annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    Basta con ste discussioni infantili, riportiamo in tema il thread



    In attesa dell'antenna nuova e della scisky nuova ho montato il nanetto con le viti in nylon arrivate dalla cina

    Se volete montare una cam va1100 evitate la colla a caldo, col calore della vtx si ammorbidisce e non tiene
    Bel mezzo, dai.
    Poverina quell'antenna!
    Comunque, quanti minuti di volo riesci a fare? cronometra, sono curioso!
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
      Mio malgrado, ma non vedo ingerenza.
      Invece dicevamo, parlami delle tue esperienze con cleanflight e Scisky. Che configurazione usi?
      Guarda, se hai problemi ad essere Italiano, francamente sono problemi tuoi......

      Vuoi sapere che configurazione uso con la Quantum Pico?
      Se avessi letto, sapresti che sto assemblando il modello e aspetto che mi arrivano ancora dei componenti (anche se già l'ho fatto volare e vola bene), però dovresti sapere che la Pico è un clone della Naze32, che conosco molto bene, e se vuoi conoscere le mie esperienze in merito, basta che leggi su questo forum.

      Nb.
      Forse non si è capita, ma in questo thread stiamo parlando di qualcosa che è borderline fra un aeromodello e un giocattolo..........
      Lasciamo perdere paragoni con i racers e giù di li, che non c'entrano niente....
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
        Basta con ste discussioni infantili, riportiamo in tema il thread



        In attesa dell'antenna nuova e della scisky nuova ho montato il nanetto con le viti in nylon arrivate dalla cina

        Se volete montare una cam va1100 evitate la colla a caldo, col calore della vtx si ammorbidisce e non tiene
        Bellino, magari è un po' esagerata la batteria
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • ehhhh....all'estero ci sono sempre i migliori....

          (oddio....anzi, O my God!!!.. verrò fulminato per aver scritto questa eresia!!!)
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Bellino, magari è un po' esagerata la batteria
            Ma no è una 500mah, dovrebbe consentirmi 5 minuti di volo tranquillamente, magari perdo un goccino di agilità ma pazienza al momento non mi interessa fare 2 minuti intensi di volato nello stretto

            Spero che mi arrivino i pezzi in settimana così lo posso finalmente provare
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              ehhhh....all'estero ci sono sempre i migliori....

              (oddio....anzi, O my God!!!.. verrò fulminato per aver scritto questa eresia!!!)
              Parli della Svizzera?
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Allora scrivo i miei pesi:
                32 gr il modello
                Nano-tech da 600mah 16gr
                Hyperion 240mah 6gr
                Fullpower 150mah 4gr
                Con queste ultime é una scheggia....
                Voi che pesi avete?


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da niko_xp Visualizza il messaggio
                  Allora scrivo i miei pesi:
                  32 gr il modello
                  Nano-tech da 600mah 16gr
                  Hyperion 240mah 6gr
                  Fullpower 150mah 4gr
                  Con queste ultime é una scheggia....
                  Voi che pesi avete?


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Che dimensioni è?

                  Io sto collaudando il mio 80 mm; con una lipo da 240 e senza fpv e capottina, pesa 22 grammi.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Anteprima:

                    Vola liscio come l'olio, la mia sola paura è che il poco peso in più di cam e vtx crei problemi.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Anteprima:

                      Vola liscio come l'olio, la mia sola paura è che il poco peso in più di cam e vtx crei problemi.
                      Bel frame! Motori da 7 o 8,5mm? Nel primo caso probabilmente avrai dei problemi, nel secondo invece no!

                      Come la fissi la fc?
                      Ultima modifica di dea90; 15 febbraio 16, 23:05.
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                        Bel frame! Motori da 7 o 8,5mm? Nel primo caso probabilmente avrai dei problemi, nel secondo invece no!
                        Sono da 7mm, perché già li avevo in casa come ricambio.
                        Adesso sto caricando bene la lipo e faccio una prova di durata con anche la capottina
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Sono da 7mm, perché già li avevo in casa come ricambio.
                          Adesso sto caricando bene la lipo e faccio una prova di durata con anche la capottina
                          Metti 8g di zavorra e vedi se riesce a portarseli a spasso, se si non avrai problemi con fpv
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                            Metti 8g di zavorra e vedi se riesce a portarseli a spasso, se si non avrai problemi con fpv
                            A giudicare dal tipo di eliche quelli sono motori da 6x15 grandi come quelli del h8 mini per questo vola con quelle batterie. Sono curioso di vedere come fate a far volare i vostri Micro con motori da 8.5mm ed fpv e con batterie sotto i 500mah.... Se non sono nuove e sopra i 30c non combinerete molto specialmente con la Scisky.


                            Ho letto ora che sono da 7mm, ma quelle eliche non hanno foro da 0.8mm?
                            Ultima modifica di IKKI007; 15 febbraio 16, 23:30.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                              Metti 8g di zavorra e vedi se riesce a portarseli a spasso, se si non avrai problemi con fpv
                              Più che altro, per ora mi preoccupa l'autonomia. ..
                              Ho caricato una lipo un po' vecchiotta con 187mAh e mi ha fatto tre minuti in hovering, partendo dal 50% di gas, per poi aumentare.
                              La lipo dovrebbe essere da 240mAh e sul micro con cui la usavo un paio di anni fa, ci facevo cinque minuti più o meno con lo stesso peso, e a batteria carica stava in hovering al 30%.
                              Probabilmente dovrò lavorare anche sul peso, visto che la sola copertura pesa 4 grammi. ...
                              Ci farò qualche finestra e alleggeriró qua è la. ..

                              Poi se non va, passerò agli 8.5mm
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Per la cronaca, si tratta dei motori/eliche/batterie di questo giocattolino, che già nel 2013 volava con una multiwii:
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X