annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il frame è stampato in 3d... Per il resto siamo sui 100-150 euro

    Inviato utilizzando TapaTalk. Abbiate pazienza per i miei errori di battittura.

    Commenta


    • Qualcuno mi potrebbe dare una mano? Sono un neofita e dopo aver comprato un piccolo jjrc h31, volevo provare a metterci su una cam per fpv, per errato acquisto però mi ritrovo adesso in mano con una micro vtx della eachine, qualcuno mi potrebbe dire dove posso collegare l'alimentazione per la mia vtx?( prima foto)
      Invece giusto per sapere, come si chiamano i due diversi connettori nella terza foto?
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blackash Visualizza il messaggio
        Qualcuno mi potrebbe dare una mano? Sono un neofita e dopo aver comprato un piccolo jjrc h31, volevo provare a metterci su una cam per fpv, per errato acquisto però mi ritrovo adesso in mano con una micro vtx della eachine, qualcuno mi potrebbe dire dove posso collegare l'alimentazione per la mia vtx?( prima foto)
        Invece giusto per sapere, come si chiamano i due diversi connettori nella terza foto?
        La VTX la puoi collegare direttamente al cavo principale rosso e nero, io ho fatto lo stesso su un syma x5c.

        I connettori si chiamano: quello quadrato jst-xh quello piatto è un JST-PH
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
          Il frame è stampato in 3d... Per il resto siamo sui 100-150 euro

          Inviato utilizzando TapaTalk. Abbiate pazienza per i miei errori di battittura.
          con un frame in caronio tipo qx 90 quanto avresti guadagnato in termini di peso?
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
            con un frame in caronio tipo qx 90 quanto avresti guadagnato in termini di peso?
            Poco... Molto poco... Forse 1 grammo o 2... Dovrei provare a farlo...
            Comunque, nonostante le botte che gli ho dato, il frame in plastica resiste...

            Inviato utilizzando TapaTalk. Abbiate pazienza per i miei errori di battittura.

            Commenta


            • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
              Poco... Molto poco... Forse 1 grammo o 2... Dovrei provare a farlo...
              Comunque, nonostante le botte che gli ho dato, il frame in plastica resiste...

              Inviato utilizzando TapaTalk. Abbiate pazienza per i miei errori di battittura.
              chiaro.

              nel video andavi a 2s o 3s? che pale? 55mm?
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                chiaro.

                nel video andavi a 2s o 3s? che pale? 55mm?
                2S da 450 mAh....
                Eliche quelle del Walkera LadyBird con alesatura del foro a 1,5 mm (le originali hanno 1 mm di foro)

                Commenta


                • Eliche di scorta

                  Eliche di scorta

                  Ciao
                  ho acquistato questo micro quad:
                  DM002 5.8G FPV With 600TVL Camera 2.4G 4CH 6Axis RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com

                  conoscendomi ho preso eliche di scorta, pensando che quelle dell Hubsan x4 h107D/C
                  Hubsan X4 H107D H107D+ H107C+ FPV RC Quadcopter Spare Parts Blade H107D-a06 - US$1.30
                  fossero uguali ma ho pensato male; sono leggermente più piccole
                  58mm del DM002 contro i 54mm del hubsan
                  perciò utilizzabili solo tutte e 4 insieme.

                  Sapete dirmi quale eliche posso prendere di scorta che misurano 58mm circa
                  e meglio ancora qualche tripala o quadripala che posso usare per il microbo?
                  allego foto.... la protezione .... progettata e stampata.
                  Grazie
                  File allegati

                  Commenta


                  • ma un buzzer attivabile da radio che vada a 3 volt esiste? sono tutti a 5.....per chi vola ad 1 cella come fa?
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                      ma un buzzer attivabile da radio che vada a 3 volt esiste? sono tutti a 5.....per chi vola ad 1 cella come fa?
                      Non ho modo di testare ma secondo me funziona anche con un voltaggio più basso

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Buongiorno,
                        mi unisco alla discussione per chiedervi alcune dritte.
                        Sono un neofita, però dai video che ho visto.... voglio assolutamente provare a guidare questi mini quad in fpv!
                        Purtroppo non ho nulla in mio possesso, quindi vi volevo chiedere se potevate stilare una lista veloce con i prodotti da acquistare. Non prodotti top, vorrei sempre dare un occhio al portafoglio

                        P.S. mi conviene in termini economici/pratici un drone già pronto o costruirlo da 0? (non ho timore nel costruirlo, sicuramente però mi dovrò affidare ad una guida)

                        Grazie a tutti!

                        Commenta


                        • Ho guarda... Treviso...
                          Se ti interessa, appartengo ad un gruppo di gente zona Treviso-Mestre che volano droni Racer FPV e domani pomeriggio ci troviamo... ti puó interessare???

                          Per la lista, sia che lo prenda giá pronto sia che te lo costruisci, viene fuori grossomodo 150 euro come spesa!!!
                          Ovviamente parlo di un drone classe 80-90 brushless pronto al volo con batterie, radiocomando e occhiali esclusi e con telecamera e trasmettitore incluso!!!
                          Tanto per metterne alcuni pronti al volo:
                          Kingkong Q90 FPV Brushless Racer ARF w/Micro F3 6DOF Flight Controller 16CH 25MW VTX 800TVL 150° Cam Sale - Banggood.com
                          Kingkong 90GT 90mm Brushless Mini FPV Racing Drone with Micro F3 Flight Controll 16CH 800TVL VTX Sale - Banggood.com
                          DYS 83mm Micro Brushless FPV Racing Drone F3 BLheli_S Dshot 5.8G 25MW 48CH VTX BNF RTF Sale - Banggood.com
                          Eachine Aurora 90 90mm Mini FPV Racer BNF w/ F3 OSD 10A BLheli_S Dshot600 5.8G 25MW 48CH VTX Sale - Banggood.com
                          Eachine Chaser88 F3 FPV Racer ARF with 4 In 1 6A ESC 5.8G 40CH VTX 800TVL 1/3 Cmos Camera 2-3S Sale - Banggood.com

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, c'è ancora qualcuno che vola con questi quaddini brushed? o sono passati di moda?
                            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                            Commenta


                            • Siamo passati ai quaddini brushless!!!!
                              Più performanti, non si consumano e sono divertentissimi!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X