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Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggioCome sei umano...
siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
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Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioParlavo della mia situazione
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Iniziato l'assemblaggio...
Adattamento fori per fissaggio con 4 viti (motori Emax 1806 al posto dei 2204)
Problema...la batteria nel suo vano potrebbe tranciare i cavetti degli esc in caso di urto quindi ho dissaldato i cavetto e risaldati direttamente sotto alla powerboard per liberare il vano batteria.
Ultima modifica di laser02; 13 marzo 16, 20:12.
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I cavi dei motori e quindi gli ESC io li ho fatti passare nella parte inferiore dei bracci, sfruttando i buchi che ci sono, in modo da avere la parte superiore pulita. Non so se sia possibile farlo anche nella versione H (il mio è la versione C).
Le spugne di atterraggio le ho poi incollate direttamente sui regolatori.
Ciao"E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)
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Originariamente inviato da brancaleone Visualizza il messaggioI cavi dei motori e quindi gli ESC io li ho fatti passare nella parte inferiore dei bracci, sfruttando i buchi che ci sono, in modo da avere la parte superiore pulita. Non so se sia possibile farlo anche nella versione H (il mio è la versione C).
Le spugne di atterraggio le ho poi incollate direttamente sui regolatori.
Ciao
I gommini dia atterraggio sono quasi intenzionato a tagliarli e metterli dritti quindi paralleli al frame centrale invece che orizzontali.... così mi sa di freno.
A giorni posterò altre foto.
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Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio.... così mi sa di freno."E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)
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Originariamente inviato da brancaleone Visualizza il messaggioPer la serie: ricerca spinta dell'aerodinamicità
Tu che telecamera frontale hai montato?
Poi per l'assetto, più avanti mi piacerebbe provare questi optional per tiltare in avanti i motori di qualche grado però prima voglio vedere come si comportano i 1806.
http://www.gearbest.com/multi-rotor-...pp_260785.html
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Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggioTu che telecamera frontale hai montato?
Sono però in attesa da Bangood (ormai son già passate 4 settimane) di una telecamera a bassissimi lux per volare di notte (a vedere dai video su youtube sembra eccezionale):
RunCam Owl 700TVL Night Vision Starlight FPV Camera 0.0001 Lux FOV 150 Sale - Banggood Mobile"E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)
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Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggioVolare di notte?
No comment.
Per la Tlc Tarot oggi pome gli do un occhio.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
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Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioIntendeva certamente in un luogo recintato sia di fianco che sopra."E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)
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Foto modello finito
..oggi forse il collaudo.
503 grammi pronto al volo con eliche tripala 6x4.5 e batteria Turnigy 2200Mah 30C.
Per questioni di spazio non è possibile utilizzare la CC3D Evo con il suo case, quindi via il case e fatto uno spessore in gomma largo quanto la cc3d con slot per i connettori inferiori USB micro compresa, biadesivo e via..
La rx inizialmente è stata collegata con protocollo PPM solo che dopo i consigli del mitico Liftbag ho utilizzato il pin 8 PPM della CC3D per sfruttare il OneShot dei Bheli come indicato dalla GCS LibrePilot..
Ultima modifica di laser02; 20 marzo 16, 13:15.
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