annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squid-X by bandit - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto è la stessa cosa che si ottiene in acro alzando i rate; più sposti lo stick, più diminuisce l'influenza dei pid, alla fine con valori alti, i motori non sono più influenzati dai giroscopi e hai rotazioni velocissime.
    Ok, perfetto, questo mi spinge ancor di piu a provare la naze...
    Anche se rileggendo bene come funziona la naze, mi rimane ancora qualche dubbio in quanto in Acro+, il factor non influenza la corsa dello stick fino al 99%, ma solo al max, è qui la differenza, la corsa dello stick non è esponenziale ma lineare in base ai deg/s impostati quindi puoi avere un quad dolce dolce fino al 99% dello stik, e un mostro al 100%
    Sono duro di capoccia??
    Ultima modifica di l3l3key; 16 luglio 15, 00:54.
    I miei video

    Commenta


    • #32
      diciamo che avere reazioni pronte senza dover affondare lo stick mi ha salvato il modello più di una volta ;)

      ho capito ora l'acro+ di op....se ce l'avessi non lo userei mai, soprattutto da principiante.
      preferisco aver imparato a dosare gli stick manualmente, senza trucchi...
      ciò avvantaggia nelle situazioni critiche dove la velocità del pollicione è tutto ;);)


      @bandit:
      io, i kiss e bracci in betulla? brutto,brutto connubio (e grosso falò finale)
      ragioniamo sui bracci in carbonchio che è meglio
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #33
        se ti bastano i bracci più corti ne ho qualche set.

        kiss a parte la betulla è, per me, il miglior materiale in assoluto. E' solo una rottura verniciarli.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          diciamo che avere reazioni pronte senza dover affondare lo stick mi ha salvato il modello più di una volta ;)

          ho capito ora l'acro+ di op....se ce l'avessi non lo userei mai, soprattutto da principiante.
          preferisco aver imparato a dosare gli stick manualmente, senza trucchi...
          ciò avvantaggia nelle situazioni critiche dove la velocità del pollicione è tutto ;);)


          @bandit:
          io, i kiss e bracci in betulla? brutto,brutto connubio (e grosso falò finale)
          ragioniamo sui bracci in carbonchio che è meglio
          Beh dai, non parlerei certo di trucchi, anche perche non è obbligatorio tenere il quad docile docile, le impostazioni sono sempre valide quelle della modalita rate, quindi puoi tenerlo reattivo quanto vuoi anche in acro+, io tengo i deg/s a 250, e non è certo un bradipo, pero a 250 per fare un giro completo a tutto stick ci metterebbe piu di un secondo...

          Quindi tu tieni il quad super reattivo e non hai expo sulla radio? Io non ho i pollici per fare ciò...

          Diciamo che se io mi son deciso a provare la naze, tu dovresti togliere la cc3d da sotto il bicchiere...
          I miei video

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
            Beh dai, non parlerei certo di trucchi, anche perche non è obbligatorio tenere il quad docile docile, le impostazioni sono sempre valide quelle della modalita rate, quindi puoi tenerlo reattivo quanto vuoi anche in acro+, io tengo i deg/s a 250, e non è certo un bradipo, pero a 250 per fare un giro completo a tutto stick ci metterebbe piu di un secondo...

            Quindi tu tieni il quad super reattivo e non hai expo sulla radio? Io non ho i pollici per fare ciò...

            Diciamo che se io mi son deciso a provare la naze, tu dovresti togliere la cc3d da sotto il bicchiere...
            Anche io avevo paura a mettere da angle in acro.... poi un giorno (neanche tanto tempo fa') l'ho fatto e non l'ho piu' tolto
            I rate li ho alzati progressivamente fino a farlo diventare come una trottola, a volte anche esagerando http://www.youtube.com/watch?v=vIL7XWm0dIg e facendomela sotto

            Per la cc3d varie volte l'ho presa in mano, poi mi salta in mente tutte le cose che non avrei e mi passa la voglia....
            Sono troppo coccolato dalla naze

            Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            se ti bastano i bracci più corti ne ho qualche set.

            kiss a parte la betulla è, per me, il miglior materiale in assoluto. E' solo una rottura verniciarli.
            Con tutte le botte che prendono con me poi.....3 kg di vernice su vernice....
            Poi io adoro i kiss, che reputo i migliori esc, ma alcuni non adorano me e fanno falo'.....
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #36
              6mm di betulla ti voglio a romperla. In passato gli squiddisti hanno rotto sotto i motori perché avevo fatto le asole per incassare le viti. Era un punto debole. Ora è tutto pieno.
              Poi ammortizzano i botti che è un piacere.
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • #37
                Purtroppo in controluce non è il massimo, mi sa che devo rivedere un po il setting della mobius..

                I miei video

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                  Beh dai, non parlerei certo di trucchi, anche perche non è obbligatorio tenere il quad docile docile, le impostazioni sono sempre valide quelle della modalita rate, quindi puoi tenerlo reattivo quanto vuoi anche in acro+, io tengo i deg/s a 250, e non è certo un bradipo, pero a 250 per fare un giro completo a tutto stick ci metterebbe piu di un secondo...

                  Quindi tu tieni il quad super reattivo e non hai expo sulla radio? Io non ho i pollici per fare ciò...

                  Diciamo che se io mi son deciso a provare la naze, tu dovresti togliere la cc3d da sotto il bicchiere...
                  Sì, ma non dire che non hai i pollici, che non mi sembra che voli male. ...
                  Dacci dentro e basta! :cool:
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Sì, ma non dire che non hai i pollici, che non mi sembra che voli male. ...
                    Dacci dentro e basta! :cool:
                    Sinceramente, non mi lamento, pero è da poco che volo in acro, ma anche in generale, cmq è un paio di mesi che uso solo la modalità acro+, quindi mi aspetto di migliorare ancora tanto, e sono anche convinto che con certe impostazioni mi troverei sempre a dare botti per terra, per questo dico che ancora i pollici per fare certe cose non li ho...
                    I miei video

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      6mm di betulla ti voglio a romperla. In passato gli squiddisti hanno rotto sotto i motori perché avevo fatto le asole per incassare le viti. Era un punto debole. Ora è tutto pieno.
                      Poi ammortizzano i botti che è un piacere.
                      Non che li rompo, ma avrebbero sempre la vernice rovinata o bruciata (da quei kiss che non mi amano)
                      E, conoscendomi, passerei piu' tempo a sistemare che volare

                      Quelli in carbonchio vanno benone, mandami in pm la spesa di frame e piastra

                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Sì, ma non dire che non hai i pollici, che non mi sembra che voli male. ...
                      Dacci dentro e basta! :cool:
                      Appunto, e' molto piu' avanti rispetto a me....
                      Aspetta che faccio l'operazione e vi metto in fila tutti e 2....
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #41
                        come va questo quad X?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X