annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo volo con Phantom 2, gimbal e gopro, mi sembra tutto ok!

    Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio

    Eccolo qua!
    Filmato phantom 28072014 - YouTube[/YOUTUBE]

    Commenta


    • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
      Ecco qua dedicato a tutti gli aeromodellisti, ed in particolare ai multirotoristi, ho voluto raccontare solo le gioie, mentre per i dolori (soprattutto economici), non ci basterebbe la lunghezza della canzone ,

      Poi però, per la soddisfazione nel vedere una tua aero-creatura che prende il volo e riesce a fare e vedere cose che da terra possiamo solo immaginare e sognare, non c'è prezzo.



      Ciao - Giuseppe
      Grandissimo Giusè!! Mi piacciono i video che raccontano qualcosa ;) Bel Filmato!!!

      Guida settaggi PID Arducopter

      Commenta


      • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio

        Il mio voto è 10.

        I miei complimenti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
          Grandissimo Giusè!! Mi piacciono i video che raccontano qualcosa ;) Bel Filmato!!!
          Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
          Il mio voto è 10.

          I miei complimenti.
          grazie sono contento che vi piace, ora però sto cercando di "sceneggiare" un video alla "luciano", ossia piú divertente e con meno musica strappalacrime..

          Ciao. - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
            grazie sono contento che vi piace, ora però sto cercando di "sceneggiare" un video alla "luciano", ossia piú divertente e con meno musica strappalacrime..

            Ciao. - Giuseppe
            Io purtroppo non sono riuscito ancora a vederlo perché su smartphone e tablet non si vede (in montagna ho solo questi device)....ma sono dicuro che sia bello visti i precedenti.

            ...dai dai...aspettiamo ora video divertente...però mettici musica free così lo possiamo vedere anche su tablet e smartphone!
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Ciao, ecco il mio ultimo video di un volo fatto sulla montagna piú alta qui in Portogallo, c'hanno pure una e dico 1 pista da sci!

              Ho qualche problema con il magnetometro del naza che in volo mi fa dei fastidiosi scatti a dx e sx, il volo é sempre stato fatto in modalitá ATTI.

              Spero vi piaccia

              Commenta


              • [QUOTE=Baldo81;4351206]Ciao, ecco il mio ultimo video di un volo fatto sulla montagna piú alta qui in Portogallo, c'hanno pure una e dico 1 pista da sci!

                Ho qualche problema con il magnetometro del naza che in volo mi fa dei fastidiosi scatti a dx e sx, il volo é sempre stato fatto in modalitá ATTI.

                Spero vi piaccia

                Ottimo, posto molto bello, per il discorso dx sx fatti un gimbal 3 assi

                Commenta


                • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio

                  Ottimo, posto molto bello, per il discorso dx sx fatti un gimbal 3 assi
                  Il quad é sempre stato molto stabile, purtroppo l'asticella in carbonio che tiene il GPS del naza si é rotta internamente, quindi credo che con le vibrazioni muova leggermente il GPS, per questo il quad scatta a dx/sx.

                  Il gimbal a 3 assi non é opzione per ora, ho comprato non da molto l'h3-2d e non ho voglia di spendere soldi su un gimbal nuovo, ed in piú il 3 assi inizialmente l'avevo escluso in quanto sono limitatissimo in peso ed anche 20gr in piú mi fanno la differenza

                  ciao

                  Commenta


                  • RaiExpo e le bellezze d'Italia viste dal alto

                    Se avete qualche bel video e ci tenete a farlo vedere ad un vasto pubblico forse potrebbe interessarvi questo articolo
                    Online l’iniziativa Rai Expo – DronEzine per mostrare l’Italia dall’alto | DronEzine la rivista sui droni, UAV, UAS, APR

                    Commenta


                    • ciao a tutti ecco il mio primo video con gimbal t2d

                      tarot 650 t2d gimbal first test - YouTube

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da carlolauri Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti ecco il mio primo video con gimbal t2d

                        tarot 650 t2d gimbal first test - YouTube
                        Ottimo inizio, stabilizzazione ok.

                        Commenta


                        • dopo aver affettuato un po' di video (circa 10) e dopo aver settato la mia gopro 3+ e la mia gimbal in svariati modi... vi chiedo...... ma come diavolo fate a non avere nessun effetto jello?? ho equilibrato anche le eliche ma 0 continuo ad avere un effetto jello fastidiosissimo!!
                          vorrei postare anche io un video ma fanno veramente pietá per il jello

                          Commenta


                          • Questi i miei ultimi:

                            https://www.youtube.com/watch?v=93J7BQgbx-Y

                            https://www.youtube.com/watch?v=YCwDBU8r6GM

                            https://www.youtube.com/watch?v=JE8d-MdIvok

                            https://www.youtube.com/watch?v=HOTH6A9lI7A

                            C'è da migliorare ancora, lo so...

                            Commenta


                            • Buon giorno a tutti!

                              vi mostro il mio primo filmato usando l'fpv montato da poco.



                              https://www.youtube.com/watch?v=c7MGGFuULgU
                              Phantom 2

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Edward744 Visualizza il messaggio
                                Buon giorno a tutti!

                                vi mostro il mio primo filmato usando l'fpv montato da poco.



                                https://www.youtube.com/watch?v=c7MGGFuULgU
                                Ovviamente tutte le persone sotto che hai ripreso erano perfettamente d'accordo sul fatto che gli volassi sopra la testa vero ?
                                Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                                Grazie "TRANQUILLO"
                                FAI 15766

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X