annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno di voi ha fatto un MICRO-QUAD?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    si, vabbè... questi sono giocattoli ad infrarossi, non credo che puoi usare una radio e ricevente standard per farli volare.

    Quello che voglio fare è micro si, ma sempre a livello hobbistico, quindi si può usare outdoor.

    Commenta


    • #17
      marc.. comunque per quel coso vendono anche il modulo in 35 e 72mhz ....


      comunque secondo me si può fare micro si ma un pelo più grande di quello...

      e volendo con microcam e micro tx si fa pure fpv in salotto

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
        marc.. comunque per quel coso vendono anche il modulo in 35 e 72mhz ....


        comunque secondo me si può fare micro si ma un pelo più grande di quello...

        e volendo con microcam e micro tx si fa pure fpv in salotto
        allora mi hai letto nel pensiero. Hai dimenticato la protezione eliche in epp, tutta tagliata a cnc....quella è un Must per FPV in salotto.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
          allora mi hai letto nel pensiero. Hai dimenticato la protezione eliche in epp, tutta tagliata a cnc....quella è un Must per FPV in salotto.
          heheh marc..unico problema il mio è di non avere la cnc

          intanto domani pomeriggio spero finalmente di collaudare la kk controller sul mio vecchio tricopter prima di provare a metterlo in vendita.. il quadri è un po indietro...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da elettro Visualizza il messaggio
            link? video? info????
            mi sono fatto il ciul per ritrovarlo ma eccolo...
            MikroKopter - Forum: MikroKopter - Nachbauten » Vorstellung: Projekt NanoCopter - Er fliegt!
            qui un'altro
            http://www.skymixer.com
            Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Triky81 Visualizza il messaggio
              Ammazza che geniaccio!

              però è troppo piccolo.

              Da una parte è figo, immaginati fare fpv-spia entrare nelle finestre , etc... hahah.

              Tra un decennio, uno di questi ti entra dalla finestra, ti ruba l'orologio sul comodino o il portafogli e se ne vola tranquillo. Il tutto mentre dormi beato dopo esserti scolato un paio di bionde.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                Ammazza che geniaccio!

                però è troppo piccolo.

                Da una parte è figo, immaginati fare fpv-spia entrare nelle finestre , etc... hahah.

                Tra un decennio, uno di questi ti entra dalla finestra, ti ruba l'orologio sul comodino o il portafogli e se ne vola tranquillo. Il tutto mentre dormi beato dopo esserti scolato un paio di bionde.
                io ho le zanzariere anti microquad
                Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Triky81 Visualizza il messaggio
                  io ho le zanzariere anti microquad
                  E torneranno in auge gli schiaccia-mosche , hai presente quelle palette a reticolato di plastica? Le usava la buonanima di mia nonna.

                  Io gliele sfondavo sempre tirando negli spigoli dei mobili e lei le comprava dal vucumprà di turno.

                  Sarebbero letali per un microquad. Implementeranno anche manovre evasive?

                  ...forse si, ma senza il peso del portafogli o dell'orologio.

                  Commenta


                  • #24
                    Allego la foto del micro quad full-carbon che sto per assemblare.

                    tutto carbonio da 1mm, per un totale di 50 grammi.
                    File allegati

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X