annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' troppo... ammortizzata! Elimina la gommapiuma e affidati al solo velcro.
    Sembra un controsenso ma funziona
    Chiaramente eliche e motori devono essere bilanciati e il frame non deve essere elastico!

    Commenta


    • Grazie mille...ma...prima era attacata al frame con il suo supporto e avvitata....inframezzando del Align Gel tra frame e vite....ma stesse cose...ho bilanciato le elice....con il bilanciatore magnetico.....l'unica cosa che noto con i motori a regime di rotazione e' che il fulcro del motore uno non sembra essere perfettamente fisso ma vibra leggermente provocando sicuramente delle microvibrazioni che la GOPRO traduce in questo modo...Ho anche messo la GOPRO con il solo velcro,,...ma sempre la stessa immagine.
      Le eliche so bilanciarle e lo sono..ma i motori come si bilanciano e che intendi per frame non elastico?

      Commenta


      • Lo dico seriamente pago una pizza o do ricompensa a chi mi aiuta a togliere questa vibrazio0ne.......chiaramente mantenendo e adattando quanto in mio possesso....cioe' senza comprare o cambiare la struttura esistente....

        Commenta


        • Trasferiamo qui la discussione, che dici?
          http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post2593524

          Commenta


          • Ok ma non so come si fa e ho visto che li gli argomenti sono ormai vecchi e non aggiornati....io cerco chi mi possa aiutare perche mi infastisce da morire vedere i video e sembrare in un sommergibile e vdere le immagini da un oblo'...

            Commenta


            • Fatto io

              Commenta


              • ecco un mio video di un Hexa MK , scusate per la parodia

                Ciao Francesco

                Commenta


                • Molto ben fatto, complimenti... pensavo andassi in collisione con l'Audi!

                  Commenta


                  • Ciao a tutti!

                    Contribuisco anche io a questa discussione con qualche video girato con il mio nuovo multirotore Y6







                    Nel video del giardino la telecamera la comandavo io tramite interruttore a 3 posizioni e slider, nel primo invece, la telecamera veniva mossa da un mio amico con una radio in funzione maestro allievo
                    http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                      Molto ben fatto, complimenti... pensavo andassi in collisione con l'Audi!
                      Grazie !!!!!!!

                      per la collisione , si ero vicino , ma il gorsso lo fa la telecamera , essendo grandangolare , sembra tutto molto più vicino
                      Ciao Francesco

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                        Grazie !!!!!!!

                        per la collisione , si ero vicino , ma il gorsso lo fa la telecamera , essendo grandangolare , sembra tutto molto più vicino
                        Miiiiiii piaceeeeeeee!!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da megawattvideo Visualizza il messaggio
                          Miiiiiii piaceeeeeeee!!!!
                          grazie mi fanno molto piacere i vostri complimenti !!!
                          Ciao Francesco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                            , essendo grandangolare , sembra tutto molto più vicino
                            Semmai il contrario

                            Commenta


                            • un voletto fatto ieri sera



                              ciaooo

                              Commenta


                              • il mio esa fpv

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X