annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gcioffi Visualizza il messaggio
    Sul syma nin conviene mettere altra lipo solo per camera ?
    Uso quello wifi ed aggiunto la kingkong per occhiali .
    mi bastano i 5-6 minuti di volo col syma quando finisce cambio pila !
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • Originariamente inviato da faustoavel
      visto che monti dei brushless che ne pensi di questa cam aio? è per 2s o più, ed ha lo switch per regolare la potenza!!!! peccatro che costicchia, altrimenti c'è anche la eachine tx03 che ha lo switch per la potenza(0-25-50-200 mW), costa qualcosina meno, ma devi mettere una bec se vai a 2s o piu
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
        Eccolo qua... Non è niente di che, però è divertente!!!
        https://youtu.be/zuTBP0_1H0s

        PS: Spero non mi facciano storie con la musica di sottofondo!!!!
        come hai fissato la camera sopra il modello? io con il solo elastico ho un sacco di vibrazioni! devo dire che non ho ancora bilanciato le eliche però!
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • Ho visto oggi questo da banggood... interessante per le dimensioni

          Halo 90 90MM Mini Brushless FPV Multirotor Racing Frame 27g Carbon Fiber & Aluminium Construction Sale - Banggood.com

          Commenta


          • Sapete dove trovare delle eliche da 2,5/3" a buon prezzo per albero da 5mm?
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • Scusate se non ve lo ho mostrato prima, ma lo ho collaudato solo oggi... Un missile in miniatura...

              Telaio: Autocostruito stampado in 3D con PLA... classe 90mm
              Rx: Frsky XM
              FC: Emax F3 Femto
              VTX: 3 in 1 Eachine TX03
              ESC: RacerStars BlHeli_S 6A
              Motori: RacerStars 1103 8000Kv
              Eliche: Walkera LadyBug con foro alesato da 1,5mm
              Batteria: Turnigy 400 mAh 2S

              Che dire... finalmente un microbo che vola quanto e meglio di uno grande!!!
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                Scusate se non ve lo ho mostrato prima, ma lo ho collaudato solo oggi... Un missile in miniatura...

                Telaio: Autocostruito stampado in 3D con PLA... classe 90mm
                Rx: Frsky XM
                FC: Emax F3 Femto
                VTX: 3 in 1 Eachine TX03
                ESC: RacerStars BlHeli_S 6A
                Motori: RacerStars 1103 8000Kv
                Eliche: Walkera LadyBug con foro alesato da 1,5mm
                Batteria: Turnigy 400 mAh 2S

                Che dire... finalmente un microbo che vola quanto e meglio di uno grande!!!
                Bello, complimenti :-) io sui brushless sono ancora a digiuno, ho un rtf xk x251, ma in primavera comincerò studiarli un po'... non ho ancora capito come dimensionare i motori... o quali sono i costi per modelli piccoli autocostruiti (max classe 210) rispetto ad esempio http://www.banggood.com/X73S-73mm-Be...FVAo0wodLGsD7A
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                  Scusate se non ve lo ho mostrato prima, ma lo ho collaudato solo oggi... Un missile in miniatura...

                  Telaio: Autocostruito stampado in 3D con PLA... classe 90mm
                  Rx: Frsky XM
                  FC: Emax F3 Femto
                  VTX: 3 in 1 Eachine TX03
                  ESC: RacerStars BlHeli_S 6A
                  Motori: RacerStars 1103 8000Kv
                  Eliche: Walkera LadyBug con foro alesato da 1,5mm
                  Batteria: Turnigy 400 mAh 2S

                  Che dire... finalmente un microbo che vola quanto e meglio di uno grande!!!
                  si puo vedere un video di come frulla?
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • Appena c'è un po di sole, faccio vedere...

                    Inviato utilizzando TapaTalk. Abbiate pazienza per i miei errori di battittura.

                    Commenta


                    • Non sará un gran che di video, non saranno riprese holliwodiane, ma penso si capisca che corre...
                      Ecco il mio Racer Classe 90 Brushless in tutto il suo divertimento!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                        Non sará un gran che di video, non saranno riprese holliwodiane, ma penso si capisca che corre...
                        Ecco il mio Racer Classe 90 Brushless in tutto il suo divertimento!!!
                        Bel video dai sembra propio che sti cosini cominciano a camminare come quelli grandi ....hahaha
                        Io ho appena finito e testato il secondo micro brushed con cc3d e LibrePilot.
                        Per me che sono poco più che principiante sono troppo troppo divertenti.

                        Ciao a tutti e buona visione

                        https://m.youtube.com/watch?v=2O4sKqeR4YU
                        Ultima modifica di mrsake84; 20 febbraio 17, 16:01.
                        My YouTube channel....SakeFPV
                        https://m.youtube.com/channel/UCTIUtTJ81H3k1dQhYkfJhKA

                        Commenta


                        • Qx90-Turnigy 9xr-Frsky

                          Ho comprato un qx90 Frsky (BNF) ed ho una radio Turnigy 9xr con modulo trasmittente DJT. Il qx90 mi è arrivato senza ricevente frsky (errore loro) mi hanno mandato la ricevente ed ho saldato i fili come in foto( Non sono sicuro di aver fatto bene perchè non ho grandissime conoscenze) . Non riesco a bindare. In cosa ho sbagliato. Grazie per l'aiuto.




                          Commenta


                          • Non riesco a verificare i collegamenti ma mi paiono corretti...
                            Peró, guardando i collegamenti che vuoi usare (SBUS), gli switch sono girati in senso opposto a quello che dovrebbe essere...
                            Per abilitare l'uscita SBUS lo switch in alto (quello piú esterno) deve essere su ON e l'altro su OFF.
                            Poi, ovviamente, bisogna accendere la RX con il pulsante premuto e, poi, accendere la TX con il Bind Premuto.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                              Non riesco a verificare i collegamenti ma mi paiono corretti...
                              Peró, guardando i collegamenti che vuoi usare (SBUS), gli switch sono girati in senso opposto a quello che dovrebbe essere...
                              Per abilitare l'uscita SBUS lo switch in alto (quello piú esterno) deve essere su ON e l'altro su OFF.
                              Poi, ovviamente, bisogna accendere la RX con il pulsante premuto e, poi, accendere la TX con il Bind Premuto.
                              Grazie per il tuo interessamento. Ho cambitao gli switch (come mi hai consigliato tu ) ma non binda. Parli di usare SBUS , secondo te è giusto per il qx90? Con trasmittenti e riceventi non ho tantissima dimistichezza. Questaradio è bindata con un f450 (multirotore) e uso gli switch mmessi come in foto e funziona! Bho! sto esaurito

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                                Non sará un gran che di video, non saranno riprese holliwodiane, ma penso si capisca che corre...
                                Ecco il mio Racer Classe 90 Brushless in tutto il suo divertimento!!!
                                Ciao, bel video. Senza andare sugli rtf, quanto viene a costare un piccolo brushless di questo tipo.. scegliendo i prezzi abbastanza buoni? I frame sono abbastanza robusti? Grazie
                                Canale Youtube
                                Facebook
                                Telegram

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X