annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista della spesa per Quadricottero base

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da stefanoxjx Visualizza il messaggio
    Scusate se riprendo questa discussione, ma sono completamente ignorante in materia e sto cercando di raccogliere più info possibili, ma dopo l'affermazione che ho citato mi viene da chiedermi se i risultati che vedo sui video del progetto MultiWii sono reali o se in realtà non c'è arduino sotto ma qualcosa di più potente.
    Visto che con i multicosi che montano Arduino vedo fare acrobatico e FPV, mi dite in cosa è lento?
    E' lento in quello che ho riportato nel mio messaggio, che hai quotato solo in parte, infatti mi riferivo a:
    "FIR, IIR, DATA FUSION, FILTRO DI KALMAN / EKF, QUATERNIONI"

    Multiwii funziona egregiamente come entry level ma non calcola nessuna delle cose riportate sopra a parte una sorta di kalmann semplificato tra wii motion e nunchuck.
    I calcoli sopra servono per il volo prettamente autonomo-gps, autolevel di qualità. Arduino non ha la potenza di calcolo sufficiente per fare quanto sopra e' troppo lento

    Ciao
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
      E' lento in quello che ho riportato nel mio messaggio, che hai quotato solo in parte, infatti mi riferivo a:
      "FIR, IIR, DATA FUSION, FILTRO DI KALMAN / EKF, QUATERNIONI"

      Multiwii funziona egregiamente come entry level ma non calcola nessuna delle cose riportate sopra a parte una sorta di kalmann semplificato tra wii motion e nunchuck.
      I calcoli sopra servono per il volo prettamente autonomo-gps, autolevel di qualità. Arduino non ha la potenza di calcolo sufficiente per fare quanto sopra e' troppo lento

      Ciao
      Questo conferma la mia ignoranza in materia.
      Non avevo quotato "FIR, IIR, DATA FUSION, FILTRO DI KALMAN / EKF, QUATERNIONI" perchè non sapevo nemmeno cosa fossero.
      Ora ho aggiungo un altro tassello al puzzle da 10.000.000 di pezzi (sono al secondo pezzo )
      SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
      MultiWii Italia

      Commenta

      Sto operando...
      X