annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero 450 mm senza un progetto [build log]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Sempre bei tempi di volo, complimenti ;)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #92
      I complimenti li rimpallo al forum. Qua, se non reco troppo disturbo, continuerei a tenere il ruolino di voli e modifiche. Visto che è molto più ordinato dei miei appunti.

      Commenta


      • #93
        Vai vai ;)
        Ciao


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #94
          Adolescente strappato alla console una domenica di primavera

          Spettabili professionisti del settore, monaci del modellismo zen, oscuri figuri che sottendono nel forum segrete trame commerciali ... ho lavorato per voi:



          Il figliuolo, pollici di velluto, aiutato da un venticello che risaliva il pendio, è stato in volo per oltre 26m

          Commenta


          • #95
            Condivido un tentativo di volare con batterie Li ion (Panasonic NCR18650 3400 mAh 2C 3S).
            Multi bolso ma manovrabile, pile a 39°C dopo 4m di volo
            ODV 686g 4m25s 465mAh 6,2A medi



            Opzioni:
            A) le metto nell'avvitatore elettrico
            B passo a 4S
            C) rincoglionisco per cercare di fare un multi con motori da 50g, che pesi 500 g ODV

            Commenta


            • #96
              Aggiorno il ruolino:
              ODV 767g
              L1 24m04s 2812mAh
              L2 26m18s 2889mAh 6,6A

              E auguro a tutti una operosa settimana.

              Commenta


              • #97
                Con questo mini in carbone ,
                peso con Naza e Gps 612 gr
                nella foto è senza gps e senza batterie
                eliche da 10x3,3 t-motor motori cobra 1080 kv
                batterie panasonic litio-ion 6800 cioe 2p3s
                durata 52,5 min
                ricaricati 5140 mah
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Con questo mini in carbone ,
                  peso con Naza e Gps 612 gr
                  nella foto è senza gps e senza batterie
                  eliche da 10x3,3 t-motor motori cobra 1080 kv
                  batterie panasonic litio-ion 6800 cioe 2p3s
                  durata 52,5 min
                  ricaricati 5140 mah
                  mancava foto
                  File allegati
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #99
                    Grazie Blade, il tuo 3D "I miei primi sessanta minuti" sono una pietra miliare per chi è interessato a multi ad elevata autonomia ...

                    Ma non cercavo quella. Sono in fase di (lentissimo) apprendimento della guida, e non sono mai riuscito a fare una lipo di hovering: dopo qualche minuto la voglia di svolazzo prevale!

                    Però mi piace l'idea di portare in volo masse contenute, sollevate con basse potenze, senza troppi compromessi sull'attitudine allo svolazzo e su un po' di payload ...

                    Nel test a Li Ion ho sopravalutato la diminuzione di potenza derivante dall'alleggerimento di un etto. E ho sottovalutato la diminuzione di C nella serie di tre elementi.
                    Ma evidentemente passare a 2p non mi interessa.
                    Molto di più mi interessa il tuo tener su un chilo con meno di 6A a 3s ...

                    Commenta


                    • Fullpower 2200 mAh

                      Condivido l'esperienza con ODV 678 g

                      Volo di 14m52s ricaricati 1223mAh, corrente media 4,9A

                      Mi convinco che l'alleggerimento, in atti e GPS-mode, abbassa la velocità massima in traslato.

                      Peggioro la capacità a star fermo e immobile.

                      Guadagno in qualcosa che ho difficoltà a descrivere: ha a che fare con l'attitudine (l'eleganza ?) nel volare, di un modello leggero, piuttosto che massivo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X