annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema collegamenti radio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Non sono tanto gli esc che hanno bisogno del bec quanto la ricevente e la scheda di volo, su una scheda normale tipo kk se alimenti la scheda, in automatico alimenta esc e ricevente, se gli esc ti beepano vuol dire che sono alimentati, arduino si accende ed è alimentato manca la ricevente...
    io la ho collegata al bec esterno e vola, quindi penso non ci siano problemi, ma non ti assicuro che sia il metodo migliore
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • #32
      Avere un bec per me sarebbe una buona cosa: alimenterei la FC e la RX senza problemi. Il punto è capire se gli esc in questo modo possano funzionare. E forse alimentando la RX con il bec si fornisce la giusta tensione al circuito. Proverò a fare così allora: userò un esc per alimentare la ricevente e che darà corrente anche alla FC. Se neanche così va mi sa che allora è proprio il tipo di esc che non va bene

      Commenta


      • #33
        Scusate se mi intrometto...
        La ricevente puoi sempre alimentarla con arduino... Io ho fatto cosi, perchè leggendo a destra e a manca ho notato, e constatato che avendo la massa in comune non si sballano i valori in uscita dalla ricevente

        Commenta

        Sto operando...
        X