annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot TL 280 H

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Bello, ma il comparto fpv?
    "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)

    Commenta


    • #32
      Per adesso LOS
      Fpv piu avanti.

      Commenta


      • #33
        Collaudato

        Finalmente ho avuto un po' di tempo per terminare il Tarot TL280H e provarlo.
        Che dire, una ritoccatina ma neanche tanto ai pid di base con LibrePilot e via al campo.
        9 minuti di volo con le 2200 30C 3S che in effetti sono un po' pesantine ma il modello è stabile, reattivo in base alle modalità di volo scelte e godibilissimo.
        Modalità stabilize e acro.
        Pensavo che i 1806 (al posto dei 2204 consigliati) con delle tripala 6x4,5 fossero sottodimensionati invece tutto ok.
        A fine volo motori tiepidi e regolatori freddi, batterie a 3,75 V circa per cella, ci sarebbe stato un minuto in più, vedremo nei prossimi voli.
        In volo a vista la forma della canopy aiuta molto oltre a dare al modello una nota corsaiola. non che io sia un manico nel race ma devo dire che nel complesso è un gran bel quadricottero.
        Per onor di cronaca alla terza lipo ho esagerato con loop e flip e ho rotto una parte dei supporti dei bracci anteriori, bracci ok ma il ponte superiore anteriore di fissaggio e unione dei bracci, rotto, niente di non reparabile anche senza ricambi.
        Ultima modifica di laser02; 05 aprile 16, 15:24.

        Commenta

        Sto operando...
        X