annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
    Eccomi, vi mostro questo video dove più che il volo ho voluto raccontare un pomeriggio passato tra amici, il tutto in un minuto. Il volo con video c'è ma è ausiliario all'attività di running / Mountain Bike.

Ciao - Giuseppe
    MEGA storia!!!
    ...il genere di riprese che preferisco, complimenti!

Commenta

• Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
      MEGA storia!!!
      ...il genere di riprese che preferisco, complimenti!
      gRAZIE, peccato che a terra non hanno ripreso il momento che mi spruzzavo di "autan" dalla testa fino ai piedi, perchè l'avrei inserito di sicuro..

Ciao - Guiseppe
      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

Commenta

• Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
        Eccomi, vi mostro questo video dove più che il volo ho voluto raccontare un pomeriggio passato tra amici, il tutto in un minuto. Il volo con video c'è ma è ausiliario all'attività di running / Mountain Bike.

Ciao - Giuseppe
        Mi sorge una curiosità!
        come hai trasportato l'esa sul posto?
        se eravate in bici sarei curioso di sapere se hai trovato un sistema comodo di portarti dietro il multirotore, io sto pensando a delle soluzioni.
        complimenti per il video

Commenta

• Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
          Mi sorge una curiosità!
          come hai trasportato l'esa sul posto?
          se eravate in bici sarei curioso di sapere se hai trovato un sistema comodo di portarti dietro il multirotore, io sto pensando a delle soluzioni.
          complimenti per il video
          no, io ero il mulo della situazione senza bici, na' faticaccia sui sentieri, non tanto l'esa, portato con una mano, ma il valigiotto con tutte le batterie, la radio, attrezzi vari ed il PC.
          Ma lo rifaremo molto presto, perchè la giornata non era un granchè e ad un certo punto ha cominciato a piovere quindi abbiamo praticamente abbandonato il posto a metà dell'opera.

Ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

Commenta

• ecco un volo con il tarot di domenica

Commenta

• Un mix di svolazzi per Firenze

Flying DJI F450 - YouTube

Ciao

Commenta

• Originariamente inviato da ale.pac Visualizza il messaggio
                Un mix di svolazzi per Firenze

Flying DJI F450 - YouTube

Ciao
                Bel video!
                Non ho riconosciuto molti posti filmati, ma sono tutti con spazi molto aperti!

Commenta

• Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                  Bel video!
                  Non ho riconosciuto molti posti filmati, ma sono tutti con spazi molto aperti!
                  Eh eh, in effetti di Firenze si vede poco, ma la sicurezza viene prima di tutto!

Commenta

• Il mio quadri unito alle mie scarse capacità di farlo andare, sfortunatamente non ho ancora una telecamera da montarci sopra/sotto

Commenta

• lo hanno detto 100000 volte..non si vola su centri abitati..
                      va be', avete stufato...

Commenta

• Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                        lo hanno detto 100000 volte..non si vola su centri abitati..
                        va be', avete stufato...
                        Non ho ben capito se parlavi di me... Io ero in un ampio parcheggio privato della mia azienda (mia per modo di dire, magari... dove lavoro intendo). A parte le strutture appuntato dell'azienda, c'è la strada a 20 metri e alcune case prefabbricate li vicino. Ma non ci sono mai andato sopra, sono sempre rimasto sopra al parcheggio...
                        Tieni conto che non sono proprio uno sprovveduto, ho 45 anni e ho iniziato a volare con mio padre all'età di 6 anni con aerei a volo vincolato, poi sono passato ad aerei normali per tanto... Ho fatto per 10 anni gare con auto modelli elettrici arrivando 8° in italia nel 2000 per poi passare a elicotteri quando sono cominciati a divenire più economici e funzionali quelli elettrici, da un paio d'anni porto questi multicosi e non mi è mai successo nulla (certo può sempre accadere qualcosa, ne sono ben conscio). Ma cosa poteva succedere, che impazziva il drone? Infatti ho montato come dicevo in un altro post un paracadute apposta e se fosse caduto su qualche macchina in fila sulla tiburtina al massimo mi toccava pagare i danni a quell'auto (che spero copri l'assicurazione che ho). Non mi sembra che io abbia fatto qualcosa contro la categoria, non stavo sopra a centinaia di persone, ero in un parcheggio... Poi se anche questo non si può fare allora chiedo scusa per aver sbagliato, ma mi ripeto non credo...

Commenta

• mi riferivo ad esempio al minuto 2.12 del secondo video...comunque non volevo farti prediche...
                          sarò io che mi faccio 2000 paranoie...
                          ciao,
                          andrea

Commenta

• Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                            mi riferivo ad esempio al minuto 2.12 del secondo video...comunque non volevo farti prediche...
                            sarò io che mi faccio 2000 paranoie...
                            ciao,
                            andrea
                            Per me nessun problema, capisco che la continua e non sempre controllata divulgazione di questi mezzi possa creare problemi...

Io cmq mi chiamo Alberto...
                            Un saluto a te...

Commenta

• Originariamente inviato da --__LoRiS__--
                              Il primo video del mio nuovo team! https://www.youtube.com/watch?v=UQct...e_gdata_player

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                              Bello, complimenti!!!
                              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

Commenta

• Bel video, mi sembra che hai usato un tbs pro con tvx in 1,2 o sbaglio?
                                Se è così il gimbal mantiene sempre l'orizzonte o dopo un pò che lo usi si sposta?
                                Grazie
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

Commenta

Sto operando...
                                X