annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info per nuovo quad 250 racer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Contadino Visualizza il messaggio
    si hai ragione anche tu, ma a me piace imparare, smanettare, saldare, modificare...
    Con quel kit fai tutte queste cose, semplicemente invece che prendere i componenti da 10 siti diversi, li prendi (quasi) tutti con un click. Poi chiaramente devi montarlo e configurarlo tu.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
      Perdonatemi se faccio ulteriore confusione, la mia è solo un'idea (che sia buona o cattiva però ce lo dira quadkiller ), ma prendere un kit tipo quello di myrcmart?

      Questo qui per indenderci:

      RCX-H250CF-3K-P5 : RCX H250CF-3K FPV Quadcopter (3K Carbon Fiber / H2206 Motor / HW 20A ESC / 6045 / KK 2.1) [RCX-H250CF-3K-P5] Review - USD109.99 : MyRcMart.COM : This is the 3K Carbon Fiber (FULL CARBON) version of H250 frame which was designed to


      Avresti tutto, niente più dubbi sulle componenti, sai che è tutto compatibile, sai che è ultra-testato da altre centinaia di persone, motori più che eccellenti, ricambi facilmente reperibili e poco costosi, insomma..... a me sembra comodo e non eccessivamente costoso. Cosa ne pensate?
      Ma non con la kk
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Ma non con la kk
        Si chiaro, si può scegliere tra un paio di FC tra cui la Flip32

        Commenta


        • #34
          No no davvero grazie, ma anche il fatto di selezionare i pezzi piuttosto che altri mi piace.

          Consideriamo che stò cercando di selezionare (grazie ai vosttri consigli) pezzi leggeri e funzionali, dal frame al resto.

          Se riuscite attendo consigli sugli ultimi pezzi da mettere in lista (vedi ultimo mio post).

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            Hobbyking ha messo in catalogo i littlebee
            Favourite Little bee 20A 2-4S ESC (No BEC)
            conviene prendere questi esc...
            e, intanto che ci sei, la afrousb per configurarli/aggiornarli...
            anche i dys20 non sono male
            Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
            ...We were the first that ever burst into that silent sea...
            Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

            Commenta


            • #36
              Si è vero, le avevo viste...


              per il discorso board power che mi dite?
              Ultima modifica di Contadino; 24 gennaio 16, 15:33.

              Commenta


              • #37
                Stando su atmel, io comprerei i dys.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #38
                  mmm ok, vada per i dys 20A, ma per il discorso power board distribution di qualche mio post fa? (#32)

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Contadino Visualizza il messaggio
                    mmm ok, vada per i dys 20A, ma per il discorso power board distribution di qualche mio post fa? (#32)
                    I non ho mai usato pdb simili
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #40
                      per quale motivo? Non le trovi buone?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Contadino Visualizza il messaggio
                        per quale motivo? Non le trovi buone?
                        Nel senso che non ti posso consigliare, perché non le uso.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X