annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naze32 o CC3d?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Io parlavo di D4RII che ha 8 canali in CPPM, non mi pare si possano avere più di 8 canali in CPPM, quella mi sa che li ha in sbus e richiede un adattatore, comunque al momento non ne potresti usare lo stesso più di 8.
    Ma io che voglio realizzare un quadricottero a 4 canali e con tre modalità di volo a cosa serve l'sbus? La CPPM può ospitare fino a 3 canali per ogni cavetto mentre l'sbus 16?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggio
      Ma io che voglio realizzare un quadricottero a 4 canali e con tre modalità di volo a cosa serve l'sbus? La CPPM può ospitare fino a 3 canali per ogni cavetto mentre l'sbus 16?
      A dire la verità te ne basterebbero cinque; quattro per i comandi e uno per un interruttore a tre posizioni.
      Se usi un ricevitore normale devi usare un connettore per ogni canale, se ne usi uno ccpm te ne basta uno. solo. Comunque alla fine il risultato è lì stesso.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        A dire la verità te ne basterebbero cinque; quattro per i comandi e uno per un interruttore a tre posizioni.
        Se usi un ricevitore normale devi usare un connettore per ogni canale, se ne usi uno ccpm te ne basta uno. solo. Comunque alla fine il risultato è lì stesso.
        Uno solo per tutti i canali o uno per ogni tre?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggio
          Uno solo per tutti i canali o uno per ogni tre?
          Basta solo questo cavetto:
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggio
            Uno solo per tutti i canali o uno per ogni tre?
            In ccpm un cavetto a tre fili per tutto
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #36
              Si vabbe 2 sono di corrente e 1 di segnale. Ma se si usa uno per tutto, qual è al differenza con l'sb?

              Commenta


              • #37
                La x4r non ha ccpm..

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggio
                  Si vabbe 2 sono di corrente e 1 di segnale. Ma se si usa uno per tutto, qual è al differenza con l'sb?
                  È un protocollo differente, infatti l'sbus si collega alla porta seriale con un invertitore di livello logico, mentre il cppm si collega alla porta rx1.
                  Se proprio vogliamo guardare tutto, esistono anche i satelliti spektrum che si collegano anche loro alla seriale, e che sono un'altra cosa ancora.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    È un protocollo differente, infatti l'sbus si collega alla porta seriale con un invertitore di livello logico, mentre il cppm si collega alla porta rx1.
                    Se proprio vogliamo guardare tutto, esistono anche i satelliti spektrum che si collegano anche loro alla seriale, e che sono un'altra cosa ancora.
                    Si ma la x4r non ha la porta rx1 perchè non è dotata di cppm

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Vbat
                      Telemetria
                      Cicalino
                      Gps usabile anche per il volo
                      Strip led
                      Usb con un chip dedicato
                      È solo quello che mi viene in mente...

                      Senza contare che ci metti i firmware fra i più robusti, stabili e imitati sul mercato.

                      Poi fare un paragone riguardo come volano non è possibile, ma io non ho mai visto filmati a livello di quelli fatti con multiwii o derivati.
                      con quale delle due si ha tutto questo?
                      ma con osd aggiuntivo e di "serie"?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                        Naze a vita... Comunque mi sa che avrà vita breve questo 3D...
                        perché ha vita breve? solo una domanda che molti che si vogliono avvicinare si pongono, me compreso che sto sempre valutando se l'una o l'altra...

                        Commenta


                        • #42
                          deve uscire anche questa:EMAX Skyline32 Naze32 Arco Flight Controller with Compass Support Cleanflight Baseflight Sale-Banggood.com

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da stedalle Visualizza il messaggio
                            con quale delle due si ha tutto questo?
                            ma con osd aggiuntivo e di "serie"?
                            Naze32
                            Naturalmente buzzer e led ce li devi mettere tu.
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • #44
                              Non è una novità.... È il clone cinese della Flip32 Deluxe 5
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                                Non è una novità.... È il clone cinese della Flip32 Deluxe 5
                                sarebbe la 10 DOF?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X