annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Phantom 2 | GoPro Hero 3 + | 2,7 K (2704 x 1524)


    Test plugin for FCPX in temporal blur
    Surreal footage... (Adobe Camera Raw)

    FL

    Commenta


    • Predazzo

      Commenta


      • Commenta


        • Gimbal Googluckbuy Brushless

          Ciao
          Posto questo video fatto con Gimball Goodluckbuy del trhead di Termicone. Arrivato da pochi giorni, l'ho montato versione Stock, fatto solo Calibrazione Acc -e Giro nel video si nota ancora piccole vibrazioni, da quello che capisco dipende dal fatto che ogni volta devo staccare dal Gimbal la Gopro 1 per gestire il video, per poi rimontare la Gopro e rifare le calibrazioni se non calibro si vede un pò di vibrazioni come in questo video.
          Ultima modifica di castellazzo; 27 agosto 14, 13:32.

          Commenta


          • Non mi ricordo più come caricare video con immagine, va bè vedrò di ricordarmi
            https://www.youtube.com/watch?v=5-QeHgu2d5I

            Commenta


            • Secondo me questo video batte tutti gli altri.
              Articolo completo qui di seguito, dove si parla anche del contributo di TermicOne e dei suoi esperimenti con Aldo e il quadri pilotato con le labbra.

              Disabile pilota un drone eseguendo acrobazie | DronEzine la rivista sui droni, UAV, UAS, APR

              Commenta


              • Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  Secondo me questo video batte tutti gli altri.
                  Articolo completo qui di seguito, dove si parla anche del contributo di TermicOne e dei suoi esperimenti con Aldo e il quadri pilotato con le labbra.

                  Disabile pilota un drone eseguendo acrobazie | DronEzine la rivista sui droni, UAV, UAS, APR

                  Tutti i miei complimenti ad un opera meravigliosa.

                  Commenta


                  • Campo Felice

                    Ciao,

                    posto anche io uno dei miei primi video realizzati con un f450 e zenmuse H3-3D.
                    Buona visione!

                    http://www.adrianorotondo.it

                    https://www.youtube.com/user/Adriano9986/videos

                    Commenta


                    • mi spiace ma per quanto possano essere affascinanti questi video sono fuori completi da ogni buon senso, voli sopra centri abitati, DI NOTTE, sopra persone, case, barche....

                      ....la volete proprio tutta la mazzata
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                        mi spiace ma per quanto possano essere affascinanti questi video sono fuori completi da ogni buon senso, voli sopra centri abitati, DI NOTTE, sopra persone, case, barche....

                        ....la volete proprio tutta la mazzata
                        Fà paura il buio?!?
                        ...dai...basta avere prudenza...
                        tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
                          Fà paura il buio?!?
                          ...dai...basta avere prudenza...
                          mhaa guarda di denunce agli organi competenti son già partite, arrivate e in elaborazione, se per te questo è solo un problema di prudenza o paura del buio... vai tranquillo.
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
                            Fà paura il buio?!?
                            ...dai...basta avere prudenza...
                            I tuoi video sono stati cancellati in quanto il volo notturno è proibito dal regolamento ENAC.

                            Commenta


                            • Ecco la mia prima prova video di 2 minuti (secondo volo). Solo per provare se tutto funziona a dovere...
                              https://www.dropbox.com/s/hla3bkc6v4...antom.mp4?dl=0

                              N.B.: poca luce perché era già tardi e tanto vento

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                                I tuoi video sono stati cancellati in quanto il volo notturno è proibito dal regolamento ENAC.
                                Mi scuso per la mia superficialità , ma essendo in zone non popolate ero certo dell'assenza del pericolo di danni a persone e/o cose.
                                Tuttavia, leggendo il regolamento, il problema è il video notturno, anche se in zona non popolata?
                                tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X