annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aeroquad 2.0 Supporto ufficiale su Multipilot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
    la Multipilot 2 che probabilmente verrà battezzata con un nuovo nome ARMBOTIX 2.0
    ma lo fate apposta per confondere la gente???

    con simpatia
    ma anche con un fondo di verità
    quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

    Commenta


    • #32
      su che modello di arm state lavorando? io ho visto il micro2440, che costa tipo 40€, amr9 a 400mhz, Micro2440 | S3C2440 ARM9 Stamp Module - FriendlyARM

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da elettro Visualizza il messaggio
        su che modello di arm state lavorando? io ho visto il micro2440, che costa tipo 40€, amr9 a 400mhz, Micro2440 | S3C2440 ARM9 Stamp Module - FriendlyARM
        Ciao Elettro ,
        quello l'ho visto ma non mi andava bene , perchè non aveva l'unità di compressione / decompressione h.264 integrata , mi serve questo pezzettino di hardware se no lo streaming video si rallenta di circa 10 volte con questo micro sono in D1 a 24 fps con due streaming uno hires su SD e uno a bitrate variabile on air .. io sto' lavorando su di un modulo custom che usa un micro della freescale che si chiama mx27
        i.MX27 Product Summary Page
        questo è il link dove troverai tutte le info ... il prezzo finale non te lo so dire ancora della scheda che sto' sviluppando prima devo finire gli esperimenti per definire il bom definitivo. Il sistema operativo è Linux kernel revisione 2.6.29 , ho quasi pronto una demo dello streaming video verso iphone / android ... magari nei prossimi giorni postero' qualcosa ...
        Un saluto
        Roberto
        Redfox74
        Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
        http://www.virtualrobotix.com
        Canale di supporto FB
        https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

        Commenta

        Sto operando...
        X