annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Vimeo Youtube altri forum sicuramente si faranno meno scrupoli.
    Vimeo inizia, giustamente, a farseli: arrivata oggi....

    Dear members!

    Ive noticed theres an increase in FPV videos "above the clouds" in here.
    And i assume they are flights not cleared by the ATC or other safety departments.
    I WILL NOT ALLOW THOSE KIND OF VIDEOS IN HERE!
    Its madness and a hazardous game, cause you have no control over your veicle if downlink fails.
    There are small planes, rescue helicopters all over today, and you dont know where the next one is coming, unless you comunicate with the air traffic control, which im pretty sure none of you FPV guys do.
    IF videos like these should be allowed in here, description shall contain that the flight has been approved.

    Sorry, but this increasing stupidity has caused many of us that works professionally with aerial imaging to be grounded by strict regulations in certain countries, including my own.

    Please respect the government rules, and safety of other people and their lives.
    These "toys" may seem unharmful to you, but it can cause a catastrophe in worst case scenario, and youre not the one to make the risk assessment.

    If any questions regarding this, feel free to contact me...

    Thanks, and have a joyful spring in the air!

    Commenta


    • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
      Vimeo inizia, giustamente, a farseli: arrivata oggi....

      Dear members!

      Ive noticed theres an increase in FPV videos "above the clouds" in here.
      And i assume they are flights not cleared by the ATC or other safety departments.
      I WILL NOT ALLOW THOSE KIND OF VIDEOS IN HERE!
      Its madness and a hazardous game, cause you have no control over your veicle if downlink fails.
      There are small planes, rescue helicopters all over today, and you dont know where the next one is coming, unless you comunicate with the air traffic control, which im pretty sure none of you FPV guys do.
      IF videos like these should be allowed in here, description shall contain that the flight has been approved.

      Sorry, but this increasing stupidity has caused many of us that works professionally with aerial imaging to be grounded by strict regulations in certain countries, including my own.

      Please respect the government rules, and safety of other people and their lives.
      These "toys" may seem unharmful to you, but it can cause a catastrophe in worst case scenario, and youre not the one to make the risk assessment.

      If any questions regarding this, feel free to contact me...

      Thanks, and have a joyful spring in the air!
      mi fa ridere la parte dove scrive che per colpa di questi video chi lavora professionalmente è stato messo a terra dalle normative!!
      come se chi lo fa professionalmente rispettava le regole

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Ciao
        non ricordo se lo ho visto o meno, però di certo lo ha visto Riktor e non ho motivo di dubitare. che ci siano stati gli estremi per la cancellazione.
        In questo momento il modellismo in generale ma sopratutto noi abbiamo gli occhi della opinione pubblica e dell'Enac puntati contro per cui é meglio che certe cose non circolino su questo forum.
        Vimeo Youtube altri forum sicuramente si faranno meno scrupoli.
        Non passa giorno che su una testata giornalistica online, cartacea o televisiva non pubblichi una notizia sui droni. Due giorni fa lo speciale notturno in occasione della festa della donna. Una settimana fa il drone recuoerato in terrazza. Quattro giorni fa quello sul corridoio di atterraggio.
        Cerchiamo di tenere un profilo basso mettiamoci l'ego e l'orgoglio da una parte ed evitiamo di far vedere situazioni pericolose.
        Come dicevo il forum in questo momento non vuole contribuire a fare da cassa di risonanza a questo fenomeno.

        Però secondo me è meglio lasciarli a farli vedere con i relativi commenti dove si sconsiglia questo uso e si mettono le persone in guardia di quello che può succedere facendo certe cose..
        Perchè dal momento che sono su vimeo e youtube, il forum non dovrebbe infrangere nessuna regola credo e l'avventuriero che vede il video su youtube, magari vuole emulare quanto visto, senza sapere i rischi.
        E' come la droga, meglio parlarne e mettere al corrente dei danni che fa o tacere e nascondere tutto? non ho dubbi su cosa rispondereste, quindi io sono sempre per parlarne se quello che vi preoccupa è veramente la sicurezza,
        se invece il problema è non fare entrare il forum nell'occhio dei controlli ed evitare qualche rogna... bheee allora Vada per il profilo basso
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • TermicOne su youtube

          Commenta


          • eccomi, primi test zoom Sony CX730e..

            Fino al min. 1.48 la telecamera è la JVC GZ-HD520BE, poi il resto è tutto fatto con la Sony CX730e.
            In particolare, il passaggio d'inquadratura tra la JVC e la SONY rende percettibile la differenza qualitativa tra le due, sia in termini di qualità video che di stabilizzazione.



            Ciao - Giuseppe
            Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
            http://youtu.be/PrL9N_chlbc

            Commenta


            • Ciao Giuseppe, posso chiederti che esa stai usando e che dimensioni ha?
              La differenze è notevole tra sony e la jvc, oggi ho provato la panasonic hcx900 molto simile alla sony ma secondo me non raggiunge la qualità video e di stabilizzazione della 730.
              Grazie, Rodolfo
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Ciao Giuseppe, posso chiederti che esa stai usando e che dimensioni ha?
                La differenze è notevole tra sony e la jvc, oggi ho provato la panasonic hcx900 molto simile alla sony ma secondo me non raggiunge la qualità video e di stabilizzazione della 730.
                Grazie, Rodolfo
                Certo, Esa 68cm, quadrelli brico alluminio 10x10, Naza+Gps, T-Motor MT2216 900 Kv, Esc F-30a SimonK, eliche Grauper 11x5.

                Ciao - Giuseppe
                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                Commenta


                • Chiedevo perchè ho un esa mk(tuned) con motori t-motor 2814-10 ed eliche 13x4, ma ho intenzione di mettere le 12x6, e avendo 2 naza che uso con successo e senza mai un problema ero indeciso se prendere la wkm(che ha molti problemi), solo per il fatto che sconsigliano la naza per multirotori superiori a 650.
                  Comunque grazie delle info.
                  Bye, R.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Chiedevo perchè ho un esa mk(tuned) con motori t-motor 2814-10 ed eliche 13x4, ma ho intenzione di mettere le 12x6, e avendo 2 naza che uso con successo e senza mai un problema ero indeciso se prendere la wkm(che ha molti problemi), solo per il fatto che sconsigliano la naza per multirotori superiori a 650.
                    Comunque grazie delle info.
                    Bye, R.
                    Avevo lo stesso dilemma del 650 mentre costruivo il 680 per il Naza, poi seguendo i consigli qui nel forum sono andato avanti e ne sono veramente soddisfatto.
                    Inoltre avevo lo stesso dilemma tra MK e WKM, ed alla fine ho scelto arducopter per le sperimentazioni, ottocottero, waypoints e quant'altro.

                    Ciao - Giuseppe
                    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                    Commenta




                    • Che dite è permesso questo?

                      Consiglio la visone a 1080p

                      Già postato nella sezione riprese aeree... Tutti Pilotato a vista... senza ausilio di Nulla... ne vario ne Gps ne chi più ne ha più ne metta...

                      Buona Visione

                      Ciao
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • complimenti bellissimo!!! ma come fai a pilotarlo a vista vista la distanza quota elevata raggiunta???

                        Commenta


                        • Buon giorno a tutti.

                          Qui di seguito un filmato di questo sabato. Abbiamo fatto il secondo test col'S800 e il Zenmuse.






                          Speriamo che vi piace.

                          Ciao

                          Stephan

                          Commenta


                          • Capitan Harlock, bel video, senti ma dove l'hai girato? quella zona mi sembra di conoscerla...
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Bel video CapitanHarloc! ma cos'è quella cosa ai secondi 19-21 ? un lavandino!?
                              '˙˙˙·٠•● Alberto ●•٠·˙˙˙'
                              ____________________
                              www.ajk.altervista.org

                              Commenta


                              • The Last Waltz!

                                In memoria di....
                                VIDEO RIMOSSO DALLO STAFF
                                Ultima modifica di riktor; 19 marzo 13, 20:39.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X