annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Migrazione elettronica+motori da DJI F550 a Tarot 680 possibile?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Max-29 Visualizza il messaggio
    Ok....allora sia su monitor che su trasmittente sono maschio dunque a me serve tutte femmine, poi ho visto che su alcune clover ce scritto tx-sx ce differenza tra ina o l'altra oppure è indifferente anche se monto un tx su una sx?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A volte le antenne per RX sono composte da 4 lobi anzichè 3 come di solito. Questo permette un piccolo aumento di guadagno (in Db) ma direi che, a meno che tu non voglia fare gare in FPV, puoi tranquillamente usare coppie di antenne normali sia su TX che su monitor.
    Se poi accetti un consiglio, prendi 2 coppie delle Boscam: hai 2 RX a 4 lobi da montare sul monitor, una 3 lobi la monti sul tx (ed è anche leggermente più corta) e la seconda la tieni come riserva, che non fa mai male...
    Claudio
    Il ritorno di Gitanoblu

    Commenta


    • #32
      Ok grazie per il consiglio e per la tua disponibilità molto gentile


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Max-29 Visualizza il messaggio
        Ok grazie per il consiglio e per la tua disponibilità molto gentile


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Di nulla, il forum esiste per questo.
        Buon divertimento...
        Claudio
        Il ritorno di Gitanoblu

        Commenta


        • #34
          Scusa CS_one mi sono accorto ora di una cosa...le antenne per il monitor vanno bene le rp-sma mentre nella trasmittente monta una sma per capire ci vuole l'antenna con il jack, dunque se vendono in coppia tx-rx in rp-sma e viceversa allora dovrei acquistarne 3 coppie di clover per andare bene, perché le due coppie rp-sma le due rx per il monitor mentre l'altra coppia sma jack la tx per la trasmittente oppure ce qualche altra soluzione?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            La trasmittente che andrebbe bene per il mio monito è questa (http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ansmitter.html) ma se vedi l'attacco della clover ci vuole quella a jack


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Max-29 Visualizza il messaggio
              La trasmittente che andrebbe bene per il mio monito è questa (Foxeer TM25 5.8G 40CH 25mW Race Band SMA Video Transmitter) ma se vedi l'attacco della clover ci vuole quella a jack
              mi gira un po' la testa tra rp-sms-sms e whatsapp.... ma se ho capito bene ti servono due antenne femmine (RP-SMA) per il monitor, ed una antenna maschio (SMA) per la tx che hai linkato, giusto?
              Ok, in questo caso potresti dare un occhio a questa, da usare sulla TX (è anche a 90° per cui va bene per farla spuntare in verticale sotto la pancia del multi) e poi la coppia Immersion per il monitor. Ti resta in mano una clover SMA a 90° ma prima o poi troverai il suo posto anche per quella, o come ricambio.
              Claudio
              Il ritorno di Gitanoblu

              Commenta


              • #37
                Ok bene grazie molto gentile..


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  Scusa CS_one una domanda stupida....ma se io volessi installare il DJI 2.4GHz Bluetooth Datalink 2.4G Data Link (LK24-BT) ho sempre bisogno del modulo TX per il monitor o posso farne a meno e usare questo modulo!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X