annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
    Molto bello stupenda macchina una stabilita incredibile.

    Si é veramente una bella "macchina"!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
      Come ti trovi con questo Fraime!?
      Ne Vorrei prendere uno ma mi è hanno sconsigliato... perché dicono che genera un inferno di vibrazioni... e che non serve conserva l'assetto e l'allineamento dei motori in funzione degli utilizzi...

      Ora da parte le chiacchiere che tali restano quali sono le tue esperienze diretta con questo sistema!?

      Saluti
      Ciao Capitan Harlock.

      Cosa voresti sapere?
      L'esperienza col 800? Zenmuse?

      Chiedimi pure.

      Ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
        Ciao Capitan Harlock.

        Cosa voresti sapere?
        L'esperienza col 800? Zenmuse?

        Chiedimi pure.

        Ciao
        Sai ogni macchina ha i suoi compromessi...

        Proprio in questi giorni sto valutando di prendere un Zenmuse da mettere su Un Elicottero proprio perché per certe riprese il Multirotore ha i suoi limiti...

        E quindi ti chiedo in questi termini se dovessi buttare giù dei Pro & dei Contro... dove hai trovato problemi!? dove hai trovato vantaggi!?Voli a 6S!?
        Cosa scriveresti in virtù della tua esperienza reale sul campo...

        sia sul Zenmuse che sul S800


        Ciao
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
          ho tagliato li perché nella prima fase Stefano per la prima volta alla camera ha mosso lo zoom inavvertitamente ecc. ... poi è tornato indietro con la focale... e ho ripreso da li... le immagini che seguono non stabilizzate in post si riconoscono... e se hai occhio sai ben riconoscere la zuppa dal pane bagnato...

          Nessuno racconta lucciole per lanterne

          Ciao
          Pardon, non sapevo avessi montato anche lo zum...

          Sai, se il video non è eccessivamente un valzer, certi programmi come Mercalli fanno dei lavori eccellenti, non ci sono i classici movimenti da post stabilizzaazione... tranne quando fa degli scossoni, che fa proprio come nel video..zumma..


          Vabbè come non detto, bel lavoro!
          Mikado Logo 600

          >>YOUTUBE<<

          Commenta


          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            Sai ogni macchina ha i suoi compromessi...

            Proprio in questi giorni sto valutando di prendere un Zenmuse da mettere su Un Elicottero proprio perché per certe riprese il Multirotore ha i suoi limiti...

            E quindi ti chiedo in questi termini se dovessi buttare giù dei Pro & dei Contro... dove hai trovato problemi!? dove hai trovato vantaggi!?Voli a 6S!?
            Cosa scriveresti in virtù della tua esperienza reale sul campo...

            sia sul Zenmuse che sul S800


            Ciao
            Ciao.

            Allora dove si potrebbe iniziare?

            Io volo gia da anni. Da tre anni non volo piú col'elicottero mo soppratutto coi quadricotteri. Iniziavo col sistema UAVP, che peró non sono mai riuscito a far funzionare. Da tre anni uso il sistema Mikrokpter e devo dire che mi sono trovato molto bene.
            Visto che mi piace molto la fotografia e in seguenza fare filmati, ho iniziato a fare qualche filmato col mio HEXA.





            Aveva solo il svantaggio che non funzionava l'altezza!! L'anno scorso ho visto un filmato del Naza e cosí mi ho comprato un 450 per provarlo. Volava veramente eccezionale!! - specialmente l'altezza - senza regolare dei parametri.

            Dopodiche mi sono piú interessato della DJI in generale e ho "visto" la Zenmuse. E ben vero che costa un sacco di soldi, peró vale ogni euro!!!! Avevo giá prima provato 3 / 4 gimbal peró non ero mai contento col risultato. Infatti tutti i miei filmati gli ho fatto SENZA GIMBAL !!
            Adesso che ero "convinto" di comprarmi la Zenmuse mi chiedevo se valeva la pena di montarla sul mio Mikrokopter?? Visto peró che la Zenmuse funziona solo col WOOKONG, mi sono anche comprato l'S800 che volo a 6S ( 2 x 5000 mh ). Dicono che l'S 800 in confronto ad altri é abbastanza pesante - sará - peró la DJI fa dei prodotti PLUG&PLAY - uno combinato col resto!!

            Seccondo me vola gia piú che bene il NAZA, ma purtroppo diversi funzioni hanno fatto fino adesso solo per il WOOKONG!! OSD - POI - ritorno con l'altezza variabile.


            Riesumando é un bel pacchetto funzionante che seccondo me conta tanto (tempo e soldi) !!

            Ciao.

            Commenta


            • Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
              Ciao.

              Allora dove si potrebbe iniziare?

              Io volo gia da anni. Da tre anni non volo piú col'elicottero mo soppratutto coi quadricotteri. Iniziavo col sistema UAVP, che peró non sono mai riuscito a far funzionare. Da tre anni uso il sistema Mikrokpter e devo dire che mi sono trovato molto bene.
              Visto che mi piace molto la fotografia e in seguenza fare filmati, ho iniziato a fare qualche filmato col mio HEXA.





              Aveva solo il svantaggio che non funzionava l'altezza!! L'anno scorso ho visto un filmato del Naza e cosí mi ho comprato un 450 per provarlo. Volava veramente eccezionale!! - specialmente l'altezza - senza regolare dei parametri.

              Dopodiche mi sono piú interessato della DJI in generale e ho "visto" la Zenmuse. E ben vero che costa un sacco di soldi, peró vale ogni euro!!!! Avevo giá prima provato 3 / 4 gimbal peró non ero mai contento col risultato. Infatti tutti i miei filmati gli ho fatto SENZA GIMBAL !!
              Adesso che ero "convinto" di comprarmi la Zenmuse mi chiedevo se valeva la pena di montarla sul mio Mikrokopter?? Visto peró che la Zenmuse funziona solo col WOOKONG, mi sono anche comprato l'S800 che volo a 6S ( 2 x 5000 mh ). Dicono che l'S 800 in confronto ad altri é abbastanza pesante - sará - peró la DJI fa dei prodotti PLUG&PLAY - uno combinato col resto!!

              Seccondo me vola gia piú che bene il NAZA, ma purtroppo diversi funzioni hanno fatto fino adesso solo per il WOOKONG!! OSD - POI - ritorno con l'altezza variabile.


              Riesumando é un bel pacchetto funzionante che seccondo me conta tanto (tempo e soldi) !!

              Ciao.
              Ti ringrazio della tua risposta...

              Se trattiamo tempo e soldi!?
              Io volo da sempre con elicotteri sono 8 anni che volo con eli e poco più di due e mezzo, che volo come pilota di Multirotori un pò li amo un pò li odio... da un pò di tempo a questa parte oltre a pilotarli per lavoro stò cercando di andare oltre nella ricerca dei limti di queste macchine e dei compromessi offerti... proprio perché non adempiono in pieno a quelle che sono le caratteristiche offerte dal Mio Amore numero 1... elicotteri a passo Variabile, trattando l'argomento Volo & Lavoro=volo riprese di livello.
              Dal primo giorno che ho fatto volare un modello nutro il desiderio di ottenere riprese aeree degne di nota... e in seguito a questo ho fatto un percorso lungo... molto lungo ma in ogni suo passo c'è la forte passione mi ha sempre spinto ad andare avanti... in questa professione tutta in salita.
              Come tè sono un fotografo e filemaker già da diversi anni... ho ideato girato montato e prodotto con un Mio caro Amico e collega Il Primo documentario ispirato alla passione per aeromodellismo "Dyed in the wool" distribuito per l'Italia da jonathan...

              Se sei su Facebook ci troviamo anche li sarà un piacere scambiare esperienze e due chiacchiere tra chi ha tanto in comune...

              Fabrizio Seri

              Ciao
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • Condivido con voi tutto quello che posso condividere con molto piacere

                Questo è un video test di pochi giorni fa realizzato in fretta e furia girato in poco più di 30 minuti... per far capire il potenziale della macchina a chi ancora ignora questo genere di riprese... certo le macchine son macchine... e restano tali...

                RIMOSSO DALLO STAFF....

                Saluti
                Ultima modifica di riktor; 08 marzo 13, 00:06.
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  Condivido con voi tutto quello che posso condividere con molto piacere

                  Questo è un video test di pochi giorni fa realizzato in fretta e furia girato in poco più di 30 minuti... per far capire il potenziale della macchina a chi ancora ignora questo genere di riprese... certo le macchine son macchine... e restano tali...

                  Saluti
                  Bello...
                  cosa intendi con "macchine son macchine"?




                  Vi posto un video di prova di ripresa in velocità.... Anche questo è raw, ho aggiunto solo una maschera per la taga e un po' di colour correction.. gli scatti di imbardata lo so fanno schifo, ma in macchina è difficile essere precisi coi pollicioni...

                  Ultima modifica di fabietto_91; 07 marzo 13, 20:13.
                  Mikado Logo 600

                  >>YOUTUBE<<

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fabietto_91 Visualizza il messaggio
                    Bello...
                    cosa intendi con "macchine son macchine"?


                    Che puoi si Avere tra le mani una macchina che ti da delle prestazioni ma poi alla fine... L'aspetto umano rende le cose diverse...

                    é come nella fotografia... i veri filosofi della foto lo chiamano "Rinculo"
                    Cioè la macchina spara e cattura l'immagine davanti a se... e con un rinculo passa attraverso l'immagine anche l'uomo che sta dietro... chi non la pesa cosi fa una semplice commutazione, preme il pulsante di scatto.
                    Chi vede la fotografia e tutto quello che ci gira dietro in una forma diversa... resta impressionato nelle sue immagini.

                    Quindi la macchina OK meno limiti ti mette è meglio è... ma poi alla fin fine il risultato...
                    Vi lascio Uno dei primi Trailer girati proprio per raccontare anche questo...
                    Anche nel volo di un modello c'è questo...
                    E qui le cose si combinano...



                    Ciao
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • Vi posto un video di prova di ripresa in velocità.... Anche questo è raw, ho aggiunto solo una maschera per la taga e un po' di colour correction.. gli scatti di imbardata lo so fanno schifo, ma in macchina è difficile essere precisi coi pollicioni...

                      [/QUOTE]


                      Un video eccezionale, veramente bello e di spessore.
                      Lo stai pilotando da dentro l'auto?, spero che tu non stia anche guidando
                      Ci sono molti video ben fatti in giro, stabili, ben montati etc etc, ma credimi, mi hai colpito, c'è oltre alla stabilità una bella abilità di pilotaggio. Provengo dal mondo 3d degli ely e qualcosa la capisco.
                      Grande!!!!!!

                      Commenta


                      • Napoli Città delle Scienza - The day After

                        Purtropo ciò che vedete è vero...

                        Marzo 2013





                        http://youtu.be/SwVECyCepSQ?hd=1

                        Pipposoft
                        Ultima modifica di pipposoft; 08 marzo 13, 15:56.
                        www.modelclubairone.com
                        Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
                        Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

                        Commenta


                        • a me i link non vanno

                          SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da worldsardegna Visualizza il messaggio




                            Un video eccezionale, veramente bello e di spessore.
                            Lo stai pilotando da dentro l'auto?, spero che tu non stia anche guidando
                            Ci sono molti video ben fatti in giro, stabili, ben montati etc etc, ma credimi, mi hai colpito, c'è oltre alla stabilità una bella abilità di pilotaggio. Provengo dal mondo 3d degli ely e qualcosa la capisco.
                            Grande!!!!!!
                            Ti ringrazio molto dell'apprezzamento.
                            Si, io sono dentro l'auto, ma alla guida c'è mio fratello..
                            ...effettivamente non è proprio semplicissimo, però e molto divertente!
                            e meno male che a 1:12 mi ha detto "occhio alla pianta".....

                            di nuovo.
                            Mikado Logo 600

                            >>YOUTUBE<<

                            Commenta


                            • allora ho visto giusto
                              io spesso sono a rasa da un mio amico e una volta mi ha portato in quel campo.. li c'e un aereo giallo (piper?) se non sbaglio

                              scusate l'OT

                              ci sentiamo in MP
                              ciao

                              Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
                              Ciao Umberto.

                              Come vedo dal tuo profilo - sei di Padova.
                              Io queste riprese le ho fatto a Naves (Piccola frazione sopra di Bressanone)

                              Grazie per tuo complimento!!

                              Stephan

                              Commenta


                              • Fabietto 91, belle riprese stabili e precise, complimenti!!!

                                Pipposoft, proprio oggi stavo guardando il tg con delle immagini da elicottero e pensavo "chissà se qualcuno ha fatto delle riprese con qualche multirotore.."

                                ed eccoti qua!!
                                tutti i miei video
                                tutte le mie recensioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X