
                  ...certamete!!!!
                  il prendi, li metti nella morsa...e schiacci bene bene finchè hanno finito di fare gli splendidi...a quel punto li butti nel secchio, chiami egisto e ne compri un'altra cassa!!!!

                  Commenta


                  • #39
                    mek il minitricoso vola da Dio!!!! lo gestisco meglio di un coassiale!!!!1000000 di grazie!!!!buona giornata!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
                      mek il minitricoso vola da Dio!!!! lo gestisco meglio di un coassiale!!!!1000000 di grazie!!!!buona giornata!
                      di nulla figurati...pura teoria...infatti il mio ancora è abbastanza instabile...che palleeeeee...

                      continuerò a provare...

                      ciao...

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                        ciao...

                        se il gyro ti corregge al contrario lo devo reversare...

                        - metti il pot del ROLL a zero(mi raccomanda trova lo zero perchè anche i pot potrebbero essere reversati).
                        - accendi la batteria e il led lampeggerà 10 volte, a quel punto sei in programmazione
                        - muovi lo stick del gyro che vuoi reversare da una parte...(se non fa da un lato prova dall'altro)
                        - il led lampeggerà velocemente
                        - stacchi la batteria
                        - rimetti il pot al 50 e prova...

                        dovresti essere a posto.

                        Salve ragazzi,
                        scusatemi lo so che il thread non è nuovo, ma magari qualcuno sa rispondermi.... devo effettuare il reverse di un giro sulla kk, ma seguendo la procedura descritta sopra il led non lampeggia.... i regolatori si attivano normalmente e io devo comunque armare la scheda che funziona normalmente.... cosa dovrei fare? Provare a scollegare tutto? Staccare magari i regolatori e alimentare la scheda direttamente dalla ricevente?.....

                        bye
                        Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X