annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo drone, anche per foto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    A questo punto viene da pensare se Fabix sia stato mandato proprio a vendere parrot BePop xD

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ElNancio Visualizza il messaggio
      Su quali basi criticate così tanto il parrot, cioè nessuno ha scritto il 'perchè'... anche se qua siamo concordi che tecnicamente possa essere ancora in linea generale superiore (in configurazione ottimale)
      Secondo me la maggior parte delle persone ha pregiudizi sui parrot per quello che ha realizzato fin'ora, che era decisamente in direzione giocattolo. Io stesso fino a una settimana fa, senza aver approfondito, quando ho visto 899 € per un parrot mi sono fatto una grassa risata... ma se approfondisci cominci a capire che hanno fatto veramente un prodotto di qualità, un notevole salto avanti rispetto agli altri parrot. Ovviamente questo vale per chi vuole un RTF FPV su quella fascia di prezzo. In Italia secondo me se ne comincerà a parlare più seriamente tra 1 o 2 mesi, visto che la distribuzione di massa, in Italia, comincerà verso metà Dicembre.

      Fabio

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da tsebis Visualizza il messaggio
        A questo punto viene da pensare se Fabix sia stato mandato proprio a vendere parrot BePop xD
        No ti assicuro... anzi, se qualcuno mi trova una valida alternativa a 900 euro che però comprenda TUTTO TUTTO, sarei ben lieto... io alla fine entro metà Dicembre vorrei acquistare un drone FPV su quel budget, e visto che si parla di tanti soldi vorrei essere sicuro di fare la scelta giusta.

        Commenta


        • #19
          Scusa ma con 900 euro non riesci ad avere un prodotto migliore del BePop ? Ti sbagli di brutto Considera poi che il prezzo del Phantom è destinato a scendere, e se rilasciano un nuovo Phantom calerà ancora di più.

          Mentre il BePop rimarrà invariato per 12 mesi ...
          Ultima modifica di tsebis; 02 dicembre 14, 00:08.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da tsebis Visualizza il messaggio
            Scusa ma con 900 euro non riesci ad avere un prodotto migliore del BePop ? Ti sbagli di brutto
            Per quello che interessa a me, non sono riuscito a trovare nulla di migliore a quel prezzo. Magari non conosco alcuni modelli, quindi se tu sai che mi sbaglio, indicamene qualcuno tu

            Per quel prezzo, di alternativo trovo solo un Walkera 350 PRO con l'occorrente per FPV, ma mi sembra meno affidabile, e la stabilizzazione è certamente inferiore. Il bebop invece per quel prezzo mi offre 2 km di portata, video full hd e una stabilità impressionante. Mi fate qualche esempio di modello migliore per 900 euro?

            Grazie,
            Fabio

            Commenta


            • #21
              alternativa

              QR350PRO

              le prime due voci, totale 697 euro, con 2 batterie

              tre spanne sopra al bebop

              e 2km di portata te li sogni pure col bebop
              DJI phantom 2 V2
              DJI phantom 2 vision+
              hubsan h107c

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da tsebis Visualizza il messaggio
                Considera poi che il prezzo del Phantom è destinato a scendere, e se rilasciano un nuovo Phantom calerà ancora di più.
                Ma il phantom (se parliamo del 2), al momento costa davvero un botto... compreso di tutto stiamo attorno ai 1.300/1.400 euro...

                Commenta


                • #23
                  io parlavo del walkera,
                  poi il phantom 2 vision plus V2 costa 1049 euro
                  DJI phantom 2 V2
                  DJI phantom 2 vision+
                  hubsan h107c

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                    QR350PRO

                    le prime due voci, totale 697 euro, con 2 batterie

                    tre spanne sopra al bebop

                    e 2km di portata te li sogni pure col bebop
                    Mi spieghi però perchè dici che è tre spanne sopra al bebop? Seriamente, mettete per un attimo da parte i preconcetti e provate a spiegare cosa ha il Walkera di più del Bebop.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                      Mi spieghi però perchè dici che è tre spanne sopra al bebop? Seriamente, mettete per un attimo da parte i preconcetti e provate a spiegare cosa ha il Walkera di più del Bebop.
                      dato che quì si è parlato di qualità europea e non, terrei a precisare che walkera ha un esperienza pluriennale nella progettazione e costruzione di roba che vola, Parrot ha la stessa esperienza per roba che parla e una scarsissima esperienza per quanto riguarda prima giocattoli adatti a volare in cortile e ora presenta un drone dicendo che ha una portata di 2 km???
                      a parte che i limiti europei non consentono la commercializzazione di mezzi con potenze di trasmissione in grado di raggiungere quella distanza, ne come pilotaggio ne come segnale video, ma poi...avete mai provato a guidare in FPV a due km di distanza?
                      io col phantom quando sono a 150 metri di altezza e a un kilometro di distanza non lo vedo più nonostante gli abbaglianti che ha sotto e seppur il Naza che monta (inferiore solo all'A2)e a tutte le sicurezze come return to home, direzione in base alla home e altro siano sistemi ipercollaudati comincia a venirmi la paura di perderlo, per quanto riguarda la distorsione della camera si corregge con photoshop e questa distorsione c'è in tutte le camere che hanno un ampio raggio di ripresa, se la usi per riprendere un negozio anche la gopro o la camera del phantom ha molta meno distorsione che a riprendere in quota
                      DJI phantom 2 V2
                      DJI phantom 2 vision+
                      hubsan h107c

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                        Mi spieghi però perchè dici che è tre spanne sopra al bebop? Seriamente, mettete per un attimo da parte i preconcetti e provate a spiegare cosa ha il Walkera di più del Bebop.
                        poi ci aggiungiamo il fatto che parrot è risaputamente poco sincera sulla durata delle batterie,
                        il fatto che chi ha un po' di esperienza sa che la soluzione trielica non paga assolutamente dal punto di vista dell'autonomia e delle prestazioni
                        io personalmente non investirei mai 900 euro su quel mezzo
                        DJI phantom 2 V2
                        DJI phantom 2 vision+
                        hubsan h107c

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                          dato che quì si è parlato di qualità europea e non, terrei a precisare che walkera ha un esperienza pluriennale nella progettazione e costruzione di roba che vola, Parrot ha la stessa esperienza per roba che parla e una scarsissima esperienza per quanto riguarda prima giocattoli adatti a volare in cortile e ora presenta un drone dicendo che ha una portata di 2 km???
                          a parte che i limiti europei non consentono la commercializzazione di mezzi con potenze di trasmissione in grado di raggiungere quella distanza, ne come pilotaggio ne come segnale video, ma poi...avete mai provato a guidare in FPV a due km di distanza?
                          io col phantom quando sono a 150 metri di altezza e a un kilometro di distanza non lo vedo più nonostante gli abbaglianti che ha sotto e seppur il Naza che monta (inferiore solo all'A2)e a tutte le sicurezze come return to home, direzione in base alla home e altro siano sistemi ipercollaudati comincia a venirmi la paura di perderlo, per quanto riguarda la distorsione della camera si corregge con photoshop e questa distorsione c'è in tutte le camere che hanno un ampio raggio di ripresa, se la usi per riprendere un negozio anche la gopro o la camera del phantom ha molta meno distorsione che a riprendere in quota
                          Il Parrot si basa su tecnologia WiFi e pertanto la portata è assolutamente legale; tra l'altro se così non fosse non potrebbero certo venderlo ad esempio al Mediaworld Se voli FPV in zone isolate, il fatto che non lo vedi più non ha molta importanza, appunto perchè guardi quello che vede lui, e non quello che vedi tu.

                          Per quanto riguarda il discorso della qualità costruttiva Europa VS Cina, forse mi sono espresso male. Io non ho ne un Walkera, ne un Parrot, quindi il mio discorso era basato sulla mia esperienza generale, che cmq è piuttosto amplia sui prodotti elettronici. Ho notato, che quando si parla di prodotti europei, la qualità costruttiva, il tema della sicurezza, e sopratutto la fase di collaudo finale, è tenuta molto più in considerazione rispetto ai prodotti totalmente cinesi. Poi ovvio, ci saranno casi di prestigio anche in China, e siccome tutti parlano benissimo del Phantom, non ho dubbi a pensare che la DJI sia un'azienda molto competente in materia e che cura la qualità. Per quanto riguarda il Walkera, era ciò che fino a pochi giorni fa volevo comprare, quindi mi sono letto tutto il possibile al riguardo, compreso tutto il topic dedicato in questo forum, e se lo hai fatto anche tu, non puoi negare che ci sono diversi utenti che hanno lamentato di problemi piuttosto rilevanti su alcuni esemplari probabilmente difettosi.

                          La distorsione della camera certo la puoi correggere in post produzione, ma è un passaggio in più, e non averla è certamente una comodità

                          Commenta


                          • #28
                            A questo punto acquistalo, e dopo averlo provato facci sapere come funziona, prima di consigliarlo ad acquistare ad altre persone, no ?

                            Ne stai parlando bene senza averlo mai provato, senza che nemmeno sia uscito, mi pare un po' assurdo.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                              poi ci aggiungiamo il fatto che parrot è risaputamente poco sincera sulla durata delle batterie,
                              il fatto che chi ha un po' di esperienza sa che la soluzione trielica non paga assolutamente dal punto di vista dell'autonomia e delle prestazioni
                              Io su questo alzo le mani, perchè non so nulla... Ma per la durata intendi l'autonomia o il ciclo vitale? Se parli di autonomia, dichiarano 11 minuti, e penso siano sinceri, perchè ho visto un video di un utente che ha ripreso volando per 10:45 e quando ha spento la registrazione era ancora in volo... Per trasparenza posto il video:

                              https://www.youtube.com/watch?v=jYI25P0JvfI

                              Certo 11 minuti non sono granchè Però almeno nei 900 Euro sono incluse 5 batterie, e cosa importante, lo SkyController monta la stessa batteria del drone, così se compri altre batterie puoi montarle sia sul controller che sul drone.

                              Fabio

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da tsebis Visualizza il messaggio
                                A questo punto acquistalo, e dopo averlo provato facci sapere come funziona, prima di consigliarlo ad acquistare ad altre persone, no ?

                                Ne stai parlando bene senza averlo mai provato, senza che nemmeno sia uscito, mi pare un po' assurdo.
                                Vabbè che discorso è, non se ne può parlare bene, ma se ne può parlare male Io parlo per quello che ho visto e letto. Esce il 15 Dicembre in Italia, se non cambio idea lo comperò di certo. Ho comunque visto un centinaio di video e letto forum e articoli internazionali che ne parlano bene. Io mi sono limitato a elencare ciò che mi ha più colpito, non vi sto dicendo di comprarlo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X